ARCURI NON SI COMANDA! - MANUELONA È PRONTA A ENTRARE NELLA CASA DEL 'GRANDE FRATELLO VIP'. LO SCRIVE ''SPY'', MA C'È UNA CONDIZIONE: L'INGRESSO INSIEME A LEI DEL FRATELLO SERGIO, CHE DA SEMPRE PROVA A SPINGERE NEL CRUDELE MONDO DELLO SPETTACOLO. SIN DAI TEMPI DI CERTE CENE (ORGANIZZATE MA MAI AVVENUTE) A PALAZZO GRAZIOLI…

-

Condividi questo articolo

 

Da ''Spy''

 

A poco più di due mesi dall'inizio previsto della nuova attesissima edizione del “Gfvip” il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 13 luglio,  fornisce una clamorosa anticipazione. C'è già un primo nome per il cast, anzi due: si tratta dell'attrice Manuela Arcuri che ha accettato dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia 5 anni): l'attrice però, secondo quando rivela Spy, avrebbe posto una condizione: gareggiare nel reality insieme con il fratello maggiore Sergio, anche lui attore. I due formerebbero una squadra raccogliendo l'eredità di un altro tandem familiare che l'anno scorso è stato protagonista: Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias. La decisione ora spetta agli autori del programma.

MANUELA ARCURI AL MARE MANUELA ARCURI AL MARE MANUELA ARCURI MANUELA ARCURI sergio arcuri sergio arcuri Sergio Arcuri Sergio Arcuri sergio arcuri mercedesz henger sergio arcuri mercedesz henger A MANUELA ARCURI SCAPPA LA FRIZIONE CON PHOTOSHOP A MANUELA ARCURI SCAPPA LA FRIZIONE CON PHOTOSHOP manuela arcuri (2) manuela arcuri (2) manuela arcuri 003 manuela arcuri 003 manuela arcuri manuela arcuri arcuri 422577 videothumbnail arcuri 422577 videothumbnail manuela e sergio arcuri manuela e sergio arcuri

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO