E ANDIAM DI FRATTA IN FRATTA – TACI, SULLE SOGLIE DI INSTAGRAM NON VEDI, GIANNI SPERTI NUDO E COMPLETAMENTE IMMERSO IN UNA AMBIENTAZIONE SILVESTRE – “SEGUI I TUOI SOGNI, LORO CONOSCONO LA STRADA”, HA SCRITTO L’EX TRONISTA DI ‘UOMINI E DONNE’ CHE CON IL SUO SCATTO HA MANDATO IN ESTASI IL PUBBLICO FEMMINILE...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

sperti sperti

 

Gianni Sperti regala ai suoi follower su Instagram uno scatto decisamente 'hot', in cui posa completamente nudo in una location decisamente silvestre.

 

«Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada», ha scritto Gianni Sperti, ex tronista di Uomini e Donne in inglese a didascalia del post. Uno scatto artistico e sensuale, quello realizzato dal fotografo Gianluca Kuks, che ha mandato in estasi il pubblico femminile e che ha raccolto la bellezza di quasi 43mila like in due giorni.

 

GIANNI SPERTI GIANNI SPERTI

Intanto, al di là dei social, Gianni Sperti prosegue con gli impegni a Uomini e Donne, di cui ormai, da tempo, è un habitué.

gianni sperti paola barale gianni sperti paola barale gianni sperti gianni sperti gianni sperti gianni sperti gianni sperti gianni sperti gianni sperti e un'amica gianni sperti e un'amica gianni sperti gianni sperti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…