L'ESTATE BOLLENTE DI MELISSA SATTA - BIKINI MOZZAFIATO E LATO B IN TIRO, LE IMMAGINI DELLE VACANZE DELLA SHOWGIRL ALL'INSEGNA DEL MARE E DEL SURF - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da mag.sky.it

 

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

L’estate di Melissa Satta è un mix di destinazioni favolose: prima Ibiza, poi la Sardegna e ora la splendida Corsica. Sempre insieme al marito Boateng e al bellissimo figlio Maddox, la showgirl e modella italiana ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto in cui racconta ai fan gli ingredienti segreti di questa nuova vacanza all’insegna del mare e del surf: ecco i dettagli.

 

 

Melissa Satta ama l’estate e non perde occasione per concedersi qualche momento di relax in compagnia della sua splendida famiglia. Una pausa dagli impegni di lavoro è necessaria per ritrovare il proprio equilibrio e godersi gli affetti più cari: sempre insieme al marito Boateng e al loro delizioso figlio Maddox, Melissa sta vivendo giorni di grande felicità. Prima a Ibiza, poi in Sardegna e ora in Corsica: la sua estate 2017 è un concentrato di bellezza e relax e la modella e showgirl italiana non perde occasione per condividere con i suoi numerosi fan i dettagli della sua vita privata.

 

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

Dopo aver trascorso qualche giorno a Ibiza e poi in Sardegna, ora la bellissima Melissa ha deciso di scoprire l’incantevole località di Bonifacio, in Corsica. Sempre insieme al marito e al figlio, questa volta Melissa si concede una vacanza in barca, in compagnia di alcuni amici, per vivere le bellezze di questo luogo incantato. La modella e showgirl italiana ama condividere con i fan tutti i dettagli della sua vita quotidiana e in questi giorni ha postato numerose foto delle sue vacanze. In una si vedono una tavola da surf e una barca: forse Melissa è un’appassionata di questo sport acquatico? Quello che è certo è che il suo fisico è sempre in forma perfetta: lo testimonia il selfie in cui esibisce un bikini nero e un paio di occhiali da sole sempre neri.

 

I suoi addominali scolpiti e il corpo longilineo non sono passati inosservati ai numerosi fan che si sono complimentati con lei per la straordinaria forma fisica. Tra i colori della natura incontaminata della Corsica e i sorrisi complici della famiglia, gli scatti postati da Melissa hanno riscosso un successo strepitoso: il pubblico ha dimostrato di essere molto affezionato alla sua vita e di stimare la modella per il suo modo sempre educato e raffinato di porsi. Mai volgarità o eccessi: Melissa Satta è una donna solida e raffinata, capace di mostrare come la carriera non debba per forza precludere un’unità familiare coesa e speciale come quella che in questi anni è riuscita a costruire con il marito Boateng.

MELISSA SATTA MELISSA SATTA MELISSA SATTA MELISSA SATTA MELISSA SATTA MELISSA SATTA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…