1. ANNALISA CHIRICO A “BELVE” AMMETTE DI NON AVER NESSUN LIMITE: “SONO SPREGIUDICATA”
2. “PER AVERE UN’ESCLUSIVA HO ANCHE SEDOTTO UN UOMO. SE VOGLIO UNO SCOOP O VOGLIO ARRIVARE A UNA PERSONA PERCHÉ È FONTE DI NOTIZIE O CONTATTI, SONO UNA CHE SI DÀ…
3. “QUANDO HO COMINCIATO LA STORIA CON CHICCO TESTA AVEVO 25 ANNI, ED ERO STATA CON UOMO CHE NE AVEVA 76. LA FOTO CON SALVINI PUBBLICATA DALLA ISOARDI? UN GESTO VIOLENTO. TRA ME E MONTEZEMOLO C’È GRANDE AFFETTO. PER QUELLE FOTO..." - VIDEO

Condividi questo articolo


INTERVISTA DI ANNALISA CHIRICO A BELVE

INTERVISTA DI ANNALISA CHIRICO A BELVE 2

INTERVISTA DI ANNALISA CHIRICO A BELVE 3

INTERVISTA DI ANNALISA CHIRICO A BELVE 4

1 - BELVE (NOVE), LA GIORNALISTA ANNALISA CHIRICO A FRANCESCA FAGNANI: "SONO SPREGIUDICATA, PER UN'ESCLUSIVA HO SEDOTTO UN UOMO”

annalisa chirico a belve annalisa chirico a belve

Se vuole che le dica se per una esclusiva ho dovuto sedurre un uomo, certo che è successo”. chiede Francesca Fagnani “C’è un limite che lei è disposta a varcare?” A 'Belve' (in onda venerdì 21 dicembre alle 22,45 su NOVE) Annalisa Chirico, una delle firme di punta de Il Foglio, parla del suo mestiere di giornalista e di deontologia. “C’è un limite, ma posso oltrepassarlo, in questo sono sicuramente spregiudicata - ammette la Chirico -. Se voglio uno scoop o se voglio arrivare a quella persona perché per me è anche fonte di notizie, contatti o relazioni, io sono una che si dà... Perché sorride?”, rimarca la Chirico con la conduttrice. Fagnani ironizza: “Apprezzo la franchezza…”.

annalisa chirico e francesca fagnani annalisa chirico e francesca fagnani

 

'Belve', condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it .

 

2 - BELVE (NOVE), LA GIORNALISTA ANNALISA CHIRICO A FRANCESCA FAGNANI: “IL MIO EX CHICCO TESTA AVEVA 34 ANNI PIÙ DI ME? SONO STATA ANCHE CON UOMINI PIÙ GRANDI"

annalisa chirico annalisa chirico

 “L’ultima relazione ufficiale che ha avuto è stata con Chicco Testa (tra i più importanti dirigenti d’azienda italiani). Vi separavano 34 anni e lei ha detto che non è stato il suo fidanzato più grande. Non le chiedo il nome, ma l’età del fidanzato più agèe che ha avuto?” chiede la Fagnani . “Quando ho cominciato la storia con Chicco avevo 25 anni, ed ero stata con uomo che ne aveva 76", rivela la Chirico. 'Belve', condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su  www.iloft.it. Belve (Nove), la giornalista Annalisa Chirico a Francesca Fagnani: "La foto con Salvini pubblicata dalla Isoardi? Un gesto violento, lui non è stato affatto contento. Se la Lega mi chiedesse di candidarmi? Sì, per riformare la giustizia"

annalisa chirico e francesca fagnani annalisa chirico e francesca fagnani

 

“E’ violenza secondo me mettere una foto di un momento così intimo” Annalisa Chirico risponde a Francesca Fagnani sulla famosa foto di Salvini con la Isoardi. “Ma lui c’è rimasto male?”, aggiunge la conduttrice. “Non credo abbia apprezzato”, risponde la Chirico. “Lei ha detto che era sereno perché eravate a cena insieme”, incalza la Fagnani. “Era la sera prima però – dice la firma de Il Foglio - la foto è arrivata il giorno dopo … Capita a tanti che usando i social non hanno pudore dei sentimenti. Reputo veramente violento mettere una foto di un momento privato così intimo senza il consenso dell’altro che tra parentesi è Ministro dell’Interno”.

 

annalisa chirico a belve annalisa chirico a belve

Chirico prosegue: “Mangiavamo sushi perché eravamo entrambi di domenica sera a Roma. Se vuoi anche una situazione un po’ triste, di domenica sera siamo rientrati a Roma e abbiamo detto: ‘Sai cosa, becchiamoci per un Sushi’”, rivela Annalisa Chirico. “Vedi, uno col Ministro dell’Interno, ‘becchiamoci’ – dice la conduttrice -. Lei ha tenuto a dire che eravate a cena insieme, perché?”. “Me lo hanno chiesto e io ho confermato una circostanza assolutamente banale”, risponde Annalisa Chirico.

 

annalisa chirico e francesca fagnani annalisa chirico e francesca fagnani

“Se Salvini le proponesse una candidatura, accetterebbe?”, chiede Fagnani. “Prima o poi lo farò …”, dice la giornalista de Il Foglio. “Ma con Salvini?” insiste la Fagnani. “Con Salvini lo farei se ci fosse modo di fare delle cose concrete sulla giustizia”, ammette Annalisa Chirico. Belve, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it

 

3 - BELVE (NOVE), LA GIORNALISTA ANNALISA CHIRICO A FRANCESCA FAGNANI: “TRA ME E MONTEZEMOLO? C’È UN GRANDE AFFETTO. PER QUELLE FOTO ABBIAMO AVUTO DIVERSI PROBLEMI”

annalisa chirico e francesca fagnani annalisa chirico e francesca fagnani

“Come si dice in questi casi: c’è un affetto e un interesse reciproco?”, chiede Francesca Fagnani alla giornalista Annalisa Chirico.  “Assolutamente sì, c’è un grande affetto” ammette la Chirico.  “E’ stata contenta che sono uscite le foto?” domanda la conduttrice. “No, non sono stata affatto contenta, quel giorno abbiamo avuto vari problemi …” dice la Chirico, che aggiunge: “Abbiamo fatto un giro in barca perché eravamo entrambi a Capri”. La Fagnani chiede: “C’è salita casualmente sul quella barca, quanti metri è?”.

 

annalisa chirico a belve annalisa chirico a belve

“Non ho idea di quanti metri sia quella barca – risponde la Chirico - . Siamo stati sicuramente un po’ sfortunati.. perché uno preferisce non essere fotografato su una barca mentre fa stretching”.  La Fagnani incalza: “Lei ha detto: ‘Preferisco gli uomini attempati come lui’”. “Ma certo - ammette la giornalista de Il Foglio - è un uomo di grande charme. Anche lei sarebbe affascinata da Luca, è un uomo molto affascinante”.

 

annalisa chirico annalisa chirico

La conduttrice chiede: “Quando le hanno chiesto, dopo queste foto, se era fidanzata o meno, lei ha detto: ‘diciamo così, non sono single’”. Ride Annalisa Chirico “Ma che domande mi fa lei?”. Belve, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it

annalisa chirico a belve annalisa chirico a belve

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...