BEATA FRA LE POPPE - KIM KARDASHIAN E' PRONTA PER VIA SALARIA: PASSEGGIA PER LOS ANGELES SENZA REGGISENO, MAGLIA A RETE, TETTE E CAPEZZOLI BENE IN VISTA - PER 'FORBES' E' LA STAR GIOVANE CHE HA GUADAGNATO DI PIU' NEL 2016, OLTRE 45 MILIONI DI EURO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Heidi Parker per “Daily Mail”

 

VIDEO ‘KIM KARDASHIAN IN REGGISENO AL RISTORANTE’

 

 

kimesce senza reggiseno kimesce senza reggiseno

Kim Kardashian sembrava più dimessa, dopo la rapina parigina, la paparazzata del suo enorme deretano cellulitico, le accuse di photoshop seriale, la crisi del marito Kanye West.

kim kardashian topless kim kardashian topless

 

Invece no, è tornata più nuda che mai. A Los Angeles ha raggiunto il rapper a cena indossando una maglia a rete senza reggiseno, tette sciolte e capezzoli in vista. Di nuovo, la sera dopo, è andata a cena in un hotel di Beverly Hills indossando una giacca con sotto solo il reggiseno.

 

kim kardashian tette in vista kim kardashian tette in vista kim kardashian a rete kim kardashian a rete kim kardashian va a cena con west kim kardashian va a cena con west kim va a cena a poppe al vento kim va a cena a poppe al vento kim in topless va a prendere il suv kim in topless va a prendere il suv kim beata fra le poppe kim beata fra le poppe KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN 2 kim kardashian nude kim kardashian nude

Secondo la recente classifica di ‘Forbes’ sulle celebrità che hanno guadagnato di più lo scorso anno, Kim, 36 anni, è la star più giovane, con un incasso di 45,5 milioni di dollari. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…