L'ALTRA "SILICON" VALLEY - ALLA EX MODELLA JANA STONER HANNO IMPIANTATO ENORMI PROTESI DI SILICONE PER TETTE NELLE CHIAPPE E ORA IL SUO FARAONICO CULONE E' IN GRADO DI TWERKARE DA SOLO! (VIDEO)

Condividi questo articolo


Erica Tempesta per Daily Mail

 

VIDEO “TWERKING AUTONOMO”

 

 

jana stoner sul reality botched jana stoner sul reality botched

La ex modella Jana Stoner ha finalmente trovato due medici disposti ad aiutarla. In una operazione in Messico le hanno impiantato nel sedere due enormi protesi per le tette, così grandi che se scuote il posteriore, quello parte a twerkare da solo. Inoltre riesce a controllarle singolarmente. Le chiappe hanno così tanto silicone che sembrano due posteriori separati, ognuno con il suo codice postale.

jana stoner posteriore colossale jana stoner posteriore colossale

 

 

jana ha chili di silicone nel posteriore jana ha chili di silicone nel posteriore jana controlla le chiappe singolarmente jana controlla le chiappe singolarmente jana stoner e il culo che twerka da solo jana stoner e il culo che twerka da solo

La situazione sarà risolta sul reality americano “Botched”. I medici vogliono sistemare la apparenza fisica di Jana Stoner, senza però privarla delle curve cui tiene tanto. Lei è disposta a tutto: «Sono sollevata che qualcuno possa rimettermi a posto il culo. E’ stato un grosso ostacolo nella mia vita».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…