BELIN BELEN, ORA SIAMO TRANQUILLI: MANCANO ALL'APPELLO SOLO LA MAMMA E LA ZIA E LA FAMIGLIA RODRIGUEZ E' SISTEMATA - DAL FRATELLO JEREMIAS ALLA SORELLA CECILIA, IL CULO DI BELEN E' IL MIGLIOR ANTIDOTO ALLA DISOCCUPAZIONE - PERFINO DE MARTINO, DA BELLA STATUINA È DIVENTATO CONDUTTORE 

-

Condividi questo articolo


Alessandra Menzani per Libero Quotidiano

 

LA FAMIGLIA RODRIGUEZ IN GRAN COMPLETO LA FAMIGLIA RODRIGUEZ IN GRAN COMPLETO

Ci manca solo che la madre di Belen faccia l' annunciatrice dei Bellissimi di Rete 4 e che il padre Gustavo esordisca come tronista over a Uomini e donne, poi la bella argentina li ha piazzati tutti.

 

La televisione italiana è invasa dai Rodriguez da quando il Grande Fratello ha avuto la bella idea di metterne due dei cinque tra i concorrenti di questa edizione.

 

Cecilia, la più piccola, si è data un gran daffare scaricando il fidanzato Francesco Monte in diretta e copulando, più o meno in diretta, con la nuova fiamma Ignazio Moser.

 

La beffa è che nell' unica settimana della sua vita in cui è al centro del dibattito per la storiella mediatica, la sorella Belen ha pensato bene di mollare il fidanzato Andrea Iannone riportando l' attenzione su di sé. Un genio del male.

cecilia rodriguez e ignazio moser 6 cecilia rodriguez e ignazio moser 6

 

E poi c' è il fratello Jeremias. Quello alto due metri e con lo sguardo da triglia in umido. Uscito dalla casa del GfVip è arrivato in ritardo a Mattino 5 perché lui a «certi meccanismi non è abituato». Poi è andato, insieme a Belen, al Maurizio Costanzo Show dove è stato cazziato (giustamente) dal padrone di casa.

 

«Questi sono venuti dall' Argentina pensando che noi c' abbiamo gli anelli al naso», ha borbottato Costanzo, spazientito. Il conduttore non ha gradito che i Rodrigez, nonostante siano stati invitati con tutti gli onori manco fossero due premi Oscar, rispondessero a monosillabi alle domande del padrone di casa mostrando una riservatezza che nemmeno dallo scrittore J. D. Salinger. Belen sei innamorata?

 

belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo

«No comment». Belen ti sei lasciata con Iannone? «Non parlo della mia vita privata». Belen sei single? «Tengo alla mia privacy». Allora Costanzo chiede al fratello se ha la fidanzata. Ma lui nicchia: «Sono innamorato dell' amore». «Innamorato dell' amore si diceva nel '48», ha sbroccato Maurizio, rabbioso per l' improvvisa stitichezza verbale dei suoi ospiti.

 

Ormai Canale 5 potrebbe chiamarsi «Rodriguez 5». Belen, dopo aver creato una carriera, di fatto, al suo ex marito Stefano De Martino, che grazie alla popolarità conquistata è diventato persino conduttore, si conferma la più grande agenzia di collocamento per parenti in Italia dopo Cristina Parodi che ha piazzato Benedetta, ma con risultati miserrimi.

 

BELEN STEFANO DE MARTINO 1 BELEN STEFANO DE MARTINO 1

I Rodriguez fanno arrabbiare anche quando non ci sono. Domenica scorsa Jeremias e Cecilia, che si sente la nuova Sophia Loren, hanno bidonato Domenica Live di Barbara d' Urso, probabilmente perché la conduttrice e Belen si odiano. Glaciale il commento della D' Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez».

 

E mentre Belen per un post in cui esalta la magrezza femminile viene criticata da Selvaggia Lucarelli alla quale replica «Lucarelli chi?», noi ci domandiamo: esisteva una vita, in Italia, prima dell' invasione argentina? Surreale, poi, leggere le cifre che intascano per mostrare il perizoma al Grande Fratello Vip.

 

jeremias belen rodriguez jeremias belen rodriguez

Secondo il settimanale Gente in edicola, Baby Rodriguez ha preso 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila. Tra gli altri concorrenti, Cristiano Malgioglio 250 mila euro lordi, circa la stessa cifra di Serena Grandi e Simona Izzo. Giulia De Lellis tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, la Yespica 10 mila. Non pervenuto il compenso di Jeremias. Forse ci è andato gratis. O ha pagato lui.



belen belen belen belen Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez belen cecilia jeremias rodriguez belen cecilia jeremias rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez belen belen BELEN BELEN BELEN BELEN belen iannone belen iannone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…