DAL BLOG DI GAD: “COM’È CHE AMI MOLTO FREQUENTARE VILLE E NON TI RITROVIAMO MAI IN - MEZZO A QUELLI PER I QUALI TU PORTI AVANTI LE TUE BATTAGLIE DI CIVILTÀ? UNA DECINA - DI GIORNI IN UN CAMPO ROM NON PENSI CHE POSSA ESSERE UN ATTO DI RICONCILIAZIONE TRA - CIÒ CHE PROFESSI E CIÒ CHE PRATICHI CHE È ESATTAMENTE L’OPPOSTO? CON L'ING. CARLO DE - BENEDETTI A VILLA RAMOZZINO SI È PARLATO DI ROM? NE È STATO OSPITATO QUALCUNO?...”

Condividi questo articolo


Da
http://www.gadlerner.it/2009/08/11/ai-miei-tempi-in-rai-si-faceva- cosi.html


1 - PACO CASAL SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 7:16 AM

debenedettidebenedetti

ACCIDENTI GAD:
come hai trascorso la tua giornata a Romazzino? Insieme all'Ingegnere poi! Adesso comprendo le esrcitazioni di gossip sul blog. Ti prepari per la direzione dell'Espresso. Poi magari, se riuscirete a buttar giù Silvio dalla poltrona (forse nel mondo di Xanadù ciò avverrà), ti prospetta un rientro trionfale in Rai.
Vai Gad sei tuuti noi....

GAD SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 8:40 AM

LERNER IN SARDEGNA DALL'INGLERNER IN SARDEGNA DALL'ING

Risposta a Paco Casal (208): le giornate a Villa Ramozzino sono trascorse facendo bagni e chiacchierando fra amici. A "L'Espresso" ho lavorato molti anni, una vita fa. Bellissimo ricordo, ma non ci tornerò.

2 - SEAN L'IRLANDESE SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 10:54 AM

#211. Peccato.Gad smentisce la notizia che per settimane avevo anticipato: ovvero Gad direttore di Repubblica. Perchè oramai a settembre Ezio Mauro salta, questo è poco ma sicuro...ma di cosa hanno
chiacchierato i nostri? Della questione dell'immigrazione? Delle pensioni basse? Del femminismo all'italiana? O di come conduceva il TG1Gad nel 2000?

DEBENEDETTI E LERNERDEBENEDETTI E LERNER

Oppure ancora dei diritti dei lavoratori e delle morti bianche? Com'era la situazione sull'isola caro Gad? Ed in particolare in prossimità di villa Ramozzino? Pochi o tanti yatch? Supermercati
pieni o vuoti? Insomma, tu che hai il polso della situazione, qual'è la condizione in talia dell'alta finanza ed imprenditoria? C'è crisi oppure no?

Com'è che ami molto frequentare ville, alto bordo, e non ti ritroviamo mai in mezzo a quelli per i quali tu porti avanti le tue battaglie di civiltà? Una decina di giorni in un campo Rom non pensi che possa essere un atto di riconciliazione tra ciò che professi e ciò che pratichi che è esattamente l'opposto? A villa Ramozzino si è parlato di rom? Ne è stato ospitato qualcuno?

DEBENEDETTI E LERNERDEBENEDETTI E LERNER

Perchè sottaci il fatto che oltre alle vacanze solitarie in campagna con le tue cicale, fai anche queste escursioni negli attici del potere e dobbiamo sempre e poi sempre venirlo a sapere dai giornali? Lo consideri un peccato che non puoi rivelare al tuo pubblico?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD