1- NO, NON SIAMO NEL BRONX O IN UN GHETTO DI LOS ANGELES. MA NEL PIENO CENTRO DI ROMA CAPITALE, A DUE PASSI DA PIAZZA NAVONA E PALAZZO GRAZIOLI: CAMPO DE’ FIORI - 2- NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA, VERSO L’UNA, UN RAGAZZO INGLESE, DEL TUTTO UBRIACO, SI SPOGLIA COMPLETAMENTE NUDO. LANCIA I PANTALONI E UN TEPPISTA LO COLPISCE CON UN PUGNO DAVANTI A CENTINAIA DI PERSONE. L’INGLESE SBATTE LA TESTA. IL SUO CORPO RIMANE INERME A TERRA. LA FOLLA È IMMOBILE. L’AGGRESSORE NON SI FERMA E INSIEME AD ALTRI DUE AMICI INIZIA A PRENDERE A CALCI IL RAGAZZO CHE INTANTO HA PERSO I SENSI: CALCI VIOLENTI SULLA SCHIENA, POI IN TESTA -

Condividi questo articolo


1 - IL VIDEO: IL RAGAZZO PRIMA SI SPOGLIA COMPLETAMENTE NUDO, POI VIENE PRESO A CALCI E LASCIATO PER TERRA
http://bit.ly/fRm79T

RagazzoRagazzo inglese preso a calci a Campo de Fiori

2 - ALTRI VIDEO SU YOUTUBE, CARICATI DA PERSONE A CAMPO DE\' FIORI QUELLA SERA
VIDEO 1 - http://bit.ly/hE3XDo

VIDEO 2 - http://bit.ly/eGcg01

VIDEO 3 - http://bit.ly/gl5J4S

3 - QUI IL MOMENTO IN CUI VIENE DIVELTA LA FONTANELLA
http://bit.ly/gHo5yc


4 - SI SPOGLIA A CAMPO DE\' FIORI - PICCHIATO A SANGUE DAI TEPPISTI...
Laura Bogliolo per \"il Messaggero\"

Barcolla, completamente nudo, in mezzo a una folla in delirio a Campo de\' Fiori. Si bagna, sotto il getto d\'acqua della fontanella che è stata abbattuta. Alza le braccia in segno di vittoria, mentre decine di cellulari sono puntati verso di lui. Grida, cori di incitamento dalla piazza che presto si trasformano in insulti. Ma il ragazzo non si rende conto di quello che sta succedendo nell\'arena animata da centinaia di persone: è completamente ubriaco. Fa anche un inchino e digrigna i denti come se fosse Hulk.

POLIZIAPOLIZIA A CAMPO DE FIORI

Qualcuno gli tira i jeans lasciati a terra, ma Daniel C. H., 21 anni, inglese, prende i pantaloni al volo e li tira addosso a un gruppetto di tre ragazzi italiani. La reazione è immediata: uno di loro sferra un violento pugno contro il volto di Daniel che cade all\'indietro, a peso morto. Sbatte la testa. Il suo corpo rimane inerme a terra. La folla è immobile. L\'aggressore non si ferma e insieme ad altri due amici inizia a prendere a calci il ragazzo che intanto ha perso i sensi: calci violenti sulla schiena, poi in testa. Qualcuno finalmente interviene. Gli aggressori scappano. Daniel resta a terra.

FOTOSEQUENZAFOTOSEQUENZA DEL PESTAGGIO

Picchiato a sangue da tre teppisti romani davanti a centinaia di persone. L\'aggressione, avvenuta nella notte tra sabato e domenica, verso l\'una, è stata ripresa in diversi video finiti su YouTube: oltre due minuti di follia con il drammatico epilogo dell\'aggressione.
Daniel è stato soccorso da un\'ambulanza del 118, chiamata da più persone e arrivata dopo pochi minuti. Con l\'ambulanza anche una pattuglia della polizia.

FOTOSEQUENZAFOTOSEQUENZA DEL PESTAGGIO

Ma gli aggressori erano già scappati. A terra c\'era Daniel e diverse persone che cercavano di rianimarlo. Il ragazzo è stato portato all\'ospedale Santo Spirito in codice giallo. Ha riportato una ferita lacero contusa alla testa e traumi al volto e alla schiena. E\' rimasto sotto osservazione domenica nel reparto di chirurgia. Il giorno dopo ha firmato ed è stato dimesso.

FOTOSEQUENZAFOTOSEQUENZA DEL PESTAGGIO

La follia è iniziata verso mezzanotte, quando la fontanella della piazza dominata dalla statua di Giordano Bruno, viene abbattuta. Per oltre un\'ora il getto d\'acqua è stato l\'attrazione principale di centinaia di persone che intanto filmavano con i cellulari lo \"spettacolo\": gente che ballava, cantava sotto l\'acqua, gruppi di ragazzi che si spintonavano.

AGGREDITOAGGREDITO CAMPO DE FIORI

Poi l\'arrivo di Daniel, insieme a due amici, un ragazzo e una ragazza. Insieme hanno iniziato a giocare sotto l\'acqua. Poi la ragazza e l\'amico di Daniel si sono rifugiati in un locale della piazza per asciugarsi. Daniel è rimasto solo al centro della folla e ha iniziato a spogliarsi.

Nei video si sentono le grida, i cori e decine di persone che intanto filmano la scena. Restano con i cellulari puntati su Daniel anche dopo quel pugno sferrato in pieno volto che a molti ha ricordato l\'aggressione dell\'infermiera romena Maricica Hahaianu.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…