ABBIATE FEDEZ - LA STELLA DI “XFACTOR” ACCUSATO DI ESSERE L’APICELLA DI GRILLO DA DUE DEPUTATI PD: “SKY NON HA NULLA DA DIRE?” - LA REPLICA CONTRO I DUE PEONES: “FASCISTI, VOLETE CENSURARMI”

I due piddini criticano il rapper per essere l’autore dell’inno ufficiale dei 5 Stelle al Circo Massimo - Ma lui se ne sbatte: “Vendo tweet, vendo le mie pagine, vendo foto, video. Vuoi una foto su Instagram, un tweet? Io dico un mio prezzario e il cliente sceglie. Anche a 10mila euro, se quell'azienda ha il budget”...

Condividi questo articolo


1 - M5S: GELLI-MAGORNO(PD), COME GIUDICA SKY AFFILIAZIONE FEDEZ?

fedez 4 fedez 4

 (ANSA) - "Sarebbe interessante sapere come sia giudicata da Sky, che ha mostrato sempre grande equilibrio ed equidistanza nel rapporto con la politica, l'affiliazione pubblica di Fedez al Movimento 5 stelle, visto che il rapper e' uno dei volti di punta dell'emittente satellitare come giudice di X Factor". E' quanto dichiarano i deputati del partito democratico Federico Gelli ed Ernesto Magorno.

 

"X Factor rappresenta una delle trasmissioni di maggiore successo di Sky - spiegano i parlamentari - e raccoglie in particolare grande attenzione dal pubblico giovane. La decisione di Fedez di scendere in campo in politica, come autore dell'inno ufficiale della manifestazione di Beppe Grillo e del suo partito al Circo Massimo, puo' creare certamente uno scollamento con l'immagine sempre imparziale di Sky, che negli ultimi anni si e' segnalata anche per l'organizzazione dei faccia a faccia elettorali e in occasioni come le primarie del Pd, dando spazio a tutti i candidati in corsa".

 

fedez 3 fedez 3

2 - FEDEZ DICE "FASCISTI E CENSORI" AI DUE DEPUTATI DEL PD FEDERICO GELLI E ERNESTO MAGORNO SU FACEBOOK, PER LE CRITICHE ALL'INNO DEL M5S 

Gianluca Ciucci per “Huffington post

 

Fedez entra a gamba tesa sui due deputati del Partito democratico che avevano criticato l'inno che il rapper milanese ha dedicato al Movimento cinque stelle, e la scelta di partecipare alla festa del Circo Massimo. L'accusa per Federico Gelli e Ernesto Magorno e di essere "fascisti e censori": “Apprendo ora che due esponenti del PD hanno fatto esplicita richiesta a SKY di prendere posizione riguardo al mio ruolo e alla mia presenza nel programma di X Factor per aver espresso un'opinione politica al di FUORI da tale contesto.?Io non sono a X Factor per fare propaganda e mai l'ho fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo. Buona notte a tutti”.

 

beppe grillo sulla biga al circo massimo 8 beppe grillo sulla biga al circo massimo 8

Non si fa attendere la risposta dei diretti interessati, che pubblicano un comunicato: “Invece di parlare a sproposito di fascismo, il rapper Fedez rispetti le istituzioni democratiche. Era proprio il regime fascista a dileggiare e ridicolizzare i capisaldi delle democrazie e le garanzie repubblicane”. Gelli e Magorno aggiugono: “Evidentemente il giovane artista fa fatica a distinguere tra uno spazio tv di carattere politico e una trasmissione di intrattenimento". Chiudono con gli auguri per una "prossima candidatura con il Movimento 5 stelle, di cui è il cantautore ufficiale".

FEDERICO GELLI FEDERICO GELLI

 

Interviene pure il renziano Andrea Marcucci su Twitter: “A me #Fedez piace e non mi importa nulla se ha scritto inno #M5S. #Pd è un partito libero, anche di criticare, altrochè censura. #xfactor”.

 

3 - FEDEZ, DIECIMILA EURO PER UN TWEET

ernesto magorno ernesto magorno

 (TMNews) - "Vendo tweet, vendo le mie pagine, vendo foto, video. Vuoi una foto su Instagram, un tweet? Io dico un mio prezzario e il cliente sceglie. Dipende sempre dall'azienda che ci contatta. Anche a 10mila euro, se quell'azienda ha il budget. Dipende da quanto sei bravo a vendergliela tu".

 

Più che con gli album Fedez ha rivelato a Rolling Stones che i soldi li fa con gli sponsor. Migliaia di euro solo per un cinguettio. Stella dell'hip hop lo definisce come "un libero mercato dove tu ti confronti con tutti e ognuno è libero di esporre le sue idee. I rapper sono come i politici, si fanno corrompere e cambiano

idea ogni cinque minuti. L'underground non ti odia quando ti vendi, ma quando ti iniziano a comprare". Icona dei gay chiosa: "la mia credibilità è non essere credibile".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...