ASSASSINI DA ORIENTE EXPRESS - L'ASSURDO MOMENTO IN CUI AD HONG KONG UN PASSANTE SPINGE LA DONNA DELLE PULIZIE SUI BINARI DEL TRENO, SENZA MOTIVO, POI SE NE VA TRANQUILLAMENTE MENTRE LEI E' AGONIZZANTE A TERRA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da “Channel News Asia”

 

VIDEO ‘UOMO GETTA DONNA SUI BINARI’

 

 

la donna saluta la collega in stazione la donna saluta la collega in stazione

Ad Hong Kong è stato arrestato l’uomo che sabato ha spinto sulle rotaie del treno la donna delle pulizie.

 

il passante spinge la donna sul binario copia il passante spinge la donna sul binario copia

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere del circuito di sicurezza e il video mostra la donna, 59 anni, che saluta una collega dal bordo del binario, mentre un uomo con il cappello le passa dietro le spalle, la spinge giù e se ne va senza battere ciglio.

 

il passante spinge la donna sul binario il passante spinge la donna sul binario

Per fortuna non è passato il treno, l’hanno recuperata e portata in ospedale. Ha qualche lesione, soprattutto alla mascella. L’uomo è stato arrestato vicino alla stazione. Non si conoscono i motivi del suo gesto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…