1. ALBA PARE NON PROVARE GRANDE STIMA PER LA GIURATA DI ‘’BALLANDO’’: “DISCUTERE CON SELVAGGIA LUCARELLI È METTERE MERDA IN UN VENTILATORE. DOPO LA TROVI DAPPERTUTTO”
2. E PERDE DEL TUTTO IL CONTROLLO DEI NERVI: "POVERA CULONA OSSESSIONATA DALL'ESSERE IL NULLA… QUESTA ZECCA, SANGUISUGA INUTILE CHE SI ATTACCA A ROMPERE GLI ZEBEDEI..." 
3. "INDAGATA E SOTTO PROCESSO, CALUNNIATRICE, CAFONA, CAPACE SOLO DI INFANGARE LE PERSONE CON INSULTI, MITOMANE, MEGALOMANE, BUGIARDA" - PER ALBA ARRIVA IL TSO? - VIDEO

Condividi questo articolo


Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

Alba Parietti pare non provare grande stima per la giurata di ‘’Ballando con le stelle’’

ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO

Discutere con la Lucarelli è' mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto. Allora questa è' ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli, che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è' evidente a tutti che è' esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa' fare solo questo.

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

 

In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ....Per cosa io dovrei farmi aiutare? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola, ne nessun altro. Si permetterebbe all'Arena .... sopratutto ...Massimo mi adora ed è' un grandissimo signore. Confermo solo una cosa, lei sì, è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice , cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda.

SELVAGGIA - PARIETTI SELVAGGIA - PARIETTI ALBA PARIETTI SELVAGGIA ALBA PARIETTI SELVAGGIA

 

Senza nessuna competenza nè carriera da tutelare, nè professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo, ne curriculum di persone, con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia .... " il farmi aiutare" vorra' dire , da un avvocato, perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei . Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità.

Inoltre ha tirato in ballo il fidanzato della giornalista con quest'altro post.

asia selvaggia asia selvaggia

 

Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia, postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è' la raffinata penna dell'associazione a delinquere detta da me "la coppia degli acidi". Selvaggina e il fidanzato che fa' simpatiche, macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei, scrive per lei è' esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore.

 

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

alba parietti ballando con le stelle 1 alba parietti ballando con le stelle 1

La Parietti ha inoltre annunciato (così pare di capire) querela ai suoi danni:

Allora questa è' ultima volta che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ....Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Questa povera culona? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all'Arena .... Massimo mi adora ed è un signore . Confermo solo una cosa , lei si, è' ossessionata dall'essere il nulla , vorrebbe essere e non è' famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice , cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda.

ALBA PARIETTI - BALLANDO CON LE STELLE ALBA PARIETTI - BALLANDO CON LE STELLE

 

SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI

Sputtanatrice senza nessun titolo ne curriculum di persone con una carriera di grandissimo rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia .... " il farmi aiutare" vorra' dire da un avvocato perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca inutile che si attacca a rompere le palle per ‘’esistere" essendo lei una incompetente, senza istruzione, cultura, titoli , carriera mi ha veramente annoiato.

 

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Ballando-con-le-stelle-del-22-aprile-2017-semifinale-e3224c2f-a56d-4459-af2c-88875b910ea4.html

 

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…