'AMICI' PER LA PELLE - L'EX BALLERINO DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI, MARCUS BELLAMY, HA STRANGOLATO IL SUO FIDANZATO E LO HA CONFESSATO SU FACEBOOK: ''L'HO FATTO PER AMORE. PER DIO. PERDONAMI'', E POI SI È MESSO A PREGARE IN MEZZO ALLA STRADA - NEGLI ULTIMI ANNI LAVORAVA A BROADWAY

Condividi questo articolo


marcus bellamy ad amici marcus bellamy ad amici

Ida Di Grazia per www.ilmessaggero.it

 

"Perdonami,  l'ho fatto perchè ti amo. Lui mi ha detto che odio e amore sono la stessa cosa. Perdonami. Non so quel che faccio. L'ho fatto per amore. Per dio. In alto" .

 

 

Con questo post delirante Marcus Belamy,32 anni, ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" , ha confessato lo scorso venerdì di aver ucciso il suo fidanzato.

marcus bellamy 9 marcus bellamy 9

 

La notizia choc è arrivata in Italia con qualche giorno di ritardo ma ha colpito davvero tutti. In tanti hanno commentato increduli l'azione del ballerino che dopo un violento litigio ha strangolato il compagno Bernardo Almonte in un appartamento del Bronx, molti i commenti in italiano .

 

marcus bellamy 7 marcus bellamy 7 bernardo alimonte bernardo alimonte marcus bellamy ad amici marcus bellamy ad amici marcus bellamy 2 marcus bellamy 2 marcus bellamy ad amici marcus bellamy ad amici marcus bellamy 1 marcus bellamy 1 marcus bellamy ad amici marcus bellamy ad amici marcus bellamy 10 marcus bellamy 10 marcus bellamy 3 marcus bellamy 3 marcus bellamy 8 marcus bellamy 8 marcus bellamy 5 marcus bellamy 5 marcus bellamy 6 marcus bellamy 6

Dopo aver pubblicato il post, Bellamy ha confessato l'omicidio al vicino di casa e poi si è messo a pregare sul marciapiede.

 

Totalmente fuori controllo è stato arrestato e portato in ospedale poiché accusava forti dolori al petto, e dalla diagnosi sembrerebbe avere forti squilibri mentali.

Dopo l'esperienza nel 2009 con il talent mediaset, Bellamy, prima di tornare in America è stato anche uno dei ballerini di Alessandra Amoroso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…