L'ISOLA DELLA DISPERAZIONE SI GIOCA L'ULTIMA CARTA: FABRIZIO CORONA IN HONDURAS! - DOPO AVERLO FICCATO NEL ''GF VIP'' A FARSI DARE DEL ''CACIOTTARO'' DA ILARY, ORA SI CONFRONTERÀ CON RICCARDO FOGLI DI CUI AVREBBE SVELATO LE NUMEROSE CORNA DELLA GIOVANE MOGLIE. MA SARÀ LÌ ANCHE PER UN ALTRO MOTIVO ''MOLTO GRAVE''. CHE SCOPRIREMO SOLO IN TRASMISSIONE, OVVIAMENTE…

-

Condividi questo articolo


 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

Fabio Morasca per www.tvblog.it

 

Dopo il kick-off della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, TvBlog aveva lodato il nuovo stile di conduzione di Alessia Marcuzzi, che aveva finalmente tirato fuori la "cazzimma" da reality, e il cast potenzialmente buono, soprattutto se messo a paragone con quello che ha animato la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il pubblico, però, ha rifiutato, fin dall'inizio, questa quattordicesima edizione dell'Isola, presumibilmente influenzato dalla scialba edizione del GF Vip terminata poco tempo prima o non dando fiducia alla Marcuzzi che, oggettivamente, ha imparato a condurre un reality show troppo tardi.

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

 

E dopo gli inevitabili quanto prevedibili cambi di collocazione e i doppi appuntamenti settimanali, l'Isola dei Famosi 14 si gioca quello che potremmo chiamare l'asso nella manica o la carta della disperazione che risponde al nome di Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che, già nel precitatissimo GF Vip 3, fu protagonista di un confronto lungo e noioso con l'ex fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella e di una litigata clamorosa, non prevista e ben più divertente, con la conduttrice Ilary Blasi, scoppiata a causa di "vecchie ruggini".

 

Fabrizio Corona, per quanto riguarda l'Isola, avrà un confronto con Riccardo Fogli, stando a quanto pubblicato dal settimanale Spy.

 

taylor mega alessia marcuzzi taylor mega alessia marcuzzi

Recentemente, infatti, Fogli ha ricevuto la visita della moglie Karin Trentini che ha voluto tranquillizzare il marito dopo le voci riguardanti suoi presunti tradimenti, voci alle quali Fogli non ha mai creduto fin dall'inizio. L'ex cantante dei Pooh, però, nei giorni successivi, aveva accusato il colpo.

 

Il gossip in questione è partito da The King - Corona Magazine, il web-magazine fondato recentemente da Fabrizio Corona.

Stando sempre a quanto pubblicato da Spy, Corona, oltre a confermare la notizia pubblicata dal suo magazine, replicherà a Riccardo Fogli per un altro motivo definito "molto grave".

 

alessia marcuzzi isola alessia marcuzzi isola

E così, dopo il GF Vip, anche l'Isola sta dimostrando di andare avanti solo grazie alle "interferenze" con il mondo esterno e non più con le proprie dinamiche interne.

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA alessia marcuzzi alessia marcuzzi fabrizio corona fabrizio corona alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 francesca cipriani alessia marcuzzi 1 francesca cipriani alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi 4 ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1 ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi 4 FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…