ARIDATECE IL BOSCHETTO - L’APPELLO VINTAGE DI ROCCO: ”TORNIAMO ALLE FIGHE PELOSE. TRE MILIONI DI ITALIANI HANNO PROBLEMI DI EREZIONE, LA SOLUZIONE È IL RIMBOSCHIMENTO E I CAZZI TORNERANNO DRITTI" – POI SI DICE PRONTO A FARE IL PARTITO DEL PELO: "LA FIGA È IL CENTRO DEL MONDO, COME L’AMAZZONIA PER IL PIANETA..."

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

 

rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 10 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 10

“Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo. Tutti gli uomini si fanno crescere la barba, le donne invece si sbarbano. Capite che c’è un problema? Petizione: rimboschiamo le donne perché questa è la vera sensualità, la vera sessualità. E tagliatevi sto cazzo di barba. Datemi retta e tutto si riaddrizza”.

 

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24. “Guardate – dice Siffredi – che non è uno scherzo, non è una cazzata. Io sono sui set dalla mattina alla sera e vi dico che il disboscamento crea problemi di erezione piuttosto gravi. Si è perso quel lato lì, il centro dell’universo. Prendete l’Amazzonia: senza quel polmone muore il mondo. Guarda caso a cosa assomiglia l’Amazzonia? Non ci vuole molta fantasia.

 

origine del mondo per courbet origine del mondo per courbet

Come l’Amazzonia anche la fica è il centro del mondo, l’abbiamo disboscata e adesso ci attacchiamo al cazzo, abbiamo dei problemi. Il problema è molto facile da risolvere, rendiamo le fighe pelose e i cazzi torneranno dritti. Parola di Siffredi. Sembra che dico delle cazzate ma vedete come va su. Rimettete il pelo, stiamo andando a finire nella merda. Anzi, voglio fare un partito: pelo per tutti. Ci penso seriamente, e già so chi si può alleare con me”.

rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 5 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 5 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 1 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 1 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 6 rocco siffredi alla fiera del sesso di berlino 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…