BOMBE ALLA MARATONA DI BOSTON, TERRORE IN AMERICA

Almeno 3 morti: la ferita dell’undici settembre resta aperta - Spinta per un presidente condiviso. Renzi spacca il Pd, accuse e insulti - Draghi striglia le banche: tassi alti - Cassa integrazione, Fornero a caccia di un miliardo - I 6mila pizzaioli che l’Italia non trova - Maso è libero...

Condividi questo articolo

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bombe alla maratona, terrore in America". Editoriale di Massimo Gaggi: "Il fantasma che torna". Al centro: "Spinta per un presidente condiviso. Renzi spacca il Pd, accuse e insulti. In basso: "I 6mila pizzaioli che l'Italia non trova"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Terrore in Usa, bombe sulla maratona. Accanto: "Rissa nel Pd sul Quirinale. Sfida Amato-Prodi-Marini. Editoriale di Ezio Mauro: "Un nome da offrire al Paese". In basso: "Cassa integrazione, Fornero a caccia di un miliardo".

MARATONA DI BOSTONMARATONA DI BOSTON

LA STAMPA - In apertura: "Boston, bombe alla maratona". In alto: "Caos nel Pd, divisi anche sul Quirinale". Editoriale di Gianni Riotta: "Non si tratta solo di eleggere un presidente". Di spalla: "Maso è libero".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi striglia le banche: tassi alti". Editoriale di Pellegrino Capaldo: Come battere l'inerzia del credito". Al centro: "Quindici curricula per un presidente". Di spalla: Attentato alla maratona di Boston, almeno 3 morti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Boston, terrore alla maratona". Editoriale di Mario Del Pero: "La ferita dell'undici settembre resta aperta". Al centro: "Colle, Pd in guerra con Renzi al bivio tra Amato e Prodi". In basso: "L'autobiografia di Amanda: ecco il mio inferno"

bersani renzibersani renzi

IL GIORNALE - In apertura: "Guerra civile a sinistra, Miserabile Pd". Editoriale di Vittorio Feltri: "Indietro, miei Prodi". Al centro, fotonotizia: "Terrore e morti alla maratona". In basso: "Napolitano, nel baratro con dignità"

IL TEMPO - In apertura: "Nella volata al Colle il Pd rischia la fine. Miserabile". Editoriale di Francesco Damato: "Il conflitto d'interesse del segretario". Al centro: Sangue sulla maratona di Boston". In basso: "La Juve piega una Lazio decimata".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Pd, guerra contro Renzi, e lui parla un'ora con B.". Sopra: "Boston, bombe sulla maratona: torna l'incubo terrorismo". Editoriale di Marco Travaglio: "Progetto Forconi"

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

PERCHE’ L’AMERICA E’ PIENA DI PISTOLERI? PORTARSI UN’ARMA AL PICNIC E’ NORMALE ANCHE NELLE ZONE IN CUI IL CRIMINE NON C’E’ - IL PROBLEMA E’ CHE GLI UOMINI NON HANNO PIU’ UN RUOLO VITALE E VOGLIONO SENTIRSI EROI

Si mette in dubbio la loro capacità di provvedere ai bisogni della famiglia e allora il desiderio di proteggere diventa più importante. Portare la pistola è un dovere maschile e l’arma è un veicolo che assicura la protezione dei propri cari. Si tratta di una crisi della fiducia nel sogno americano, va ritrovato un senso di dovere e anche dignità...

business

Fibra ottica nelle case sfruttando le reti di riscaldamento a biomassa - Rendimento Bot stabile, domani 7 miliardi di Btp - Rallenta la raccolta dei fondi, quelli azionari in rosso - Fonti UE a Bloomberg: "Difficile avere un accordo a livello tecnico" tra creditori e Grecia "per il 5 giugno prossimo"...

cronache

sport

UN PADRONE INAFFERRABILE – UNA RAGNATELA DI FINANZIAMENTI, PEGNI INCROCIATI, HOLDING E PARADISI FISCALI AVVOLGE L’INTER DI ERICK THOHIR – UNA SOCIETÀ CON BASE ALLE CAYMAN, DAL NOME POCO SUGGESTIVO DI “MERDEKA”, AL CENTRO DELLE ULTIME MANOVRE

Nel 2014 da una serie di società di Hong Kong sono state prestate decine di milioni all’Inter. Thohir ha prestato personalmente 22,3 milioni, ma pur essendo proprietario della squadra, a differenza di quanto fa Berlusconi con il Milan ha preteso un tasso dell’8% annuo…

cafonal