BAHAMAS, BENVENUTI NELL'HOTEL DEGLI OBESI - LETTI RINFORZATI, SEDIE LARGHE E RESISTENTI, RICCHE PORZIONI DI BACON E PANCAKE, LEZIONI DI YOGA E NUOTATE CON MAIALI - TUTTO A DISMISURA DI CLIENTI XXXL CHE QUI TROVANO IL CORAGGIO DI MOSTRARSI DEBORDANTI IN COSTUME E DIVENTANO IL NUOVO AFFARE DEL SETTORE TURISTICO

-

Condividi questo articolo


Georgette Culley per “The Sun”

 

piscina hotel per obesi piscina hotel per obesi

Mega-poltrone per prendere il sole, letti king size con rinforzo in acciaio e un buffet zeppo di pasta e dolci, annunciato tre volte al giorno con tanto di campanella: benvenuti all’hotel dei ciccioni sull’isola di Eleuthera, nelle Bahamas.

 

letto rinforzato per obesi letto rinforzato per obesi

Il resort caraibico è a misura di obesi, le porte sono ampie, le sedie larghe un metro e di legno fortissimo. I clienti, di media fra i 114 e i 190 chili, qui non temono di saltare in piscina e fare un grande splash, né di rompere la sedia su cui si rilassano, né di non riuscire a passare da una stanza all’altra. Non devono confrontarsi con donne magrissime né essere giudicati da loro in spiaggia.

lettini rinforzati per obesi lettini rinforzati per obesi

 

Con l’obesità in aumento, le vacanze plus size sono un ottimo affare. Il resort permette a chi si vergogna del proprio aspetto, di uscire all’aperto, fare qualsiasi attività, sentirsi uguali agli altri Ogni mattina si fanno lezioni di yoga. Oppure si può nuotare con i maiali, uscire in mare in canoa.

 

hotel per obesi ai caraibi hotel per obesi ai caraibi

L’hotel può ospitare 28 clienti, costa 620 euro a settima, tutto incluso. Le colazioni sono abbondanti di bacon e pancake, le porzioni grandi, le torte ogni sera di un gusto diverso.

nuoto con maiali nuoto con maiali hotel obesi eleuthera hotel obesi eleuthera water rinforzato in hotel water rinforzato in hotel buffet per obesi buffet per obesi hotel obesi eleuthera copia hotel obesi eleuthera copia hotel obesi ai caraibi hotel obesi ai caraibi in canoa in canoa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…