1. ADDIO BELEN E MORTI DI FAMA, ORA IL GOSSIP CHE TIRA E’ QUELLO SULLE DONNE DI POTERE 2. QUEST’ANNO I PERSONAGGI DA COPERTINA SONO LA MAGGIORATA BOSCHI CON IL SUO QUASI-TOPLESS, AGNESE RENZI E IL SUO SODISSIMO LATO B, LE TETTE SVENUTE AL VENTO DELLA GIANNINI, GLI SLINGUAMENTI DELLA MORETTI CON GILETTI E FRANCESCA PASCALE IN SVACCANZA IN SARDEGNA, CON SIGNORINI PRONO AI SUOI PIEDI CON CALICINO IN MANO 3. SE IL “GIGLIO TRAGICO” RENZIANO E’ UN SUR-REALITY DI FIGHETTI E GNOCCHE ALLORA CHE SENSO HA PAPARAZZARE ANCORA TRONISTI E SMUTANDATE DA REALITY? ERA DAI TEMPI DEL BANANA IN SARDEGNA CHE LE VACANZE DEI POLITICI NON ERANO COSÌ SEGUITE 4. LA CONSEGUENZA TRAGICOMICA DELL’INVASIONE DELLE ULTRA-POLITICHE E’ CHE LE PREZZEMOLINE TV, LE SHOWGIRL E I MANZI COL BICIPITE IN FIORE, PERSE LE COPERTINE DEI GIORNALI, HANNO RIEMPITO TWITTER, FACEBOOK E INSTAGRAM DI SELFIE E FOTO DA BIMBIMINKIA

Condividi questo articolo


MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

Un attendibilissimo termometro dell’umore dell’Italia è dato dal numero di copertine estive dedicate a Belen Rodriguez. E non è una cosa sciocca. Dopo stagioni gloriose di dibattiti sulle farfalline inguinali, nozze, figli, amplessi, tatuaggi, l’argentina pare abbia esaurito gli spunti e di copertine se ne conta solo una, su Chi. E chissenefrega? Dipende, evidentemente c’è qualcun altro che produce gossip, che non è solo pettegolezzo da casco del parrucchiere ma è discussione, apprezzamento, disgusto, interesse.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

Quest’anno tocca constatare che i personaggi più sfogliabili sono le onorevoli renziane, con l’unica eccezione a centrodestra dell’ultimo baluardo del berlusconismo frou frou, Francesca Pascale, Dudù e Dudina. I direttori dei tabloid mettono in copertina i personaggi che «tirano». Adesso in copertina ci finisce il decollete selvaggio di Stefania Giannini, ministro poco sobrio dell’Istruzione. E non perché l’oggetto in questione - le tette - sia quel gran bel vedere, ma perché la cosa spiazza, crea dibattito.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

E se le grazie della Giannini erano inaspettate per una politica 53enne dall’aspetto austero, gli italiani non vedevano l’ora che la riforma del Senato fosse fatta per vedere finalmente in spiaggia Maria Elena Boschi.?Perché era da quando lei aveva giurato davanti a Napolitano con quel tailleur bluette che mostrava, ma non troppo, le forme posteriori, che ci si chiedeva se queste ultime fossero conforme ai canoni istituzionali.

 

La settimana scorsa Chi ci ha raccontati con la foto della ministra in costume; ieri, in preda all’euforia, Novella 2000 titolava «Boschi, a un passo dal topless», quando lei in realtà era completamente coperta, e mancava solo la faccia di Fantozzi allupato con la lingua fuori a corredo della paginata.

