BOMBE ALLA MARATONA DI BOSTON, TERRORE IN AMERICA

Almeno 3 morti: la ferita dell’undici settembre resta aperta - Spinta per un presidente condiviso. Renzi spacca il Pd, accuse e insulti - Draghi striglia le banche: tassi alti - Cassa integrazione, Fornero a caccia di un miliardo - I 6mila pizzaioli che l’Italia non trova - Maso è libero...

Condividi questo articolo

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bombe alla maratona, terrore in America". Editoriale di Massimo Gaggi: "Il fantasma che torna". Al centro: "Spinta per un presidente condiviso. Renzi spacca il Pd, accuse e insulti. In basso: "I 6mila pizzaioli che l'Italia non trova"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Terrore in Usa, bombe sulla maratona. Accanto: "Rissa nel Pd sul Quirinale. Sfida Amato-Prodi-Marini. Editoriale di Ezio Mauro: "Un nome da offrire al Paese". In basso: "Cassa integrazione, Fornero a caccia di un miliardo".

MARATONA DI BOSTONMARATONA DI BOSTON

LA STAMPA - In apertura: "Boston, bombe alla maratona". In alto: "Caos nel Pd, divisi anche sul Quirinale". Editoriale di Gianni Riotta: "Non si tratta solo di eleggere un presidente". Di spalla: "Maso è libero".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi striglia le banche: tassi alti". Editoriale di Pellegrino Capaldo: Come battere l'inerzia del credito". Al centro: "Quindici curricula per un presidente". Di spalla: Attentato alla maratona di Boston, almeno 3 morti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Boston, terrore alla maratona". Editoriale di Mario Del Pero: "La ferita dell'undici settembre resta aperta". Al centro: "Colle, Pd in guerra con Renzi al bivio tra Amato e Prodi". In basso: "L'autobiografia di Amanda: ecco il mio inferno"

bersani renzibersani renzi

IL GIORNALE - In apertura: "Guerra civile a sinistra, Miserabile Pd". Editoriale di Vittorio Feltri: "Indietro, miei Prodi". Al centro, fotonotizia: "Terrore e morti alla maratona". In basso: "Napolitano, nel baratro con dignità"

IL TEMPO - In apertura: "Nella volata al Colle il Pd rischia la fine. Miserabile". Editoriale di Francesco Damato: "Il conflitto d'interesse del segretario". Al centro: Sangue sulla maratona di Boston". In basso: "La Juve piega una Lazio decimata".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Pd, guerra contro Renzi, e lui parla un'ora con B.". Sopra: "Boston, bombe sulla maratona: torna l'incubo terrorismo". Editoriale di Marco Travaglio: "Progetto Forconi"

 

Condividi questo articolo

media e tv

RAI BABILONIA – A VIALE MAZZINI SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE: PER LA CONVENTION DEI DIRITTI TV IN CALIFORNIA SONO PARTITI BEN 14 DIRIGENTI DA ROMA! SKY NE HA MANDATI SOLO 4, MEDIASET 3, DISCOVERY UNO DALL’ITALIA E UNO DALLA SPAGNA…

Ci sono i referenti delle tre reti, poi della fiction, degli acquisti e via dicendo. Ma le serie cult se le accaparra sempre il network di Murdoch. Il renziano Anzaldi: “I risparmi valgono solo per i giornalisti che seguono le autorità all’estero?”...

politica

VIRGINIA RAGGI? ASSENTE! CONTINUA LA FUGA DELLA CANDIDATA GRILLINA. DALLA D’URSO PRESENTI GIACHETTI MELONI E MARCHINI – SI PUÒ VOTARE PER LA GUIDA DELLA CITTÀ PIÙ “MOSTRUOSA” D’ITALIA UNA NON-POLITICA DOTATA SOLO DI “BELLA PRESENZA”, INCAPACE DI ARGOMENTARE UNA FRASE DI SENSO COMPITO, CHE VA AVANTI COME UN’AMBRA CON AURICOLARE VIA BONCOMPAGNI?

«La candidata del M5S non ha accettato il nostro invito. La sua poltrona è vuota», ha detto la conduttrice. Critici gli avversari: «Noi dobbiamo rispetto ai romani, una forma di rispetto è confrontarsi, non si può scappare sempre», ha detto Giachetti. «Le avevamo anche detto che se veniva poteva tenere l'auricolare per farsi suggerire risposte dalla Casaleggio», ha rincarato Meloni...

business

CAMBIANO I GOVERNI, NON I CONFLITTI D'INTERESSI - DIETRO L'OPERAZIONE CDP-POSTE, UN FESTIVAL DI MAGAGNE INCROCIATE: POSTE SARÀ CONTROLLATA DA UN'AZIENDA CHE LE VERSA 1,6 MLD DI COMMISSIONI, IN UN'OPERAZIONE SPONSORIZZATA TRA GLI INVESTITORI DA EQUITA SIM DI PROFUMO, CHE NEL FRATTEMPO FACEVA DA CONSULENTE PER IL TESORO

Oggi Poste percepisce da Cdp 1,6 miliardi come commissione di gestione del risparmio postale. Dopo l’operazione, quindi, Poste sarà in maggioranza controllata da una sua controparte contrattuale. E l'altro consulente della faccenda è stata Goldman Sachs, dove lavorava Costamagna...

cronache

LE DIETE? SONO UNA BOIATA PAZZESCA - DAI RIMEDI CONTRO IL COLESTEROLO AI FRUTTI CONTRO LA PRESSIONE ALTA: TUTTI I CONSIGLI ALIMENTARI BUFALA - OGNUNO DI NOI RISPONDE IN MANIERA DIVERSA AL CIBO E LA RIPOSTA STA NEI BATTERI INTESTINALI...

Un libro smonta i falsi miti delle diete - Dagli anni ’80 ci hanno martellato con l' idea che i cibi grassi fanno male, ma gli abitanti di Creta, tra i maggiori consumatori di grassi al mondo, sono una delle popolazioni più sane e longeve - I cubani sono molto più sani degli americani anche se assumono il doppio degli zuccheri. Allora?

sport

cafonal