Berlusconi convince Bossi: No al voto. Bossi convince berlusconi: avanti senza Udc - Le dichiarazioni dei redditi dei Tulliani - I vescovi alla Fiat: Deve ascoltare il monito di Napolitano Marcegaglia difende la Fiat. Epifani: dialogo sui contratti - contro la tessera del tifoso, guerriglia a Bergamo alla festa della Lega Assalto al comizio di Maroni: auto incendiate e feriti - Obama alla prova. Se i generali sfidano il presidente su Kabul….

Condividi questo articolo


Il Velino.it

BOSSIBOSSI BERLUSCONI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Berlusconi convince Bossi: no al voto\". Editoriale di Paolo Franchi: \"La scommessa\". Al centro: \"Ursula Andress parla degli 80 anni del primo 007. ‘Sean Connery? Mi piace più ora\'\"; \"Marcegaglia difende la Fiat. Epifani: dialogo sui contratti\". Di spalla: \"Il caso Nannini. Un figlio anche tardi è una giusta scelta\"; \"Obama alla prova. Se i generali sfidano il presidente su Kabul\". In basso: \"E il gambero invasore diventò leggenda\"; \"Massacrati dai narcos 72 clandestini in Messico\"; \"L\'ingorgo in Cina che durerà un mese\".

fini-tullianifini-tulliani

REPUBBLICA - In apertura: \"Berlusconi e Bossi: no al voto\". La lettera: Il leader Pd: sì al governo di transizione. ‘Alla sinistra ora serve un nuovo Ulivo\'\". Al centro: \"Il premier a Tremonti: Rischi la fine di Dini\"; \"La polemica. I guappi di carta\"; \"Il reportage. Tra le bombe, senza luce né acqua. La guerra infinita di Bagdad\"; \"Assalto al comizio del ministro: auto incendiate e feriti. Ultrà contro Maroni, guerriglia a Bergamo\"; \"I vescovi alla Fiat: Deve ascoltare il monito di Napolitano\". Di spalla: \"Anno 2026 vi racconto al vittoria dei barbari\". In basso: \"Anna Wintour e le altre, le Crudelie della moda\"; \"Troppi ristoranti-trappola: la rivolta degli allergici\".

ROBERTOROBERTO MARONI

LA STAMPA - In apertura: \"No al voto, avanti senza Udc\". Editoriali: di Gian Enrico Rusconi \"Repubblica fondata sul turpiloquio\"; di Lucia Annunziata \"La strana estate del premier\". Al centro: \"Bergamo, protesta alla festa della Lega contro la tessera del tifoso. Rabbia ultrà, fiamme e feriti\". Di spalla: \"La moschea difende la libertà\"; \"Fiat, Marchionne scrive a Napolitano\". In basso: il \"Buongiorno\" di Massimo Gramellini \"Grazia di esistere\".

obamaobama

IL GIORNALE - In apertura: \"Le dichiarazioni dei redditi dei Tulliani\". Al centro: \"C\'è la prova: Hitler era ebreo\"; \"Berlusconi e Bossi stanano Fini\". Di spalla: \"Scalfari confessa: quant\'è bello scrivere per il Cav\"; \"Se l\'ex brigatista fa la morale a Cossiga morto\". In basso: \"Nel salotto di Milano piovono topi\".

LIBERO - In apertura: \"La pulizia etnica di Fini\". Editoriale di Maurizio Belpietro: \"Se le femministe difendono solo la donna del capo\". Al centro: \"Bossi colomba per evitare Casini\"; \"Berlusconi e il Senatur sono un po\' meno alleati\"; \"Prove di Balena Bianca all\'interno del Pdl\". Di spalla: l\'\"appunto\" di Filippo Facci \"Stiffoni e forconi\". In basso: \"La crisi di coscienza degli scrittori rossi. E se fosse la Mondadori a mollare i compagni?\": \"Lo scontro su Melfi. Confindustria con Fiat. I tre operai usati da Cgil\"; \"Violenze a Bergamo. No alla tessera del tifoso. Assalto ultrà a Maroni\".

