E ADESSO SONO "RAZZI VOSTRI" - "L’ACCORDO TRA TRUMP E IL NORDCOREANO KIM? “MI HANNO DERISO PER ANNI PERCHÉ ERA RITENUTO IMPOSSIBILE, MA IO VEDEVO LONTANO” - L’EX SENATORE DAL 25 GIUGNO IN TV CON UNA STRISCIA QUOTIDIANA SUL ‘NOVE’ – “L'ATTUALE GOVERNO? RESISTERA' UN ANNO. I GRILLINI HANNO PROBLEMI IN CASA. LA MIA MANCATA CANDIDATURA? NON VORREI CHE..."

-

Condividi questo articolo


ILARIA MILELLA per Libero Quotidiano

 

antonio razzi antonio razzi

Ad ognuno il suo lieto fine. È avvenuto anche per l' ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi che, quest' anno, dopo aver mancato di poco la rielezione in Parlamento ha trovato il modo di tornare a «fare la grana» in onda dal 25 giugno con Saverio Raimondo sul Nove nella striscia Razzi Vostri, le cui priorità sono chiare all' ex parlamentare intervistato da Libero: «Dieci minuti di sera dal lunedì al venerdì. Ogni puntata cambierà il tema: ci occuperemo d' almanacco, del santo del giorno e voglio parlare degli avvenimenti della giornata che verrà.

 

Racconteremo i fatti come per come la vedo io, giocando d' anticipo». La rete è la stessa che ha ospitato l' ultima stagione di Fratelli di Crozza, lo show del comico genovese dove il politico è spesso preso di mira e di cui Razzi, salvo cambiamenti nel futuro palinsesto, si troverà ad introdurre lo spettacolo.

 

KIM TRUMP KIM TRUMP

 

PROGRAMMI PREFERITI Razzi non ha problemi a raccontare di guardare ed apprezzare un programma come Fratelli di Crozza. Non lo mette tra i suoi programmi favoriti: «Guardo poco la tv, mi piacciono gli spettacoli che mi fanno divertire, non quelli dove devo stare ore impalato. Trovo comunque Crozza divertente. Lui fa il comico, quindi il suo compito è far ridere e lo fa bene». Con il personaggio televisivo racconta di vivere un rapporto sereno: Se Crozza mi ha imitato per tanti anni è per me un orgoglio. Lui ha imitato Berlusconi, Renzi, il Papa, non chiunque. Siamo 945 eletti e, alla fine, tra quelli presenti alla Camera e al Senato c' ero solo io».

 

RAZZI RAZZI

Lo spettacolo non ha attaccato la sua vita quotidiana, si sente capito dal pubblico e dice di essere sicuro: «Le persone intelligenti sanno chi sono e mi stimano», forse gli unici che urtano la sensibilità del senatore sono quelli che, parafrasando il personaggio creato da Crozza, non sanno «farsi li cazzi sua», persone a dire di Razzi: «poco intelligenti che mi hanno trattato da "scemo del villaggio"».

 

Glissa e non risponde se si chiedono i nomi di questi personaggi. L' ex senatore fa spallucce, ma aggiunge dando, dice, un «consiglio d' amico»: «Non vorrei che qualche detrattore sia anche tra le file di Forza Italia e che abbia causato la mia mancata candidatura».

 

AMICIZIA CON KIM All' attuale governo augura, «di durare a lungo, ma non credo ci riuscirà. Perché i grillini hanno problemi in casa. Si definiscono i puri, ma io non ne vedo. Se ne esistono, me ne portassero qualcuno...», esclama sorridendo lasciandosi poi in una delle sue analisi sul futuro che potrebbe anche riportare nel suo programma tv: «Resisteranno un anno, non di più».

RAZZI RAZZI

 

Razzi poi gongola se gli si accenna dell' accordo tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord: «Mi hanno deriso per anni perché era ritenuto impossibile, ma io vedevo lontano». Dopotutto ne è stato sempre sicuro e rivendica questa certezza con orgoglio: «Kim Jong-un è una persona tranquilla ed io solo ho sostenuto che avrebbe cercato la pace per il suo Paese. Non sono stato creduto neanche quando ho raccontato che Pyongyang era tanto efficiente da sembrare la "Svizzera d' Oriente". Anche quando fu il turno di Trump scommisi sulla sua vittoria e venni preso in giro da tutti».Pensieri e parole degne ormai più di uno showman che di un politico.

Antonio Razzi e Kim Antonio Razzi e Kim Antonio Razzi Antonio Razzi ANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSAD ANTONIO RAZZI BASHAR AL ASSAD ANTONIO RAZZI A UN GIORNO DA PECORA ANTONIO RAZZI A UN GIORNO DA PECORA antonio razzi in versione canterina (1) antonio razzi in versione canterina (1) SAVERIO RAIMONDO SAVERIO RAIMONDO RENZI RAZZI CARNEVALE RENZI RAZZI CARNEVALE

 

antonio razzi in versione canterina (3) antonio razzi in versione canterina (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)