A PASQUA GETTA VIA IL BIKINI - NEGLI ANNI OTTANTA, LO “SPRING BREAK” PASQUALINO VEDEVA 300MILA STUDENTI AMERICANI CHE SI RIVERSAVANO SULLE SPIAGGE DELLA FLORIDA, OGGI SCELGONO MESSICO E PANAMA DOVE E’ PIU’ FACILE TROVARE COCA E ALCOL

Oggi sono frequentatissime le spiagge di Cancùn e di Panama City. Quello che è rimasto uguale a trent’anni fa sono le selvagge gare di bikini: un tempo più casto, oggi un semplice filetto fra le terga…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

E' tradizione americana che i giovani da tutto il paese si ritrovino a far baldoria per Pasqua, quando scuole e college sono chiusi. Oggi si riversano a Panama o in Messico, dove droghe e alcol sono più facili da trovare, ma negli anni Ottanta la meta obbligatoria era Fort Lauderdale, in Florida.

Studenti della Universita di BostonStudenti della Universita di Boston

La spiaggia veniva invasa da 300.00 studenti, ma i residenti a un certo punto si lamentarono per i danni fatti da ragazzi su di giri e vennero approvate leggi restrittive sulle feste e sulla vendita di alcolici. L'età minima per bere fu alzata a 21 anni e i vacanzieri, da allora, hanno scelto altri lidi. Nel 1989 a Fort Lauderdale andarono in meno di 20.000.

Frequentatissime invece le spiagge di Cancùn e di Panama City. Quello che è rimasto uguale sono le selvagge gare di bikini: un tempo più casto, oggi un filetto fra le terga.

Las Olas negli anni OttantaLas Olas negli anni Ottanta

 

 

 

 

Gli studenti volano a Panama Ciry oggiGli studenti volano a Panama Ciry oggi

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…