AZZ, CHE MIRAMAX! - FABRIZIO LOMBARDO E LA MOGLIE CHIARA GERONZI SU UN CAMPO DA GOLF ROMANO DOPO L’ESPLOSIONE DEL CASO WEINSTEIN: IL SOLE SPLENDE, LA COPPIA MENO - ACCUSATO DA TRE DONNE DI ESSERE IL SUO PROCACCIATORE DI RAGAZZE, LOMBARDO HA NEGATO: ‘CON WEINSTEIN SOLO UN RAPPORTO DI LAVORO’. MA IL PRODUTTORE FU TESTIMONE (CON TANTO DI TIGHT) PROPRIO DELLE SUE NOZZE CON LADY GERONZI…

-

Condividi questo articolo


fabrizio lombardo chiara geronzi fabrizio lombardo chiara geronzi

 

Azzurra della Penna per ‘Chi’ in edicola domani

 

Fabrizio Lombardo, ex presidente di Miramax Italia, la casa di produzione di Harvey Weinstein, sparito dai radar dopo una replica un poco goffa alle accuse di Asia Argento («Portava le donne a Weinstein»), riappare in compagnia della moglie, la giornalista Chiara Geronzi, su un campo da golf alle porte di Roma. L’atmosfera è bucolica, il clima è mite, il sole splende, la coppia, beh la coppia un po’ meno. I volti dei due sono scuri, i gesti concitati, così concitati che arriva anche un’amica.

 

fabrizio lombardo chiara geronzi fabrizio lombardo chiara geronzi

Niente da fare, dunque, quello che poteva essere terreno di confronto per la coppia, dove lui ha, in effetti, forse, qualcosa da chiarire, diventa terreno di scontro. Ma si faccia un passettino indietro. Nello scandalo che ha travolto il re dei produttori, Mister Miramax Harvey Weinstein, Fabrizio Lombardo sembrerebbe avere una parte anche piuttosto incisiva: secondo Asia Argento, citata qualche riga fa, era lui il “procacciatore di ragazze” di Mister Weinstein.

 

Era lui, Lombardo, che, secondo l’attrice, nel 1997, l’avrebbe scortata dal suo hotel in quel di Cannes fino al lussuoso Hôtel du CapEden-Roc, a Cap d’Antibes, dentro la lussuosissima suite di Harvey. Lombardo aveva risposto seccamente: «Sono dichiarazioni false e soprattutto non verificate. Al di là del lavoro non frequentavo Weinstein».

 

Non c’è voluto molto, però, per scovare le foto dell’allora potente produttore di Hollywood al matrimonio di Lombardo con Chiara Geronzi, e no, non era un invitato dell’ultimo minuto, era uno dei suoi testimoni di nozze. Come negli Usa, ora da noi i problemi per Lombardo si vanno moltiplicando. Dopo Asia Argento, si sono fatte sentire le voci di altre due ragazze, due modelle, Samantha Panagrosso e Zoe Brock, che parlano del coinvolgimento di Fabrizio Lombardo nella vicenda.

 

fabrizio lombardo chiara geronzi fabrizio lombardo chiara geronzi

Zoe Brock racconta una storia molto simile a quella di Asia: anche lei, sempre nel 1997, viene scortata all’Hôtel du Cap-Eden-Roc; nel suo caso, però, con Lombardo c’è anche Rick Schwartz, l’assistente personale del produttore americano. Alcuni giorni dopo Fabrizio Lombardo nello scusarsi per l’accaduto, e giurando di essere stato all’oscuro delle vere intenzioni di Weinstein, avrebbe invitato la Brock a Roma, a casa sua, dove stava con l’allora fidanzata Claudia Gerini, per poi cercare di convincerla e coinvolgerla in un triangolo amoroso.

 

FABRIZIO LOMBARDO FABRIZIO LOMBARDO

Samantha Panagrosso, infine, che accusa Weinstein di averla molestata sempre nel corso del Festival di Cannes, ma nel 2003, sostiene che la carica a presidente di Fabrizio Lombardo era giusto un pretesto. In realtà il suo lavoro era quello di portare ragazze all’“orco”. Insomma, per il The End, c’è da attendere. E se sarà Happy lo vedremo.

HARVEY WEINSTEIN E FAMIGLIA AL MATRIMONIO DI FABRIZIO LOMBARDO E CHIARA GERONZI FOTO DI CRISTIANO LARUFFA PER LAPRESSE 2003 HARVEY WEINSTEIN E FAMIGLIA AL MATRIMONIO DI FABRIZIO LOMBARDO E CHIARA GERONZI FOTO DI CRISTIANO LARUFFA PER LAPRESSE 2003

harvey weinstein fabrizio lombardo harvey weinstein fabrizio lombardo Benedetta Geronzi e Fabrizio Lombardo Benedetta Geronzi e Fabrizio Lombardo asia argento asia argento DARIO E ASIA ARGENTO DARIO E ASIA ARGENTO Chiara Geronzi e Fabrizio Lombardo Chiara Geronzi e Fabrizio Lombardo

 

zoe brock zoe brock zoe brock zoe brock CHIARA GERONZI E FABRIZIO LOMBARDO CHIARA GERONZI E FABRIZIO LOMBARDO il messaggio di harvey weinstein a zoe brock il messaggio di harvey weinstein a zoe brock Chiara Geronzi e Fabrizio Lombardo Chiara Geronzi e Fabrizio Lombardo

 

FABRIZIO LOMBARDO E HARVEY WEINSTEIN FABRIZIO LOMBARDO E HARVEY WEINSTEIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…