BARBAGIANNI MORANDI IN PALESTRA ATTIRA IL PUBBLICO OMO, CONVINTO CHE QUELLE MANONE NASCONDANO BEN ALTRE GRANDEZZE - CHI È QUEL DIVO DELLA MUSICA, NEO PAPÀ, CHE CONTINUA A MANDARE SMS INFUOCATI E ROMANTICI AD UN GIOVANE RAGAZZO? - MINI-JENA IN ARRIVO PER MATTEO VIVIANI E LUDMILLA - ISOLA DEI “PORACCI”: MALGIOGLIO GUFA APICELLA CHE LO HA CHIAMATO ‘’RECCHIONE’’ - LUIGINO BANANA - IL QUADRILATERO PREZIOSI-PUCCINI-SANTAMARIA-DELETTREZ…

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

morandimorandi lapr ludmilla radchenko 015lapr ludmilla radchenko 015

1- Non dite a Davide Parenti che piccole Jene sono in arrivo. L'ex Letterina russa ora pittrice Ludmilla Radchenko, desaparecida dalla tv, tra una mostra d'arte e un'ospitata in un centro commerciale, è rimasta incinta del suo compagno, la Jena tv Matteo Viviani. La coppia voleva tenere ancora segreta la lieta novella, pare per la solita storia di un'esclusiva col solito giornaletto rosa che paga bene. La conturbante fanciulla russa, che va in palestra quasi tutti i giorni, si fa vedere anche in una nota piscina di Milano. Pare si voglia esercitare per mettere al mondo il bebè con un parto in acqua.

2- Altro che jogging ogni mattina... Gianni-Strazio Morandi, dopo le fatiche sanremesi da cui è uscito abbastanza stremato, più per le polemiche che per la fatica, si è iscritto in un noto centro sportivo meneghino per un mese di allenamento intensivo. I personal trainer della palestra già litigano per allenarlo. Gianni fa gola soprattutto a quelli gay. Si dice infatti che il cantante di Monghidoro sia molto molto dotato... e non solo di una gran voce. Basta guardare le manone che si ritrova...

3- Il successo logora chi non ce l'ha. Se continua di questo passo, c'è il pericolo che la prossima cattivissima "odiografia" dopo quella di Maria De Filippi qualcuno la dedichi a "smutanda pazza" Belen Rodriguez, prezzemolina per eccellenza in tv e sui giornali. Belen, che è appena diventata una nuova statuina del presepe napoletano con il look sanremese scosciato e farfallinato che tanto ha fatto discutere (Bru-neo Vespa non pensa ad altro da giorni), ha fatto finire nel dimenticatoio senza neanche saperlo un'altra bellissima Rodriguez.

Guendalina Tavassi sexyGuendalina Tavassi sexy BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

Trattasi di Jennifer, che fino a qualche tempo fa era nota come lei. La showgirl venezuelana, che ha al suo attivo due calendari sexy, il "Processo" di Biscardi, il reality "La fattoria" e una storia d'amore con Francesco Arca nata proprio in tv, pare sia in piena depressione. E disoccupatissima. Gli amici dicono che stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c'è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto (sperando bene che la sorella-clone Cecilia resti nel limbo dove si trova ora). Jennifer passa le giornate a fare provini per il cinema.

Ma inutilmente: nessuna la prende! Disperata, la fanciulla a volte si presenta ai casting col nome d'arte di Jennifer Radezky. Ma i risultati (nefasti) non cambiano! Per favore Nicola Savino e capoccioni di Magnolia, mandatela almeno sull'Isola... non era meglio lei della semisconosciuta alle masse Andrea Lehotskà? Già ma forse il fatto di essere sposata col filosofo Stefano Bonaga e di essere contemporaneamente la fidanzata del figlio di Barbara D'Urso, come "scooppato" dalla sottoscritta lo scorso settembre, la fa diventare famosa di diritto (e per mancanza di prove).

4- Più che l'Isola dei Famosi, dovrebbero ribattezzarla l'Isola dei Poracci, visto che continuano a far sbarcare in Honduras semisconosciuti dai curriculum veramente scarni. L'ultimo arrivato, per esempio, chi lo conosce? Si chiama Jivago Santinni ed è un bel ragazzo brasiliano, professione modello. Mandato lì per rivitalizzare un po' la strillona del Gf Guendalina Tavassi, che già gli ha messo gli occhi addosso e minaccia chiunque si avvicini al baldo giovane. L'agenzia di Jivago è la stessa del bel ex naufrago Thyago Alves e dell'amico che andava a sostenerlo in studio Pedro Soltz, modelli brasiliani strafamosi nella moda e nella pubblicità.

