ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! 'MOTHER' DI ARONOFSKY CON LA SUA COMPAGNA JENNIFER LAWRENCE E' IL FILM PEGGIORE DELLA STORIA SECONDO I CRITICI AMERICANI, 'UNA POLLUZIONE RACCONTATA CON LA DELICATEZZA DI UNA MOTOSEGA', 'UN INDEGNO TORTURE-PORN IN VERSIONE BIBLICA', E IL PUBBLICO CHE ESCE DALLE SALE DA' IL VOTO PIU' BASSO IN ASSOLUTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Bobbie Whiteman per “Daily Mail

 

VIDEO ‘TRAILER DI MOTHER’

 

 

 

VIDEO ‘JENNIFER LAWRENCE AL LATE NIGHT’

 

jennifer lawrence mother madre jennifer lawrence mother madre

 

Il nuovo film con Jennifer Lawrence, diretto dal fidanzato Darren Aronofsky, ha lasciato i critici molto perplessi. Qualcuno lo ha addirittura definito ’il peggior film del secolo’.

 

 

jennifer lawrence mother madre jennifer lawrence mother madre

Doveva essere un thriller psicologico, ed è stato recensito come un ‘incubo privo di qualsiasi gusto’, ‘ridicolo’. Il ‘New York Observer’ lo ha liquidato come ‘un disastro totale, un esercizio di tortura e isteria’, dando zero stelle su cinque e concludendo: «Ruba idee a Polanski, Fellini e Kubrick, costruisce male un incubo freudiano ma è più un sogno bagnato, una polluzione, raccontato con la delicatezza di una motosega.

jennifer lawrence nel film mother jennifer lawrence nel film mother

 

Di sicuro troppo strano per i gusti del pubblico, che la sera della prima proiezione ha reagito dando un raro punteggio CinemaScore F, il peggiore in assoluto.

 

jennifer lawrence e darren aronofsky jennifer lawrence e darren aronofsky

Scettico anche il critico del ‘Chicago Sun-Times’, mentre Kyle Smith del ‘National Review’ parla di immagini oltre il limite, una versione biblica di ‘torture porn’, la più vile e indegna pellicola mai diffusa. Il ‘Washington Post’ salva la performance di Jennifer Lawrence, ispirata alla Mia Farrow di ‘Rosemary's Baby’.

late night con jennifer lawrence late night con jennifer lawrence jennifer lawrence a venezia jennifer lawrence a venezia jennifer lawrence jennifer lawrence

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…