ANGELINA E IL DEMONE DELLA VENDETTA - LA JOLIE ACCELERA LE PRATICHE DEL DIVORZIO: AVREBBE UN NUOVO GANZO, UN UOMO D'AFFARI INGLESE - MALTRATTATA DAGLI AMICI HOLLYWOODIANI DI BRAD PITT, HA VENDUTO IL CASTELLO FRANCESE DOVE SI ERANO SPOSATI E SI È COMPRATA LA VILLA CHE FU DEL REGISTA CECIL B. DEMILLE, ARISTOCRAZIA DI 'LA-LA LAND'

Condividi questo articolo


brad pitt brad pitt

 

 

Barbara Berti per 'QN-Quotidiano Nazionale'

 

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E magari con l' abito bianco. Angelina Jolie ha deciso di lasciarsi alle spalle, una volta per tutte, il lungo periodo che l' ha vista a fianco di Brad Pitt, dal 2005 - quando s' innamorarono sul set di "Mr. & Mrs. Smith" (e lui era ancora sposato con Jennifer Aniston) - a settembre scorso quando ha chiesto il divorzio dal divo.

 

 

angelina jolie con i figli maddox pax zahara shiloh knox e vivienne angelina jolie con i figli maddox pax zahara shiloh knox e vivienne

Da allora la protagonista di "Maleficient" ha cercato di tenere un profilo basso (per gli standard di Hollywood e dintorni): poche - ma ben studiate - uscite pubbliche: il viaggio con i figli in Cambogia, la nuova campagna pubblicitaria per un profumo francese e qualche weekend a Londra con prole, ma niente red carpet o altri eventi mondani. Angelina si è concentrata sul suo nuovo inizio.

la villa di cecil b demille la villa di cecil b demille

 

Per prima cosa ha messo in vendita la "casetta" delle vacanze in Francia, il "Chateau Miraval" dove la coppia si sposò nel 2014, mandando su tutte le furie l' ex marito. E poi si è comprata la villa più bella di Los Angeles: la storica residenza Cecil B. DeMille Estate, con sei stanze da letto, dieci bagni, dal valore di mercato di 25 milioni di dollari. Ma non è finita qui. L' attrice avrebbe già rimpiazzato il bel Pitt. Il magazine "Touch Weekly" sostiene che la star starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio.

la villa di cecil b demille costruita nel 1913 la villa di cecil b demille costruita nel 1913

 

Motivo? Le nozze con il nuovo misterioso compagno, con cui si frequentrebbe da circa sette mesi. Si tratterebbe di un quarantenne "filantropo e uomo d' affari inglese" che Angelina non vede l' ora di presentare ai suoi sei figli.

 

E anche questa notizia Pitt non l' ha presa bene. Nonostante si parli di Sienna Miller, modella, stilista ed attrice britannica, come nuova fiamma (lei smentisce), il divo avrebbe accusato il colpo.

la villa di cecil b demille la villa di cecil b demille

 

L' attore, infatti, non pensava minimamente che l' ex moglie stesse frequentando qualcuno, figuriamoci l' idea che lei possa già risposarsi. Brad è convinto che più che vero amore si tratti di una sorta di vendetta da parte dell' ex moglie e teme che ciò possa creare problemi sulla custodia dei sei figli. La battaglia legale non si è ancora conclusa e l' attore ha diritto di vedere i suoi figli, ma ogni volta la visita deve essere approvata da uno psicologo.

la villa di cecil b demille la villa di cecil b demille SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO la villa di cecil b demille la villa di cecil b demille SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO. SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO. la villa di cecil b demille la villa di cecil b demille

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...