BELIN BELEN, LESBO CHIC O LESBO CHEAP? – LA SHOWGIRL ARGENTINA A ROMA DA SINGLE BACIA IN UN RISTORANTE LA SUA ASSISTENTE ANTONIA - NON CI SONO CONFERME UFFICIALI SULLA FINE DELLA STORIA TRA LEI E IANNONE

-

Condividi questo articolo


Ernesto Franco per oggi.it

belen belen

 

Belen Rodriguez, tornata single dopo l’addio ad Andrea Iannone, è in un locale romano dopo le registrazioni di Tu sì que vales. La showgirl, come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, esce con gli amici e si lascia andare a effsuioni con Antonia Achille, che da anni è la sua ombra inseparabile.

 

SEMPRE… TROPPO - Sedetevi, stavolta la diremo grossa. Seduti? Ecco: dovremmo tutti prendere esempio da Belén. Prima di indignarvi, lasciateci spiegare. La Rodríguez non si può fare a meno di ammirarla e criticarla, in dosi quasi sempre eguali. Troppo svestita, troppo esibizionista, troppo inquieta, troppo sfacciata, troppo bella. Insomma, troppo.

 

belen belen

FA QUEL CHE LE PARE - Ma in quel tanto che è Belén c’è – tanto – spazio anche per una merce molto rara, specie per un’influencer: l’anticonformismo. Belén fa sempre quel che le pare: segue le passioni, sfida le convenzioni, ha deciso di non curarsi di parere e giudizio altrui. Va controcorrente sempre.

 

belen belen

IL BACIO APPASSIONATO - In un’era in cui le famiglie rinegoziano i propri confini fino a sfaldarli e sfaldarsi, Belén vive per il suo clan d’altri tempi. Di cui fanno parte anche la truccatrice Cristina, lo stylist Giuseppe, il parrucchiere Lollo e l’assistente Antonia. Pezzi di cuore, fratelli e sorelle, zii per il suo Santiago, verso cui lei prova un amore vero, profondo. Un amore che può esplodere in un bacio ad Antonia. Appassionato. In pubblico. Perché Belén ha imparato a fregarsene. Prendere appunti.

belen belen

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…