ANGELINA JOLIE VUOLE FARE UN FILM SU WILLIAM E KATE - L’ATTORE FRANK LANGELLA SPUTTANA JACKIE O’ (ARRAPATA DAI SOLDI) E MEZZA HOLLYWOOD - MADONNA VUOLE TARANTINO PER LA SUA “GANG BANG” - MICHELLE WILLIAMS LESBO? - AL PACINO STRINGE DITA VON TEESE - ASHTON KUTCHER CON RIHANNA IN GB? - ROBBIE WILLIAMS VUOLE LA CASA DI MICHAEL JACKSON - FINALISTA CANADESE CACCIATA DA MISS UNIVERSO: ERA NATA MASCHIO - IL FIGLIO DI TONINHO CEREZO è UNA MODELLA TRANS - CHER DUETTA CON GAGA - IMOGEN THOMAS IN TOPLESS - JAKE GYLLENHAAL TORMENTATO DALL’EX - IRINA SHAYK E ANNE V SEXY - COME SOPRAVVIVERE AGLI ZOMBIE...

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - MADONNA VUOLE TARANTINO PER LA SUA “GANG BANG” - MOSTRA IL LATO B A MIAMI (VIDEO)...

MADONNA E QUENTIN TARANTITOMADONNA E QUENTIN TARANTITO

http://bit.ly/GRkHSw
The Sun -
Madonna vuole che il famoso regista visionario, Quentin Tarantino, giri il suo video per la canzone Gang Bang. La Pop Queen ha detto: "Mentre scrivevo la canzone pensavo ad uno dei suoi film e ad uno dei suoi personaggi femminili"

MADONNAMADONNA

http://bit.ly/GRTwNw
The Sun e Perez Hilton -
Madonna ha sorpeso tutti all'Ultra Music Festival di Miami quand' e' apparsa sul palco indossando dei micro shorts e calze a rete. Madonna ha presentato il music producer e Dj Avicii ed ha cantato una versione remixata di Girl Gone Wilde.

La star e' stata criticata per aver mostrato il lato b "cadente" ma per una donna della sua eta' ha veramente un corpo stupefacente! Guarda la performance e giudica tu...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/GUel7L

RIHANNARIHANNA


2 - ASHTON KUTCHER SEGUIRA' RIHANNA IN INGHILTERRA?...

http://bit.ly/GQyoqs
http://bit.ly/H4Tf8e
Just Jared e The Sun -
Rihanna, quest'estate terrà in Inghilterra alcuni concerti. La cantante vuole convincere il suo nuovo ‘amichetto' Ashton Kutcher ad andare Londra con lei. Pare che sia molto presa dall'attore divorziato. Attenta Rihanna, non e' che farai la fine di Demi Moore?

RIHANNARIHANNA

Guarda le foto di Rihanna vestita da "Gangsta Gothic Geisha" per il suo video con i Colplay nella gallery...

 

3 - IL’ATTORE FRANK LANGELLA SPUTTANA JACKIE O’ (ARRAPATA DAI SOLDI) E MEZZA HOLLYWOOD...

FRANK LANGELLAFRANK LANGELLA

Radar Online - Frank Langella, 74 anni, (che ha interpretato il ruolo di Richard Nixon nel film (Frost/Nixon), nominato agli Oscar e da giovane, boyfriend di Rita Hayworth e Elizabeth Taylor, ha scritto un libro di memorie. E' intitolato "Dropped Names: Famous Men and Women As I Know Them" e rivela le insicurezze e le pazzie delle celebrity piu' amate del passato.

Di Jacqueline Kennedy Onassis dice che: e' stata la prima donna che ha conosciuto nella sua vita per cui "i soldi erano un afrodisiaco". Paul Newman era noiosissimo. Richard Burton, anche lui noioso e che, da ubriaco, recitava poesie. Anne Bancroft, l'attrice di "The Graduate". era incredibilmente vanitosa "consumata da un forte narcisismo che, spesso, limitava il suo talento". Alla fine della sua love story con Elizabeth Taylor, Langella le disse che se non la lasciava lei " se lo sarebbe mangiato per pranzo".