 

STEFANIA GIANNINI IN TOPLESS STEFANIA GIANNINI IN TOPLESS

La Boschi è il jolly del governo Renzi, lo aveva capito Vanity Fair che la piazzò in copertina all’inizio del suo exploit, è giovane, effervescente, bella ma non minacciosa, single, furbetta, e su di lei è stata imbastita una sorta di sit-com dal titolo «Troverà o no il fidanzato?», la cui ultima puntata la vede in Versilia, in vacanza con i genitori, ma in libera uscita in discoteca, abbronzata e con il rossetto fuoco in posa con Marco Martinelli, capogruppo di Forza Italia al Comune di Lucca, su cui già si fantastica di un amore bipartisan.?

il culo della boschi e quello di agnese renzi il culo della boschi e quello di agnese renzi

 

La Mogherini in spiaggia a Capalbio con i figli e il marito è stata ampiamente documentata. Fanno notizia il soggiorno di lusso di Matteo Renzi all’Hotel di Forte dei Marmi al Villa Roma Imperiale, le foto del premier fresche di Diva e Donna, in cui è in grande sintonia con la moglie Agnese, in vacanza tra giochi a pallone coi figli e inevitabili pedalate in bici per limare  qualche centimetro dal girovita.

 

AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA

E non dimentichiamo l’estasi generale con cui fu accolto, all’inizio dell’estate, il poderoso bikini bianco di Agnese Renzi sul bagnasciuga di Rimini. Renzi ha scelto bene il suo staff: politicamente non si sa, sul piano della presa pop non ci piove.?L’unica a tenere alta, o almeno a mezz’asta, la bandiera berlusconiana è Francesca Pascale.

 

Le sue liti vere o presunte con Silvio in stile casa Vianello, i cambi di look dal biondo miele al caschetto nero fetish, che poi era solo una parrucca, le giornaliste che la paragonano a Sophia Loren, unite da quel mix «di bellezza e testardaggine che rendono unica una donna», scriveva Chi: la Pascale vende anche senza topless, basta che posi con i due cani. E infatti è così che appare su competitor Oggi: in copricostume tropezianne e cappellone bianco da Brigitte Bardot. Ovviamente con Dudù e Dudina avvinghiate alla sua figura.?Non si vedeva tanta attenzione per i politici dalla bandana di Silvio in Costa Smeralda. L’aria è cambiata.

 

2 - SPIAGGE & PALAZZI BACI, TOPLESS E SERPENTI

AGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIA AGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIA

Gianluca Roselli per il “Fatto quotidiano”

 

L’estate del 2014 non è ancora finita. Ancora ne vedremo. Ma già molte perle ci sono state regalate. Nonostante le riforme e l’emergenza economica, infatti, i nostri politici le loro belle tre settimane di ferie se le sono fatte. Tranne uno. Matteo Renzi. Che si è concesso solo pochi giorni, ma in un hotel extra lusso a Forte dei Marmi, con la moglie Agnese e i tre figli. Da quelle parti anche la sua fedelissima, Maria Elena Boschi. La più ricercata dell’estate è stata paparazzata prima in spiaggia a Marina di Pietrasanta e poi in discoteca, alla mitica Capannina. Ma l’unico topless ministeriale ce l’ha regalato Stefania Giannini, anche lei in Versilia.

 

foto di "chi" francesca pascale alfonso signorini e un gruppo di amici foto di "chi" francesca pascale alfonso signorini e un gruppo di amici

Poi, tra i baci appassionati della coppia Moretti-Giletti, il grillino Giarruso in tenuta da barbecue ed Enrico Letta in versione medievale, l’ultima arriva chicca da Roberto Calderoli, che ha trovato un serpente di due metri in cucina, l’ha ucciso e ha postato la foto su Fb, beccandosi una denuncia dagli animalisti.

 

foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2 foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2

“Non sono mai stato superstizioso ma, dopo la macumba che mi ha fatto il papà della Kyenge, mi è capitato di tutto e di più”, racconta Calderoli. “Vi sembra normale che un serpente di 2 metri sia nella cucina di una casa di Mozzo?”, chiede su Fb il leghista. Che, tra luglio e agosto, oltre ad aver perso l’amatissima madre, si è fratturato due dita e due vertebre cadendo mentre scendeva dalla scaletta dell’aereo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…