C'E' POSTO PER TE - LE FOTO DEI PARCHEGGI PIU' ASSURDI DEL MONDO, PER VERTICALE, AL MILLIMETRO, PER FORZA FRA DUE MACCHINE, OCCUPANDO SPAZI RISERVATI AD ALTRI, SULL'ELIPORTO (MA LA VENDETTA E' IN AGGUATO)

-

Condividi questo articolo


Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line

 

precisione millimetrica precisione millimetrica

Parcheggiare è un problema globale, anche quando c'è un immenso spazio a disposizione. La prepotenza e l'egoismo infatti spinge molto automobilisti, alcuni ritratti nelle foto, a posizionarsi fra due posti, spesso assegnati ai disabili o ai motociclisti.

parcheggio nell eliporto parcheggio nell eliporto

 

una ganascia per ogni infrazione una ganascia per ogni infrazione

Si mettono per orizzontale quando il parcheggio è a spina, occupano posti altrui, o da lasciare liberi perchè ci sono gli idranti. E in più di un caso i vigili del fuoco hanno ottenuto la loro vendetta.

parcheggio al millimetro parcheggio al millimetro parcheggio ad ogni costo parcheggio ad ogni costo jeep su doppio parcheggio disabili jeep su doppio parcheggio disabili intruso nel parcheggio intruso nel parcheggio parcheggio di comodo parcheggio di comodo il terzo parcheggio inventato il terzo parcheggio inventato parcheggio di mezzo parcheggio di mezzo il dio del parcheggio il dio del parcheggio vendetta nel parcheggio vendetta nel parcheggio parcheggio incidentato parcheggio incidentato vendetta dei vigili del fuoco vendetta dei vigili del fuoco vendetta parcheggio vendetta parcheggio parcheggio supermercato parcheggio supermercato parcheggio a cazzo parcheggio a cazzo parcheggio di mezzo copia parcheggio di mezzo copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…