BOMBA A NEW YORK! LA POLIZIOTTA PIU' SEXY DELLA GRANDE MELA E' LA BOMBASTICA SAMATHA SEPULVEDA, CHE NEL TEMPO LIBERO FA LA MODELLA DI INTIMO E SPOPOLA SU INSTAGRAM - CON LEI I DELINQUENTI ABBASSANO LA GUARDIA E DICONO: 'PUOI ARRESTARMI QUANDO VUOI...'

Condividi questo articolo


Susan Edelman per “New York Post

sepulveda in uniforme sepulveda in uniforme

 

Samantha Sepulveda è la poliziotta di New York che fa anche la modella di lingerie e costumi e sulla pagina Instagram ha 110.000 follower.

 

Ha 32 anni, è alta solo un metro e sessanta ma le proporzioni sono perfette, è una fanatica del fitness e la sua femminilità è più potente di un’arma. E’ in servizio dal 2010, zona di Freeport, e guadagna 133.000 euro l’anno.

 

samatha sepulveda9 samatha sepulveda9

Una donna poliziotto spaventa di meno di un un uomo. Lei stessa dichiara: «I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca». Sul lavoro non si trucca e tiene i capelli legati: «Cerco di sembrare più mascolina possibile». Ma la brunetta non può nascondere le sue curve più di tanto e spesso i criminali le dicono: «Puoi arrestarmi quando vuoi».

 

Una volta, pattugliando una zona di Manhattan, lei e il collega hanno arrestato un uomo che aveva appena picchiato la moglie e minacciava di uccidere gli agenti. Quando però ha visto la Sepulveda, è rimasto di ghiaccio: «O cazzo! Sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso invitarti ad uscire?». Sono partite subito le manette.

samatha sepulveda8 samatha sepulveda8

 

La donna è nata in Repubblica Dominicana, si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 5 anni e laureata con lode in management. Poi ha deciso che in polizia avrebbe aiutato le persone più che se avesse accettato un posto a Wall Street.

 

samatha sepulveda7 samatha sepulveda7 samatha sepulveda4 samatha sepulveda4

Collabora ad un progetto per l’energia sostenibile in Thailandia e, nel tempo libero, si gode la professione di modella: «E' una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove».

samatha sepulveda3 samatha sepulveda3 samatha sepulveda1 samatha sepulveda1 samatha sepulveda2 samatha sepulveda2 samatha sepulveda6 samatha sepulveda6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…