ASSALTO DEL PDL ALLA LEGGE SUL LAVORO. BOT, DELUDE L’ASTA - SOLDI AI PARTITI, NIENTE TAGLI - SORPRESA: L’IMU È FUORILEGGE - SPESE PERSONALI CON I SOLDI DELLA LEGA BOSSI SAPEVA: 2 BONIFICI CON LA SUA FIRMA - VENDOLA INDAGATO A BARI ‘COSÌ FAVORÌ UN PRIMARIO - LE CELLULE CLANDESTINE ALL’ESTERO DELL’IRAN - VIA LIBERA AI DECRETI SULLE RINNOVABILI: CAMBIA IL MECCANISMO DEGLI INCENTIVI…

Condividi questo articolo

Da "il Velino"

MARONI E BOSSIMARONI E BOSSI MONTI A CERNOBBIOMONTI A CERNOBBIO

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Accordo al ribasso sui fondi ai partiti". Sotto, commento di Michele Ainis: "Gesti, non scorciatoie". Ancora in alto: "Spese personali con i soldi della Lega Bossi sapeva: 2 bonifici con la sua firma". In un riquadro. "Vendola indagato a Bari ‘Così favorì un primario'". Ancora al centro: "Lavoro, tensione sulla riforma". Accanto: "Le cellule clandestine all'estero dell'Iran". Sotto: "Fuga in collina per lo tsunami". Accanto: "Il malessere italiano: non si investe e non si consuma". In basso: "Quegli studenti assunti (di domenica)".

LA REPUBBLICA - In alto: "Assalto del Pdl alla legge sul lavoro Bot, delude l'asta". Editoriale di Alberto Bisin e Alessandro De Nicola: "Ridurre la spesa il catalogo è questo". In apertura: "Lega, ecco i conti segreti". Sotto: "Bobo, missione impossibile"; "Una scopa per bandiera". Al centro: "Soldi ai partiti, niente tagli". In basso: "L'ultima battaglia dell'auto riconquistare gli under 30"; "Super Mario va al Louvre la Gioconda è un videogame".

VIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANEVIGNETTA ALTAN - PULIZIE PADANE NIKI VENDOLANIKI VENDOLA

LA STAMPA - In alto: "Riforma del lavoro lo stop del Pdl ‘Rivedere quel testo'". In apertura: "Soldi ai partiti, niente tagli". Editoriale di Federico Geremicca: "Come ripartire dalle ceneri dell'antipolitica". Al centro, fotonotizia: "Sognano una casa sotto le bombe di Assad". In basso: "Il vecchietto dove lo metto".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco il dossier su casa Bossi". Editoriale di Vittorio Feltri: "Non bruciate la Rosi solo perché è terrona". Al centro: "Sorpresa: l'Imu è fuorilegge". Accanto: "Foglia di fico sui rimborsi: trasparenza ma niente tagli". In basso: "L'eroico assedio ai centurioni".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot al 2,84% scende lo spread". Sotto: "Napolitano: non basta invocare la crescita". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il timoniere bendato": Di spalla: "Finanziamento dei partiti: accordo nella maggioranza". Al centro: "Lavoro, fronte comune delle imprese". In un riquadro: "Via libera ai decreti sulle rinnovabili: cambia il meccanismo degli incentivi". In basso: "La crescita assassinata sull'Orient Express".

GIORGIO NAPOLITANOGIORGIO NAPOLITANO ROSI MAUROROSI MAURO

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Fondi occulti, Bossi sapeva'". Sotto: "Manuela, Rosy e il clan di Gemonio". Sotto: "Finanziamento ai partiti, accordo sui controlli". In un riquadro: "Vendola indagato in Puglia per la nomina di un primario". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Politica e società una tela da rifare". Al centro: "Il Pdl: riforma da rifare vertice da Monti sul lavoro. In un riquadro: "Energia, decreto rinnovabili per una bolletta meno cara". In basso: "Prigionieri del concorso": "Roma città aperta alle bici tante pedalate per una sfida".

IL TEMPO - In apertura: "I partiti non mollano neanche un euro". Editoriale di Mario Sechi: "Un paese da reinventare". Al centro, fotonotizia: "Abbiamo pagato le spese di casa Bossi". In basso: "La Lazio non va, la Roma di Totti sì".

Padania 12AprilePadania 12Aprile

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "‘Maroni sapeva'". Editoriale di Furio Colombo: "Il suk della democrazia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Ah, già, la Rai". Al centro, fotonotizia: "Vendola indagato: ‘Favorì un primario'". Sotto: "Il governo Monti ha fallito? I mercati ormai lo snobbano". In basso: "‘Art. 18, se la Cgil cede la Fiom sciopera da sola'".

 

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

ADRIANA ASTI E IL FUOCO SACRO DEL TEATRO: 'MAI AVUTO. VOLEVO SOLO SCAPPARE DI CASA' - 'RECITARE NUDA ERA FANTASTICO: NON MI ASCOLTAVA NESSUNO' - FRANCA VALERI MI DICE SEMPRE: 'IL MIO UNICO MATRIMONIO RIUSCITO È CON TE'

Ha lavorato con Strehler, Ronconi ("con lui l'unica volta che mi chiusero il sipario"), Pasolini, Visconti, ma i ricordi più divertenti sono per "Homo Eroticus" e "La schiava io ce l'ho e tu no" - "Elsa Morante era un demonio: spiritosa, indomabile e persino più straordinaria di Moravia" - "Fare il regista è come essere un becchino, trasporti morti che vorrebbero essere altrove" - Ora è al Festival di Spoleto...

politica

MODELLE D’ASSALTO CONTRO L’ISIS– TIGER SUN HA MOLLATO LA FIGLIA E LA SUA VITA IN CANADA PER ANDARE IN SIRIA A COMBATTERE CON I CURDI. ORA RACCONTA GLI ORRORI DELLA GUERRA E AMMETTE: “SE AVESSI UCCISO QUALCUNO MI SAREI ROVINATA LA VITA” – VIDEO

Dalle passerella alla guerra. Tiger Sun è una modella canadese che ha mollato tutto per andare a combattere l’Isis in Siria e ora può raccontare gli orrori della guerra che ha visto e vissuto in prima persona. Quattro mesi passati spalla a spalla con i guerriglieri curdi dell’YPJ…

business

LA BUFERA, COME PREVISTO, È ARRIVATA: MILANO CROLLA (-4%), CON DIETRO LE BANCHE (MPS -11%) - SPREAD IN NETTO RIALZO A 162 - TSAKALOTOS, UOMO DI APPARATO E DAI METODI MENO BUZZURRI, PRENDE IL POSTO DI VAROUFAKIS - DOMANI TSIPRAS PRESENTERÀ LA NUOVA PROPOSTA DI ATENE

Lagarde: il FMI è pronto ad assistere Atene, se ce lo chiede - Tsipras parla con Merkel al telefono, domani al summit Ue porterà una nuova proposta - La Bank of China sale sopra il 2% in Mps e Unicredit - Dijsselbloem, il risultato del referendum non avvicina a un accordo...

cronache

sport

cafonal