ALT: PARLA L’AGGREDITO DA CORONA: “MI HA SPUTATO, MI SON PRESO UN PUGNO IN FACCIA, UN CALCIO, PIÙ UNA SCARICA DI INSULTI E MINACCE. IO NON HO REAGITO E MENO MALE CHE…” - “IL ROLEX? ERA ROTTO, LO PORTAI A RIPARARE, NON È COLPA MIA SE ANDÒ PERSO”. ORA SPORGERÀ DENUNCIA. E IL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA CHE DICE? - LA FIDANZATINA-BADANTE SILVIA PROVVEDI: “NON CI SONO STATE LESIONI DI NESSUN TIPO”

-

Condividi questo articolo


1. FABRIZIO CORONA, LA RISSA (VERBALE) CON L’EX COLLABORATORE: LE DUE VERSIONI DEI FATTI A CONFRONTO

Edoardo Montolli e Giuseppe Fumagalli per www.oggi.it

 

 

corona rissa corona rissa

L’ex re dei fotografi sta tornando a casa con la fidanzata. ma non resista a coprire di improperi un ex collaboratore. A costo di rischiare grosso, ancora una volta…

 

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé dopo l’uscita dal carcere nel mese di febbraio. Dopo l’auto parcheggiata nell’area pedonale è la volta di una rissa sfiorata davanti a una discoteca milanese, a pochi passi da dove il re dei fotografi abita con la fidanzata Silvia Provvedi

 

IL VIDEO - A raccontare la vicenda è il quotidiano Milano Today, che mostra anche un VIDEO in cui l’ex agente fotografico appare su tutte le furie dopo aver incontrato un suo ex collaboratore.

 

GLI INSULTI - Corona accusa l’ex collaboratore di essersi impossessato di un suo orologio. E urla: “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”. E ancora: “Pezzo di m… , pezzo di m… , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”.

 

 

corona corona

IL CALCIO - Secondo il quotidiano, Corona sferra anche un calcio contro un uomo prima di calmarsi e allontanarsi dal locale.

 

 

SITUAZIONE TESA - Corona è in attesa dell’udienza del 19 giugno, che dovrà confermare o meno il suo affidamento terapeutico. L’episodio teso è confermato dal suo legale Ivano Chiesa, che ha voluto far presente come tutto sia avvenuto intorno alle 20 e non di notte come era stato inizialmente detto, dato che Corona deve rientrare in casa entro le 20,30.

 

 

CORONA PROVVEDI CORONA PROVVEDI

IL MOTIVO - Chiesa spiega all’Ansa come l’ex agente gli abbia raccontato di essere stato “provocato”. Secondo la sua versione dei fatti, il vecchio collaboratore, quando lui tornò in prigione nell’ottobre 2016, gli avrebbe “rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo” nel marzo 2017. Aggiunge l’avvocato: “Lui ha visto l’ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori”. Non sarebbe comunque scattata alcuna denuncia. E precisa, non ci sarebbe stata alcuna aggressione.

 

 

LA VERSIONE DELL’AGGREDITO – “Corona mi ha aggredito. Mi ha sputato, mi son preso un pugno in faccia, un calcio, più una scarica di insulti e minacce. Io non ho reagito e meno male che qualcuno s’è messo di mezzo per evitare che lo scontro potesse degenerare in rissa”.

 

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

A parlare è L.C. il fotografo contro cui si è scagliato Fabrizio Corona la sera del 4 aprile davanti alla discoteca Hollywood di Milano. A scatenare l’ex re dei paparazzi contro uno dei suoi collaboratori dell’epoca d’oro sarebbe stata una vecchia questione legata alla sparizione di un Rolex. “Una questione inesistente”, riprende L.C., “l’orologio era rotto e Fabrizio col quale collaboravo me lo aveva consegnato chiedendomi di farlo riparare. Così ho fatto e non c’entro nulla se poi in fase di riparazione quel Rolex è sparito”. Il reporter, proprietario di un’agenzia fotogiornalistica, ieri sera si trovava davanti all’ingresso della discoteca all’Hollywood per lavoro.

 

“Alle 20.30, quindi in un orario in cui avrebbe dovuto starsene a casa sua, ho visto Corona che usciva dalla palestra con la fidanzata Silvia Provvedi. Mi ha visto e ha subito dato in escandescenze. S’è avvicinato e ha cercato lo scontro fisico. Su come siano andati i fatti non esiste il minimo dubbio. Ho i contatti di alcuni presenti che hanno assistito alla scena e sono disponibili a testimoniare. E in più ho anche il referto medico dell’ospedale dove mi è stata riscontrata una contusione provocata da un cazzotto al volto. Per gli insulti e le minacce basta il video registrato davanti all’Hollywood. Tutto materiale già consegnato all’avvocato Federico Costa Angeli che sta stendendo una querela contro Fabrizio”.

 

 

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

2. SILVIA PROVVEDI DIFENDE FABRIZO CORONA DOPO LA RISSA: «ECCO COME SONO ANDATE LE COSE...»

Da www.ilmattino.it

 

Silvia Provvedi è intervenuta a Mattino 5 per fare chiarezza sulla rissa che avrebbe coinvolto il suo fidanzato, Fabrizio Corona. La sorella del gruppo Le Donatella ha chiamato in diretta durante la trasmissione chiarendo che le cose sono andare diversamente da come riportato da diversi siti.

 

La Provvedi racconta di essere passati davanti alla discoteca, non di essere stati al loro interno. Fuori dal locale Fabrizio ha incontrato questo uomo con cui è in causa. Secondo Silvia nel 2016 a Corona sarebbe stato rubato un orologio e Fabrizio ha sporto denuncia proprio contro questo uomo, nel rivedersi si sono accesi vecchi dissapori e l'uomo avrebbe inveito contro Fabrizio che ha quindi risposto. «Erano le 19.45 ed eravamo appena usciti dalla palestra, stavamo passando davanti all'Hollywood perché ci stavamo dirigendo a casa. Andando a casa, per chi è di Milano sa che passi davanti all'Hollywood dalla Virgin.

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

 

Una persona ha inveito nei suoi confronti, una persona con la quale Fabrizio ha in causa una denuncia per furto. Questa persona ha rubato un orologio di Fabrizio quattro giorni dopo il suo arresto ed io l'ho denunciato. Questa persona ha inveito nei confronti di Fabrizio, Fabrizio ha risposto ma non ci sono state lesioni di nessun tipo. La persona non è stata di buon gusto e carina in primis, ci siamo allontanati perché sono la prima a tenerci sul fatto di tenere i toni bassi», così ha raccontato in diretta.

 

Silvia poi difende il suo uomo parlando dei traumi e delle cose spesso inesistenti inventate sul suo conto: «abrizio e può passare sempre per quello che non è. Fabrizio è molto traumatizzato da quando è uscito ed è facile che incontri persone che gli hanno fatto del male».

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…