ALTRO CHE BEYONCÉ E JAY-Z – FINALE A SORPRESA AL CONCERTO DI AL BANO E ROMINA A GENOVA: DOPO AVER BALLATO AVVINGHIATI PER TUTTO LO SPETTACOLO SI BACIANO SULLA BOCCA E I FAN VANNO IN DELIRIO – È TORNATO L’AMORE NELLA COPPIA PIÙ AMATA DELLA CANZONE ITALIANA?

-

Condividi questo articolo


 

#albano e #romina a Génova

Un post condiviso da VideodiAlBano&Romina (@champagneinparadisovideo) in data:

 

 

 

al bano e romina bacio 2 al bano e romina bacio 2

Silvia Natella per www.leggo.it

 

Per i fan che sognano di rivedere Al Bano e Romina Power si sono riaccese le speranze. Dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma e su un nuovo matrimonio, la coppia più amata della canzone italiana si è esibita a Genova con un finale a sorpresa: un lungo e appassionato bacio sulle labbra.

 

al bano e romina bacio 1 al bano e romina bacio 1

Gli artisti erano nel capoluogo ligure in occasione dei 70 anni di Costa Crociere. Dopo le performance e i duetti che tutta l'Italia è solita canticchiare da oltre 40 anni, Romina ha sorpreso il pubblico avvicinandosi all'ex marito e dandogli un bacio sulla bocca.

Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. Questo gesto potrebbe definitivamente confermare che tra i due è tornato l'amore. Fine del triangolo più chiacchierato nel gossip con Loredana Lecciso, compagna di Al bano per vent'anni.

al bano e romina bacio 4 al bano e romina bacio 4

 

Durante il concerto,  Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Qualche anno fa la reunion e da allora date sold out in tutta Europa.           

al bano romina al bano romina AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi al bano romina al bano romina al bano romina al bano romina al bano e romina bacio 3 al bano e romina bacio 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…