BLACK CAFONAL! - LE FAVOLOSE NOZZE DI UNA MODELLA IRANIANA COL FIGLIO DELLA DONNA NERA PIU' RICCA DEL MONDO. UN EVENTO DA 5 MILIONI DI EURO CHE HANNO PAGATO UN MILIONE DI ROSE BIANCHE, L'AFFITTO DEL PALAZZO DI CHURCHILL (CON INIZIALI IN ORO INCISE SUL PAVIMENTO IN MARMO), GLI ANGELI DI 'VICTORIA'S SECRET' TRA GLI INVITATI E LA PERFORMANCE DI ROBIN THICKE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Bianca London per “Mail On Line

 

VIDEO 'ROBIN THICKE ALLE NOZZE DI ALAKIJA'

 

 

nozze alakija nozze alakija

Folarin ha sposato la bella modella iraniana Nazanin Jafarian Ghaissarifa. Lui è uno dei quattro figli di Folorunsho Alakija, nigeriana di 66 anni, la donna nera più più ricca del mondo, con una fortuna stimata intorno ai due miliardi di euro.

 

nazanin jafarian ghaissarifar nazanin jafarian ghaissarifar

L’evento si è tenuto al Blenheim Palace in Oxfordshire, ed è costato più di 5 milioni di euro: un milione di rose bianche adornavano la location, c’è stata la performance a sorpresa di Robin Thicke (pagato 150.000 sterline), presenti celebrità tipo gli angeli di “Victoria’s Secret” e tanti parenti arrivati dalla Nigeria.

blenheim palace blenheim palace

 

altare di rose bianche altare di rose bianche

Folarin è un investitore trentenne, lavora nel mondo del cinema, ha un figlio, è rimasto vedovo giovanissimo. Ha speso oltre 200.000 euro solo per far incidere le iniziali in oro sue e della nuova moglie sul pavimento in marmo pregiato di quella che un tempo fu la residenza da sogno di Winston Churchill, immortalata in film come “Harry Potter” e “Cenerentola”.

 

folorunsho alakija folorunsho alakija

Sui tavoli campeggiavano orchidee bianche, merito di Jeff Leatham, già al lavoro per Madonna, Ophrah, Tina Turner e casa Kardashian. Dodici piani di torta, ornata di rose e colombe (costata oltre 10.000 euro), vini di classe e cinque portate, gran finale con fuochi d’artificio.

torta nuziale alakija torta nuziale alakija gli sposi gli sposi un milione di rose bianche a palazzo un milione di rose bianche a palazzo nazanin e il marito in pista nazanin e il marito in pista dettagli nozze alakij dettagli nozze alakij nozze alakij. nozze alakij. la tycoon folorunsho alakija la tycoon folorunsho alakija ospiti glamour nozze alakij. copia ospiti glamour nozze alakij. copia iniziale degli sposi incise su marmo iniziale degli sposi incise su marmo shanina shaik invitata shanina shaik invitata dettagli nozze alakija dettagli nozze alakija primo ballo alle nozze alakija primo ballo alle nozze alakija ospiti glamour nozze alakij ospiti glamour nozze alakij ospiti glamour nozze alakij. ospiti glamour nozze alakij. dettagli nozze alakij copia 2 dettagli nozze alakij copia 2 dettagli nozze alakij copia dettagli nozze alakij copia jeff leatham si occupa dei fiori jeff leatham si occupa dei fiori dettagli nozze alakij copia 3 dettagli nozze alakij copia 3 blenheim palac blenheim palac decorazioni nozze alakija decorazioni nozze alakija decorazioni ai tavoli per nozze alakija decorazioni ai tavoli per nozze alakija nozze alakij. nozze alakij.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…