E' UFFICIALE: PER SCOPARE AD ALTA QUOTA NON C'E' PIU' NEMMENO BISOGNO DI CHIUDERSI IN BAGNO, SI PUO' RESTARE  AL PROPRIO POSTO, CAVALCARE E GEMERE PER UN'ORA SENZA CHE LO STAFF RYANAIR INTERVENGA (E' SUCCESSO SULLA TRATTA MANCHESTER-IBIZA) - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

Rory Tingle per “Mail On Line

 

VIDEO ‘COPPIA FA SESSO SUL VOLO RYAN AIR’

 

sesso indisturbati su ryan sesso indisturbati su ryan

 

La coppia scopava tranquillamente a bordo dell’aereo Ryan Air e uno dei passeggeri l’ha ripresa con il telefonino. Volava da Manchester a Ibiza e non si è preoccupata nemmeno di farsi gli affari propri in bagno. La donna è salita sopra all’uomo sul posto assegnato e ha cominciato la cavalcata. Lui ha anche gridato: «Nessuno qui ha un preservativo?».

 

 

sesso su ryan air sesso su ryan air

Erano probabilmente ubriachi, non hanno fatto mancare gemiti per un’ora e, nonostante una passeggera abbia chiesto allo staff di cambiare posto perché non gradiva la vista, nessuno è intervenuto per rimproverare la coppia o per interromperla.

su ryan verso ibiza su ryan verso ibiza la coppia tromba indisturbata la coppia tromba indisturbata la coppia fa sesso su ryan air la coppia fa sesso su ryan air ryan air da manchester a ibiza ryan air da manchester a ibiza

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal