ARGENTO VIVISSIMO: "FABRIZIO CORONA NON MI FA IMPAZZIRE, NON PER IL GOSSIP, MA PER...” – IL PAPA’ DI ASIA BOCCIA “FURBIZIO”, (FORSE) NUOVA FIAMMA DELLA FIGLIA: "COMUNQUE LEI E' TORNATA A SORRIDERE, OGNUNO HA LA SUA VITA" – E POI PARLA DEL DIAVOLO: “CI CREDO, ESISTE IL MALE ASSOLUTO”
-  

-

Condividi questo articolo


ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Dario Argento è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Il maestro dell'horror ha parlato nuovamente del suo nuovo film: "Lo farò nella prossima primavera. E' un film thriller horror, nel mio genere, nel mio stile. Sto finendo di scriverlo, è ambientato in parte in America in parte in Europa. E' un film molto complesso. Ogni mio film nasce da un'idea, che mi deve venire e mi deve affascinare. Poi la seguo per settimane, la allargo, la allungo. Inizio ad aggiungere personaggi, fatti, particolari. Così il film si allarga, si arricchisce".

 

dario e asia argento dario e asia argento

Dario Argento ha detto di credere all'esistenza del diavolo: "Ci credo, credo all'esistenza del male assoluto. Ho conosciuto Padre Amorth, un grandissimo esorcista, l'ho incontrato molte volte, abbiamo parlato a lungo di esorcismi, diavoli, satanismi, e tutte queste tematiche. Il documentario che gli è stato dedicato è molto bello".

 

corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 4 corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 4

Dario Argento, poi, ha detto di non apprezzare particolarmente Fabrizio Corona, forse nuova fiamma della figlia Asia: "Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere".

dario argento dario argento corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 3 corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 3 ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 2 corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 2 fabrizio corona 1 fabrizio corona 1 asia argento 5 asia argento 5 asia e dario argento asia e dario argento asia argento 8 asia argento 8 asia argento 7 asia argento 7 asia argento 9 asia argento 9 argento argento ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…