ANCHE LA GREGORACI VITTIMA DELL’ORCO (SIGNORINI): ‘MI HA MESSO IN COPERTINA DI ‘CHI’ ABBRACCIATA A WEINSTEIN CON IL TITOLO ‘VI RACCONTO IO CHI È L’ORCO DI HOLLYWOOD’, COME SE IO MI FOSSI OFFERTA DI PARLARE DI LUI. L’AVERMI ACCOSTATO A UN PERSONAGGIO MOLTO DISCUSSO MI COSTRINGE AD AVVIARE AZIONI GIUDIZIARIE CONTRO IL SETTIMANALE”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

HARVEY WEINSTEIN E ELISABETTA GREGORACI HARVEY WEINSTEIN E ELISABETTA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci si dice pronta ad intraprendere azioni legali contro il settimanale Chi. Sul numero in edicola questa settimana, la showgirl appare in copertina con Harvey Weinstein, l’uomo al centro di uno dei più grandi scandali sessuali del mondo del cinema. Nell’intervista, Gregoraci racconta di averci scambiato poche parole e dice che l’uomo è amico del marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani.

WEINSTEIN - ELISABETTA GREGORACI WEINSTEIN - ELISABETTA GREGORACI

 

“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina – si legge nel post pubblicato dalla showgirl e conduttrice su Instagram – Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento.

 

Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è ‘L’orco di Hollywood “come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso. Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie”.

 

ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci instagram 1 elisabetta gregoraci instagram 1 elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci instagram 2 elisabetta gregoraci instagram 2 elisabetta gregoraci instagram 3 elisabetta gregoraci instagram 3 elisabetta gregoraci instagram 4 elisabetta gregoraci instagram 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…