1. RONAN FARROW HA IN SERBO UN ALTRO ARTICOLO-BOMBA CONTRO WEINSTEIN. MA STAVOLTA PUNTA LA SUA AZIENDA E I DIPENDENTI CHE PORTAVANO LA 'CARNE' ALL'ORCO DI HOLLYWOOD
2. IERI L'ATTRICE NATASSIA MALTHE HA RACCONTATO L'ENNESIMO STUPRO IN CONFERENZA STAMPA: IL PORCELLONE SI PRESENTO' IN STANZA, LA PENETRO' CON LA FORZA SENZA CONDOM E POI EIACULO' FUORI DAL SUO CORPO. LEI IL GIORNO DOPO ANDO' A FARE IL PROVINO E... - VIDEO

Condividi questo articolo


Oli Coleman per “Page Six

 

VIDEO ‘NATASSIA MALTHE RACCONTA GLI ABUSI DI WEINSTEIN’

 

 

 

 

ronan farrow ronan farrow

Ronan Farrow non ha finito con Harvey Weinstein. Sta preparando un altro articolo per il ‘New Yorker’ per battere il ferro quando è caldo. Sta intervistando gli impiegati del produttore e il pezzo si concentrerà sulla ‘cultura’ della ‘Weinstein Company’ che gli ha permesso di fare il predatore con le donne per anni.

 

natassia malthe natassia malthe

Intanto spunta l’ennesima accusa di stupro contro Weinstein, avvenuto in hotel nel 2008, ai danni di Natassia Malthe. L’attrice ieri ha fatto una conferenza stampa a New York in cui ha raccontato di aver fatto sesso non consensuale con il mogul. Nonostante avesse ripetutamente rifiutato, lui l’ha penetrata nella camera di un albergo londinese. In seguito le ha chiesto di unirsi in una serata di sesso a tre in un hotel di Los Angeles.

 

natassia malthe natassia malthe

Lei non accettò, lasciò la città, cadde in depressione. Lo chiamò per dirgli che non valeva la pena comparire nei suoi film, se questo era lo scotto da pagare. La prima volta si incontrarono al party dei Baftas. Lui le chiese in quale hotel alloggiasse e si presentò alla porta senza preavviso, mentre lei dormiva: «Aveva i vestiti in disordine e una faccia che non sembrava normale. Pensai fosse drogato».

 

weinstein weinstein

Si imbucò in camera, elencando i nomi delle star alle quali aveva fatto fare carriera perché erano andate a letto con lui. La Malthe respinse le avances ma lui andò avanti: «Non ero consenziente. Non usò il preservativo. Non eiaculò dentro di me, finì masturbandosi. Mentre faceva sesso con me, credo di essermi dissociata dal mio corpo. Ero come morta».

 

Il giorno dopo le arrivò il copione per "Nine", un film con le più grandi star di Hollywood, molte delle quali tra le favorite di Harvey. Nicole Kidman, Marion Cotillard, Penelope Cruz, Kate Hudson. Ma anche Daniel Day-Lewis, Judi Dench, Sophia Loren, Fergie dei 'Black Eyed Peas', Ricky tognazzi, Elio Germano.

 

Convinta di aver beccato uno dei ruoli minori, iniziò a fare esercizi di canto e danza. Chiamata per il provino, specificò che non ci sarebbe stato 'hanky panky' (un modo vecchio stile per dire: sesso) e che doveva esserci una terza persona nella stanza. E in effetti c'era: una sedicente 'assistente' che mentre la Malthe recitava, faceva una fellatio al produttore, che le ha chiesto di unirsi alla festa.

 

Rifiutò, e nei giorni seguenti chiamò Weinstein urlandogli contro per averle fatto passare quel momento. ''Si arrabbiò e mi disse che avevo perso una grande occasione e che ero una stronza ingrata. Fui scartata per ''Nine'' e lasciò il paese, e pure la carriera di attrice.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…