“L’ANIMA MIA” TORNA A CASA SUA - DOPO VENT’ANNI, NICK LUCIANI, IL BIONDINO CON LA VOCE DA CASTRATO, MOLLA I “CUGINI DI CAMPAGNA”: “FACCIAMO SPETTACOLI SEMPRE PIÙ SCADENTI”

Luciani se ne va denunciando una "mancanza di collaborazione, prove e allestimento" che negli ultimi tempi avrebbero portato a "spettacoli sempre più scadenti" - E questo avrebbe tolto al gruppo "quella magia con la quale era nata negli anni Settanta” facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv…

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

NICK LUCIANI NICK LUCIANI

Dopo vent'anni di musica con i Cugini di campagna, gruppo di cui è la voce solista dal 1994, Nick Luciani - il capellone biondo della formazione - ha deciso di lasciare il gruppo arrivato al successo, negli anni '70, con successi come Anima mia e Un'altra donna. Luciani se ne va sbattendo la porta, denunciando una "mancanza di collaborazione, prove e allestimento" che negli ultimi tempi avrebbero portato a "spettacoli sempre più scadenti".

 

NICK LUCIANI NICK LUCIANI

E questo, afferma in una nota Luciani, avrebbe tolto man mano al gruppo "quella magia con la quale era nata negli anni Settanta e su cui si basava, snaturando e facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv". E' chiara la polemica nei confronti di uno dei fondatori dei 'Cugini', Ivano Michetti, che non avrebbe mai tenuto conto delle "idee e esigenze interpretative" di Luciani. Quest'ultimo ha fatto sapere che intende proseguire la sua carriera come cantante solista.

CUGINI DI CAMPAGNA CUGINI DI CAMPAGNA CUGINI DI CAMPAGNA CUGINI DI CAMPAGNA CUGINI DI CAMPAGNA CUGINI DI CAMPAGNA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...