MICHELLE WILLIAMS E BUSY PHILLIPSMICHELLE WILLIAMS E BUSY PHILLIPS

Per saperne di piu' leggi l'articolo qui:
http://bit.ly/H4REhJ


4 - LESBO-LOVE PER MICHELLE WILLIAMS?

MICHELLE WILLIAMS E BUSY PHILLIPSMICHELLE WILLIAMS E BUSY PHILLIPS

http://bit.ly/H63ntN
Celebitchy -
L'attrice Michelle Williams e' molto vicina alla sua migliore amica (attrice) Busy Phillips. Le due sono inseparabili e fanno tutto insieme. Erano insieme persino alla serata degli Oscar.

A Hollywood gira la voce che le due siano molto piu' che amiche e che la loro relazione non sia platonica. Un insider pero' ha rivelato al "National Enquirer" che le notizie che girano sono solo chiacchere e pettegolezzi


5 - AL PACINO STRINGE DITA VON TEESE...

DITA VON TEESE E AL PACINODITA VON TEESE E AL PACINO

http://bit.ly/GQySZQ
Just Jared -
Al Pacino ha posato insieme a Dita Von Teese per alcune foto all'after party del suo nuovo film, "Wilde Salome", a San Francisco. Al e Dita perfettamente a loro agio entrambi vestiti con accenti di rosso. Anche il designer Jean Paul Gaultier ha partecipato all'evento. Le foto, nella gallery...


6 - ANGELINA JOLIE PAZZA DI WILLIAM E KATE: VUOLE FARE UN FILM SULLA LORO VITA...

ANGELINA JOLIE E KATE MIDDLETONANGELINA JOLIE E KATE MIDDLETON

http://bit.ly/GRl9QR
Perez Hilton -
Angelina Jolie e' ossessionata dalla famiglia reale inglese. Ha perfino appeso una foto di William e Kate su un muro del suo Chateaux francese. Angie e' affascinata dall' altruismo e sincerita' col quale la coppia si dedica alle opere umanitarie. Per questo sta pensando di fare un film sulla vita di Kate Middleton.


7 - ANGELINA JOLIE PILOTA...

ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE

http://bit.ly/H4SmLL
The Sun -
Angelina Jolie non ha abbandonato la sua passione di pilotare aerei. La star di Tomb Rider e' stata vista decollare dall'aereoporto di Van Nuys, California. Angelina ha deciso di passare cosi' una giornata da sola, prendendosi una pausa dal partner Brad Pitt e dai loro sei figli.


8 - UNIVERISTA' DEL MICHIGAN TI INSEGNA COME SOPRAVVIVERE AD UN'INVASIONE DI ZOMBIE...

THE WALKING DEAD - ZOMBIETHE WALKING DEAD - ZOMBIE

http://bit.ly/H64cD0
Radar Online -
Nel caso gli eventi della serie tv "The Walking Dead" si avverassero, l'Universita' del Michigan offre un corso che insegna agli studenti come sopravvivere ad un'invasione di zombie. Il corso e' intitolato ‘How To Survive the Coming Zombie Apocalypse - Catastrophes and Human Behavior' e si puo' seguire online per sette settimane.

"Stiamo utilizzando l'idea di un'invasione di zombie per attirare l'attenzione sul tema di 'catastrofi e comportamenti umani", ha detto Glenn Stutzky, creatore del corso. "Gli studenti potranno conoscere la natura, la portata e l'impatto di eventi catastrofici sui singoli individui, famiglie, società, civiltà e la Terra stessa". Vuoi iscriverti al corso?


