L'ISOLA ALLA DERIVA - CORONA INDICE UNA CONFERENZA STAMPA PER LE 15, LA MARCUZZI INVECE DI RISPONDERE ALLE MIGLIAIA DI COMMENTI NEGATIVI PUBBLICA VIDEO DELL'ESTATE SCORSA IN CUI SE LA SPASSA SU UNO YACHT (PER FARE GLI AUGURI A UN'AMICA), E PARPIGLIA IN UNA STORY DICE CHE ''UN PESCE ROSSO È PIÙ INTELLIGENTE DI MILIONI DI GIORNALISTI, ANZI NO, ADDETTI AI LAVORI''

-

Condividi questo articolo


FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

Buongiorno,

con la presente viene indetta una conferenza stampa straordinaria di Fabrizio Corona.

 

OGGI,

 GIOVEDI' 7 MARZO

ALLE ORE 15.00

presso l'ufficio di Fabrizio Corona in

via Fratelli Bronzetti 11, MILANO.

 

Durante l'incontro Corona parlerà della vicenda Riccardo Fogli con delle dichiarazioni straordinarie senza esclusione di colpi.

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi

 

Si prega di confermare per accredito. Il signor Fabrizio Corona sarà disponibile per interviste.

 

Ufficio stampa Fabrizio Corona

 

 

2. PARPIGLIA E MARCUZZI SU INSTAGRAM

DAGONOTA

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

 

''Questo pesce che ormai avrà cento anni è molto più intelligente e preparato di milioni e milioni...non posso usare la parola giornalisti ma di addetti ai lavori''. Dice Parpiglia inquadrando un acquario, mentre Alessia Marcuzzi posta un video (dell'estate scorsa) in cui è su uno yacht,  per fare gli auguri a un'amica.

riccardo fogli alessia marcuzzi riccardo fogli alessia marcuzzi fabrizio corona riccardo fogli fabrizio corona riccardo fogli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…