LE CONFESSIONI DEL VECCHIO PORCONE SGARBONE: “SARA TOMMASI, UNA VOLTA, MENTRE ERAVAMO A VENEZIA, L’HO CACCIATA DAL LETTO PERCHÉ, PRESA DA QUALCHE SUA FURIA, MI HA QUASI STRAPPATO LA LINGUA” - LA MORATTI AI FORNELLI DELLA PARODI - PISTOLA (CLAUDIO) IN PENSIONE, CERCANSI CANDIDATI AL CDR DEL TGMINZO - DOPO IL PUPO-ATTACK, EMBARGO WEB PER IL PROSSIMO SANREMO - LA SCIARELLI MEGLIO DELLA MONA…

Condividi questo articolo


Marco Castoro per \"Italia Oggi\"

SINDACOSINDACO LETIZIA MORATTI


1 - IL RISOTTO LETIZIA - Il sindaco di Milano Letizia Moratti finisce ai fornelli. Nel corso della trasmissione Cotto e mangiato con Benedetta Parodi, in onda su Italia 1 l\'8 marzo, giorno della festa delle donne, il primo cittadino meneghino si esibirà in un risotto con pere e formaggi.

2 - AL TG1 CERCANSI CANDIDATI PER IL CDR - Claudio Pistola, uno dei tre membri del cdr del Tg1, va in pensione. A subentrare nella terna con Alessandra Mancuso e Alessandro Gaeta, non sarà il primo (e unico) dei non eletti, Stefano Ziantoni, che in una lettera posta in bacheca ha rinunciato al mandato. Quindi si dovrà provvedere a una nuova elezione dell\'organismo sindacale. Il 7 marzo si prevede un\'assemblea di fuoco.

parodiparodi benedetta

3 - VOLEVANO STRAPPARE LA LINGUA A SGARBI - Vittorio Sgarbi, nel corso della prima puntata di Telenovella - il nuovo programma condotto dal direttore di Novella 2000 Candida Morvillo con Fabio Canino in onda stasera alle 21 su Lei (Sky 125) - ha dichiarato: \"Con Berlusconi ho avuto in comune diverse donne. L\'ultima, in ordine cronologico, è stata Sara Tommasi, anche se non sapevo che conoscesse il premier. Una volta, mentre eravamo a Venezia, l\'ho cacciata dal letto perché, presa da qualche sua furia, mi ha quasi strappato la lingua\".

AUGUSTOAUGUSTO MINZOLINI

4 - LA RETE DI PUPO - Nel prossimo Festival di Sanremo si chiederà l\'embargo pure per internet. Così nemmeno il supertecnologico Pupo riuscirà a bruciare al conduttore Gianni Morandi la notizia degli eliminati, comparsa in anticipo su Twitter.

5 - BARBAROSSA RISCHIA LA POLTRONA - I guai per Luca Barbarossa non sono finiti all\'Ariston. Al suo rientro negli studi di Radio2, in via Asiago, ha infatti scoperto che l\'affiatatissima coppia di giovani attori-imitatori, Virginia Raffaele e Andrea Perroni, avevano preso quota in sua assenza, all\'interno del programma che ogni sabato e domenica i tre conducono assieme, Radio2 Social Club. Ora c\'è il rischio che la verve comica del duo Perroni-Raffaele riesca a spedire Barbarossa in tournee fino a data da destinarsi...

VittorioVittorio Sgarbi

6 - CHI L\'HA VISTO? BATTE L\'ISOLA - Un fruscio di ascolti in più per l\'Isola dei famosi, andata in onda di mercoledì (e non più di lunedì come nella prima fallimentare puntata della nuova stagione). Il programma di Simona Ventura è stato visto da 3 milioni e mezzo di telespettatori. Dei tre canali di viale Mazzini, però, Raidue è stato il peggiore. Inter-Bayern su Raiuno ha totalizzato 6,2 milioni, mentre per Chi l\'ha visto? di Raitre si sono sintonizzati in media oltre 3,8 milioni.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…