9 - PAPARAZZO FA CAUSA A MEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN

MEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREENMEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN

http://bit.ly/GQ54zF
TMZ -
Un paparazzo ha fatto causa a Megan Fox e a suo marito Brian Austin Green. Perche'? In dicembre, alle Hawaii, Delbert Shaw e' stato picchiato da Green incoraggiato dalla moglie.

CHERCHER

Shaw rivela che dopo un litigio verbale con la coppia, Megan disse a Brian di ‘difendere il suo onore'. Brian ha malmenato il fotografo causandogli seri infortuni e buttando addirittura il suo iphone nel Pacifico.
Guarda le foto nella gallery...


10 - CHER DUETTA CON GAGA...

LADY GAGALADY GAGA

http://bit.ly/GRWZ7q
Celebitchy -
Cher avrebbe crecato di mettersi in contatto con la cantante inglese Adele ma quest'ultima non solo l'ha snobbata ma non l'ha neanche richiamata! Voleva cantare con lei una canzone del suo nuovo album, il 26esimo della sua carriera. Cher sta facendo finta di non esserci rimasta male ma n fondo e' arrabbiatissima, dice un insider al "National Enquirer".

Per fortuna Lady Gaga ha accettato di prendere il posto di Adele. Gaga le ha proposto di cantare la sua nuova canzone "The Greatest Thing" insieme.

KENDRAKENDRA


11 - KENDRA SEXY IN PISCINA A LAS VEGAS...

http://bit.ly/GQTj9v
Daily Mail -
Ma cosa indossava la reality star Kendra Wilkinson in piscina a Las Vegas? Kendra era la guest star del Pool Party organizzato al WET Republic, nell' MGM Resort & Casino.
Le Foto, nella gallery...


12 - PATRICK SCHWARZENEGGER SENZA MAGLIETTA A MIAMI...

PATRICK SCWARZENEGGERPATRICK SCWARZENEGGER

http://bit.ly/HaP1sy
Just Jared -
Patrick Schwarzenegger e' un modello e ha 18 anni. E' il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Patrick e' stato fotografato senza maglietta sulla spiaggia di Miami Beach. Dal suo fisico scolpito, si vede da chi ha preso...
Guarda le foto nella gallery...


13 - KATIE HOLMES A NEW YORK...

KATIE HOLMESKATIE HOLMES

http://bit.ly/GSYiDW
Just Jared - Katie Holmes e' stata fotografata a New York mentre andava in palestra, in leggings e struccata. Si vede che la signora Cruise e' veramente in forma.
Guarda le foto nella gallery....


14 - ROBBIE WILLIAMS VUOLE COMPERARE LA CASA DI MICHAEL JACKSON...

ROBBIE WILLIAMS E CASA MICHAEL JACKSONROBBIE WILLIAMS E CASA MICHAEL JACKSON

http://bit.ly/GQyLgE
TMZ -
La casa di Michael Jackson e' di nuovo in vendita, pare che Robbie Williams sia interessato. Le spie di "TMZ" hanno visto il cantante arrivare nella proprieta', giovedì scorso, sulla sua Range Rover. La casa dov'e' morto ‘Jacko' e' in vendita per 23.9 milioni di dollari.

DAVID E VICTORIA BECKHAM - BECKINGHAM PALACEDAVID E VICTORIA BECKHAM - BECKINGHAM PALACE


15 - IL CASTELLO DI DAVID E VICTORIA BECKHAM IN VENDITA...

http://bit.ly/H4uzHN
Radar Online -
David e Victoria Beckham hanno deciso di mettere in vendita il loro castello in Inghilterra. Il costo della residenza, conosciuta come Beckingham Palace, e' di 29 milioni di dollari.
Guarda le foto nella gallery....

BROOKLYN DECKERBROOKLYN DECKER


16 - BROOKLYN DECKER IN LINGERIE...

http://bit.ly/H4UR1C
Drunken Stepfather -
Brooklyn Decker, modella moglie di Andy Roddick, ha posato in lingerie per la rivista "DT".
Le immagini, nella gallery...


