ASSALTO DEL PDL ALLA LEGGE SUL LAVORO. BOT, DELUDE L’ASTA - SOLDI AI PARTITI, NIENTE TAGLI - SORPRESA: L’IMU È FUORILEGGE - SPESE PERSONALI CON I SOLDI DELLA LEGA BOSSI SAPEVA: 2 BONIFICI CON LA SUA FIRMA - VENDOLA INDAGATO A BARI ‘COSÌ FAVORÌ UN PRIMARIO - LE CELLULE CLANDESTINE ALL’ESTERO DELL’IRAN - VIA LIBERA AI DECRETI SULLE RINNOVABILI: CAMBIA IL MECCANISMO DEGLI INCENTIVI…

Condividi questo articolo

Da "il Velino"

MARONI E BOSSIMARONI E BOSSI MONTI A CERNOBBIOMONTI A CERNOBBIO

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Accordo al ribasso sui fondi ai partiti". Sotto, commento di Michele Ainis: "Gesti, non scorciatoie". Ancora in alto: "Spese personali con i soldi della Lega Bossi sapeva: 2 bonifici con la sua firma". In un riquadro. "Vendola indagato a Bari ‘Così favorì un primario'". Ancora al centro: "Lavoro, tensione sulla riforma". Accanto: "Le cellule clandestine all'estero dell'Iran". Sotto: "Fuga in collina per lo tsunami". Accanto: "Il malessere italiano: non si investe e non si consuma". In basso: "Quegli studenti assunti (di domenica)".

LA REPUBBLICA - In alto: "Assalto del Pdl alla legge sul lavoro Bot, delude l'asta". Editoriale di Alberto Bisin e Alessandro De Nicola: "Ridurre la spesa il catalogo è questo". In apertura: "Lega, ecco i conti segreti". Sotto: "Bobo, missione impossibile"; "Una scopa per bandiera". Al centro: "Soldi ai partiti, niente tagli". In basso: "L'ultima battaglia dell'auto riconquistare gli under 30"; "Super Mario va al Louvre la Gioconda è un videogame".

VIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANEVIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANE NIKI VENDOLANIKI VENDOLA

LA STAMPA - In alto: "Riforma del lavoro lo stop del Pdl ‘Rivedere quel testo'". In apertura: "Soldi ai partiti, niente tagli". Editoriale di Federico Geremicca: "Come ripartire dalle ceneri dell'antipolitica". Al centro, fotonotizia: "Sognano una casa sotto le bombe di Assad". In basso: "Il vecchietto dove lo metto".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco il dossier su casa Bossi". Editoriale di Vittorio Feltri: "Non bruciate la Rosi solo perché è terrona". Al centro: "Sorpresa: l'Imu è fuorilegge". Accanto: "Foglia di fico sui rimborsi: trasparenza ma niente tagli". In basso: "L'eroico assedio ai centurioni".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot al 2,84% scende lo spread". Sotto: "Napolitano: non basta invocare la crescita". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il timoniere bendato": Di spalla: "Finanziamento dei partiti: accordo nella maggioranza". Al centro: "Lavoro, fronte comune delle imprese". In un riquadro: "Via libera ai decreti sulle rinnovabili: cambia il meccanismo degli incentivi". In basso: "La crescita assassinata sull'Orient Express".

GIORGIO NAPOLITANOGIORGIO NAPOLITANO ROSI MAUROROSI MAURO

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Fondi occulti, Bossi sapeva'". Sotto: "Manuela, Rosy e il clan di Gemonio". Sotto: "Finanziamento ai partiti, accordo sui controlli". In un riquadro: "Vendola indagato in Puglia per la nomina di un primario". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Politica e società una tela da rifare". Al centro: "Il Pdl: riforma da rifare vertice da Monti sul lavoro. In un riquadro: "Energia, decreto rinnovabili per una bolletta meno cara". In basso: "Prigionieri del concorso": "Roma città aperta alle bici tante pedalate per una sfida".

IL TEMPO - In apertura: "I partiti non mollano neanche un euro". Editoriale di Mario Sechi: "Un paese da reinventare". Al centro, fotonotizia: "Abbiamo pagato le spese di casa Bossi". In basso: "La Lazio non va, la Roma di Totti sì".

Padania 12AprilePadania 12Aprile

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "‘Maroni sapeva'". Editoriale di Furio Colombo: "Il suk della democrazia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Ah, già, la Rai". Al centro, fotonotizia: "Vendola indagato: ‘Favorì un primario'". Sotto: "Il governo Monti ha fallito? I mercati ormai lo snobbano". In basso: "‘Art. 18, se la Cgil cede la Fiom sciopera da sola'".

 

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

LA DROGA-DRAGHI, APPENA INIZIATA, È GIÀ FINITA: MILANO CROLLA DEL 3%, PER L'INCERTEZZA SULLE MOSSE DELLA FED - LA DISOCCUPAZIONE USA CALA AL 5,1%: BASTERÀ ALLA YELLEN PER FAR RIALZARE I TASSI? - VIVENDI HA IL 14,9% DI TELECOM, E VALE 2,28 MILIARDI

Costa 25 milioni a Bolloré ''smontare'' un derivato su parte della quota Telecom - Tra incertezze e volatilità, gli ottimisti su Piazza Affari sono il 43%, in un sondaggio Assiom Forex - L'Istat conferma gli ultimi numeri: +0,3% nel trimestre, +0,7% annuale. Che con Draghi, petrolio ed euro in calo, è comunque poco...

cronache

DOVE SEPPELLIAMO LE NOSTRE SCORIE NUCLEARI? L’ITALIA, ATTRAVERSO LA SOGIN, DOVRÀ REALIZZARE UN DEPOSITO NAZIONALE PER LO SMALTIMENTO DELLA MONNEZZA RADIOATTIVA - IL PROGETTO È UN BUSINESS DA CIRCA 1,5 MILIARDI DI EURO - E A REGIME OSPITERÀ CIRCA 700 LAVORATORI

L’iter per individuare le aree che potranno ospitarlo sta per partire con la pubblicazione della mappa che ha fatto lo screening al territorio italiano per identificare le zone che rispondono a ben 13 criteri di scelte come la distanza di almeno 5 chilometri dal mare o l’attività sismica quasi nulla…

sport

AZZURRO STINTO - LA NAZIONALE DI CONTE DOMANI AFFRONTA LA BULGARIA CON MILLE DUBBI: I GIOVANI NON CRESCONO E I VETERANI SONO IN DECLINO - TUTTO È DA COSTRUIRE, SISTEMA DI GIOCO INCLUSO, MA MANCANO GLI INGREDIENTI: IL CALCIO ITALIANO NON È MAI STATO COSÌ ARIDO DI TALENTI

Conte ha solo le 2 settimane di ritiro prima di Euro 2016, per tornare allenatore a tempo pieno e compensare le vistose carenze della squadra - Il punto toccato giovedì a Firenze sembra il più basso della storia - Negli ultimi 6 anni delle 72 partite del declino iniziato alla Confederations 2009 (tolte le 12 del felice Euro 2012 e della discreta Confederations 2013) l' Italia ne ha vinte soltanto 30, perdendone 16 (il 22%)…

cafonal