ultrasultras scontri

L\'UNITA\' - In apertura: \"Berlusconi rinuncia a Casini ma non all\'impunità. Affare fatto\". Di spalla: \"Senza diritti. L\'austerity ‘creativa\' di Tremonti\"; \"Primarie Pd. A Milano spunta il nome di Stefano Boeri\".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: \"Via i mercanti dal tempio. Il grido dei cattolici\". Al centro: \"Il Caimano in gabbia, ora teme il voto\". Di spalla: \"Silvio ti difendiamo noi\". In basso: \"Costretti alla fame i precari della scuola\"; \"Melfi. La battaglia giudiziaria che Fiat sta perdendo\".

GERONZIGERONZI

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Berlusconi e Bossi: no al voto\". Editoriale di Palo Pombeni: \"I dubbi che restano. La giravolta di Bossi, l\'interesse del Paese\". Al centro: \"Geronzi e Marcegaglia: l\'esecutivo vada avanti e faccia le riforme che servono al Paese\"; \"Tremonti: rileggere Berlinguer sull\'austerità, collegare gli stipendi agli utili delle imprese\"; \"Guerriglia per la tessera del tifoso. Follia ultrà a Bergamo, assalto a Maroni: scontri con la polizia, auto in fiamme e feriti\"; \"Scuola, bocciato chi fa più di 50 assenze. Massimo dei crediti con la media del nove\"; \"Il caso Melfi. Fiat, i vescovi: dignità del lavoro negata. Confindustria: legge e prassi rispettate\". In basso: \"Sardegna, punta da una medusa: esce dall\'acqua e muore per shock\"; \"La Cassazione; condominio, per modificare le tabelle millesimali non serve l\'unanimità\".

CorradoCorrado Passera

IL TEMPO - In apertura: \"Dopo il Cavaliere, il numero uno della Fiat è nel mirino di chi non vuole cambiare l\'Italia. Il nuovo nemico pubblico. Marchiusconi\". Al centro: \"Regole etiche per l\'economia\". Di spalla: \"Parla il direttore di ‘Oggi\'. Foto ai Tulliani. Ecco i segreti\"; \"Le donne del Pdl. Ely vittima? Colpa di Fini\"; \"Il vertice a Villa Campari. Bossi e Silvio né voto né Udc\". In basso: \"Roma, per riqualificare le periferie è necessario agevolare le imprese. Non si demolisce con le casse vuote\".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Marcegaglia difende Fiat\". Editoriale di Giuseppe Berta: \"Il caso Reuther. Economia globale, sindacato locale\". Al centro: \"Ambasciatori hi-tech. I 50 anni delle Frecce tricolori\"; \"S&P\'s declassa il debito dell\'Irlanda. Balzo del Pil turco\". Di spalla: \"Una riforma fiscale contro il mostro deflazione\". In basso: \"Per entrare in una buona scuola, pesca la pallina giusta. Documentario-denuncia sull\'istruzione dell\'obbligo Usa\".

CasiniCasini

ITALIA OGGI - In apertura: \"La Cassazione pro fisco\". Al centro: \"Dal Meeting di Rimini viene un altolà: non ci servono i partiti di riferimento\"; \"Fini e Vendola si stanno contendendo Clint Eastwood\". In basso: \"Il condominio non è più immobile. Adesso sarà possibile modificare a maggioranza le tabelle millesimali con le quote di proprietà\"; \"New marketing. I supermercati vincenti sono quelli su misura\"; \"Editoria. In Inghilterra i femminili top di gamma senza crisi\".

MF - In apertura: \"Panda e Punto fuori dalla Top 10\". Al centro: \"Tremonti detta il programma e rilancia la riforma fiscale\"; \"Sparita la legge stoppa-derivati\"; \"Irlanda. Standard&Poor\'s taglia il rating. Dublino si ribella\"; \"Confische. Ai boss mafiosi piacciono le tenute agricole\". In basso: \"Borse. L\'America spaventa l\'Europa. Ma Wall St. recupera\"; \"Draghi regolarizza i grandi fidi bancari\"; \"Via libera al risanamento di Ubh-Professione-Casa\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…