17 - JAKE GYLLENHAAL TORMENTATO DALL’EX, REESE WITHERSPOON...

JAKE GYLLENHAALJAKE GYLLENHAAL

http://bit.ly/GRCZa6
Celebitchy -
Reese Witherspoon ha spezzato il cuore di Jake Gyllenhaal quando l'ha lasciato due anni fa. Ora lei si e' risposata ed è incinta del suo terzo bambino.

Jake invece non riesce a dimenticarla. La sua assistente ha il compito di controllare che Jake non veda le immagini della ex, ritagliando con una forbice ogni foto dell'attrice da riviste e giornali. 


18 - KOBE BRYANT ACQUISTA LA SUA FERRARI ITALIA ...

FERRARI ITALIAFERRARI ITALIA

http://bit.ly/H64lGA
TMZ -
"TMZ" riporta che il campione di baskett Kobe Bryant si e' "regalato" una Ferrari 458 Italia. ‘Black Mamba' (soprannome di Bryant) ha speso 329.000 dollari per la super macchina rossa....somma che ha pagato interamente con assegno.

Kobe guadagna 25 milioni a stagione, quindi per lui era come comperare una Honda usata!


19 - CAMBIO DI SESSO PER IL FIGLIO DI CEREZO...

LEA T - FIGLIO DI TONINHO CEREZOLEA T - FIGLIO DI TONINHO CEREZO

Da "La Stampa" - La top model transex Lea T, nata Leandro, figlio dell'ex calciatore Toninho Cerezo, si è operata in Thailandia per cambiare sesso e trasformarsi definitivamente in donna.

La modella è in convalescenza a Bangkok, tornerà prima in Brasile e poi a Milano. Lea T è una delle top di Givenchy ed è tra le 20 modelle più pagate al mondo.

Cerezo, dopo aver rifiutato a lungo la scelta sessuale della figlia, ha finito per accettarla e adesso è in buoni rapporti con lei.


20 - FINALISTA CANADESE CACCIATA DA MISS UNIVERSO: ERA NATA MASCHIO...

Jenna TalackovaJenna Talackova

http://bit.ly/GQz3Z0
The Blaze -
Secondo Denis Davila, direttore nazionale di Miss Universo Canada, per partecipare ad un concorso di Miss Universo è obbligatorio essere nate "femmine". Per questo hanno cacciato dal concorso di bellezza Jenna Talackova.

Davila sospettava che Jenna non fosse nata maschio e il 13 marzo la finalista ha finalmente dovuto ammetterlo. La Talackova si giustifica raccontando di avere iniziato la terapia ormonale a 14 anni e che non si sarebbe mai aspettata di essere scoperta perche è una donna vera e che da sempre si è sentita femmina.


21 - TOP MODEL IRINA SHAYK E ANNE V SUPER SEXY IN BIKINI...

MIAMI: IRINA SHAYKMIAMI: IRINA SHAYK

http://bit.ly/H4uiVu
Just Jared e Hollywood Tuna -
Sembra un photoshoot ma invece e' realta'! Le top model di "Sports Illustrated", Irina Shayk e Anne V hanno creato scalpore sulla spiaggia di Miami con i loro mini bikini e corpi piu' che perfetti.

MIAMI: IRINA SHAYK E ANNE VMIAMI: IRINA SHAYK E ANNE V

Assenti i loro famosi boyfriend, Cristiano Ronaldo e Adam Levine (Maroon 5).
Le sexy foto, nella gallery...


22 - IMOGEN THOMAS IN TOPLESS...

http://bit.ly/H64Jow
Egotastic! -
La showgirl inglese Imogen Thomas (famosa per essere stata l'amante di Ryan Giggs) ha posato in topless per una serie di foto.
Le foto hot, nella gallery... 

IMOGEN THOMASIMOGEN THOMAS

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…