Apicella sull'Isola - NonleggerloApicella sull'Isola - NonleggerloMALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSIMALGIOGLIO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

Magnolia già dalla scorsa edizione aveva adocchiato come futuro naufrago proprio Pedro Soltz, uno dal sorriso che stende e la simpatica contagiosa. Ma Pedro è diventato papà da appena 3 mesi e quindi non se la sentiva di lasciare la sua famigliola per l'Isola. Così ha lasciato il posto a Jivago, che considera un fratello minore, ed era presente tutte le volte che il modello ha incontrato i vertici e gli autori di Magnolia. Quando si dice trovarsi al posto giusto, al momento giusto e con l'amico giusto!

5- A proposito di Isola: Malgioglio perde il pelo ma non il vizio. Ritiratosi dal gioco e rientrato in Italia, la Malgi ha subito querelato Mariano Apicella, il menestrello di Berlusca, per lavare in tribunale l'onta di essersi sentito chiamare "recchione" in un filmato isolano. Un'offesa che Cristiano non riesce ancora a mandare giù. Stasera la Malgi farà il suo ingresso trionfale in studio. E giura: "Se stasera esce Apicella, che è in nomination con Max Bertolani, io dirò che voglio tornare sull'Isola per una settimana, come ospite, senza mettermi in gioco al televoto". Ma chi te lo fa fare, Malgi... pensa alla salute!

6- Nuovamente riccioluta e con il pancino di 6 mesi, Caterina Balivo ha festeggiato ieri a Milano il suo compleanno. Senza il compagno Guido Maria Brera, in settimana bianca con i figlia avuti da una precedente unione. Caterina non si è persa d'animo, raggiante com'è in questo periodo. Nel pomeriggio ha presentato il libro del famoso scrittore francese Dominique LaPierre, "Gli ultimi saranno i primi", poi ha festeggiato e scartato i regali a cena con un gruppetto di amiche.

SANTAMARIA E VITTORIA PUCCINISANTAMARIA E VITTORIA PUCCINI CATERINA BALIVOCATERINA BALIVO

Se qualche giornalista con la palla di vetro ha già scritto che tra 3 mesi Caterina darà alla luce un maschietto, lei continua a dire che non vuole conoscere il sesso di suo figlio. Vuole solo che sia sano. Poi sarà quello che vuole il Signore. Anche se lei sogna una femminuccia.

7- Ora che abbiamo visto su "Chi" baciarsi con passione nelle acque termali di San Casciano, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, siamo tutti più sereni. Non ce la facevamo più ad arrovellarci il cervello per capire con chi stesse la bionda attrice, paparazzata tutta l'estate ora con il padre di sua figlia Alessandro Preziosi, a sua volta paparazzato con altre dieci donne; ora con Santamaria, a sua volta pizzicato spesso con l'ex Delfina Dellettrez Fendi...

Insomma, un rompicapo da perderci il sonno. Ora la prova provata che Puccini non sta più con Preziosi e Santamaria non sta più con la rampolla Fendi. I rispettivi incontri con gli ex sono solo per amore dei rispettivi pargoli. Deo gratias.

8- Poi, sempre sfogliando "Chi", da un sollievo immediato scoprire che buon sangue non mente. Mai. E vedere che il cucciolo di casa Berlusconi segue con zelo le orme paterne. Luigi Berlusconi, infatti, ha lasciato dopo 3 anni Ginevra Rossini, la ventenne figlia di Giulia Ligresti e nipote di Salvatore.

DELFINA DELETTREZ E CLAUDIO SANTAMARIADELFINA DELETTREZ E CLAUDIO SANTAMARIA LUIGI BERLUSCONILUIGI BERLUSCONI

E già l'ha rimpiazzata con tal Federica, una bella moretta. Con lei è stato beccato dai click (amici?) in quel di Cortina in baci appassionati, abbracci, giochi e lanci di palle di neve. Beata gioventù dorata che in testa ha mille pensieri. Tutti rivolti al divertimento e alla bella vita.

9- Come mai un divo della musica, neo papà, continua a mandare Sms infuocati e romantici ad un giovane e bellissimo ragazzo che non lo vuole più vedere per ovvie ragioni? Pare che la star non si rassegni all'idea di aver perso il suo grande amore, una "storia Importante" e segreta durata ben 8 anni...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...