ASSALTO DEL PDL ALLA LEGGE SUL LAVORO. BOT, DELUDE L’ASTA - SOLDI AI PARTITI, NIENTE TAGLI - SORPRESA: L’IMU È FUORILEGGE - SPESE PERSONALI CON I SOLDI DELLA LEGA BOSSI SAPEVA: 2 BONIFICI CON LA SUA FIRMA - VENDOLA INDAGATO A BARI ‘COSÌ FAVORÌ UN PRIMARIO - LE CELLULE CLANDESTINE ALL’ESTERO DELL’IRAN - VIA LIBERA AI DECRETI SULLE RINNOVABILI: CAMBIA IL MECCANISMO DEGLI INCENTIVI…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

MARONI E BOSSIMARONI E BOSSI MONTI A CERNOBBIOMONTI A CERNOBBIO

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Accordo al ribasso sui fondi ai partiti". Sotto, commento di Michele Ainis: "Gesti, non scorciatoie". Ancora in alto: "Spese personali con i soldi della Lega Bossi sapeva: 2 bonifici con la sua firma". In un riquadro. "Vendola indagato a Bari ‘Così favorì un primario'". Ancora al centro: "Lavoro, tensione sulla riforma". Accanto: "Le cellule clandestine all'estero dell'Iran". Sotto: "Fuga in collina per lo tsunami". Accanto: "Il malessere italiano: non si investe e non si consuma". In basso: "Quegli studenti assunti (di domenica)".

LA REPUBBLICA - In alto: "Assalto del Pdl alla legge sul lavoro Bot, delude l'asta". Editoriale di Alberto Bisin e Alessandro De Nicola: "Ridurre la spesa il catalogo è questo". In apertura: "Lega, ecco i conti segreti". Sotto: "Bobo, missione impossibile"; "Una scopa per bandiera". Al centro: "Soldi ai partiti, niente tagli". In basso: "L'ultima battaglia dell'auto riconquistare gli under 30"; "Super Mario va al Louvre la Gioconda è un videogame".

VIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANEVIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANE NIKI VENDOLANIKI VENDOLA

LA STAMPA - In alto: "Riforma del lavoro lo stop del Pdl ‘Rivedere quel testo'". In apertura: "Soldi ai partiti, niente tagli". Editoriale di Federico Geremicca: "Come ripartire dalle ceneri dell'antipolitica". Al centro, fotonotizia: "Sognano una casa sotto le bombe di Assad". In basso: "Il vecchietto dove lo metto".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco il dossier su casa Bossi". Editoriale di Vittorio Feltri: "Non bruciate la Rosi solo perché è terrona". Al centro: "Sorpresa: l'Imu è fuorilegge". Accanto: "Foglia di fico sui rimborsi: trasparenza ma niente tagli". In basso: "L'eroico assedio ai centurioni".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot al 2,84% scende lo spread". Sotto: "Napolitano: non basta invocare la crescita". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il timoniere bendato": Di spalla: "Finanziamento dei partiti: accordo nella maggioranza". Al centro: "Lavoro, fronte comune delle imprese". In un riquadro: "Via libera ai decreti sulle rinnovabili: cambia il meccanismo degli incentivi". In basso: "La crescita assassinata sull'Orient Express".

GIORGIO NAPOLITANOGIORGIO NAPOLITANO ROSI MAUROROSI MAURO

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Fondi occulti, Bossi sapeva'". Sotto: "Manuela, Rosy e il clan di Gemonio". Sotto: "Finanziamento ai partiti, accordo sui controlli". In un riquadro: "Vendola indagato in Puglia per la nomina di un primario". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Politica e società una tela da rifare". Al centro: "Il Pdl: riforma da rifare vertice da Monti sul lavoro. In un riquadro: "Energia, decreto rinnovabili per una bolletta meno cara". In basso: "Prigionieri del concorso": "Roma città aperta alle bici tante pedalate per una sfida".

IL TEMPO - In apertura: "I partiti non mollano neanche un euro". Editoriale di Mario Sechi: "Un paese da reinventare". Al centro, fotonotizia: "Abbiamo pagato le spese di casa Bossi". In basso: "La Lazio non va, la Roma di Totti sì".

Padania 12AprilePadania 12Aprile

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "‘Maroni sapeva'". Editoriale di Furio Colombo: "Il suk della democrazia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Ah, già, la Rai". Al centro, fotonotizia: "Vendola indagato: ‘Favorì un primario'". Sotto: "Il governo Monti ha fallito? I mercati ormai lo snobbano". In basso: "‘Art. 18, se la Cgil cede la Fiom sciopera da sola'".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...