BPLUS GIOCOLEGALE attacca ‘REPORT’: \"DELLE SLOT MACHINES SI È GIÀ OCCUPATA LA MAGISTRATURA. Evidentemente la prossima scadenza delle concessioni suscita l’appetito di qualche concorrente\" - MACCHÈ TERREMOTO, UNA SCUSA DI NOI ROMANI PER NUN LAVORA’ - JOBS DESPOTA E COMUNISTA - EVVIVA, È TORNATA LA P2 - SE “ILDA BOCCASSINI È UNA METASTASI DELLA DEMOCRAZIA”, LA SANTANCHÉ È UNA METASTASI DELLA COSMETICA?…

Condividi questo articolo


Lettera 1
Nota Stampa 10 maggio 2011

gabanelligabanelli

Si ritiene doveroso evidenziare che di ogni profilo trattato dalla trasmissione \"Report\", e prima da alcuni quotidiani, se ne è già occupata ampiamente ed approfonditamente la magistratura, la quale ha escluso, in maniera certa, ogni tipo di preoccupazione tra quelle suggestivamente indicate dall\'informazione giornalistica. Inoltre, per completezza di informazione si rileva che è stata tralasciata l\'opinione franca del cronista - in evidente contrasto con il servizio svolto - resa ad alcuni responsabili della società, svoltasi tra l‘altro in un ambiente sorvegliato per disposizioni di legge.

Evidentemente la prossima scadenza delle concessioni suscita l\'appetito di qualche concorrente, il quale non tralascia di utilizzare strumenti diffamatori per perseguire i propri fini speculativi e per tentare di recuperare posizioni e privilegi di \"monopolio\", ormai anacronistiche in un mercato comunitario aperto, scaturite proprio dallo sfruttamento di questa sorta di \"opacità\" del sistema che oggi si vorrebbe denunciare riferendola alla nostra società e di cui dovrà rispondere in tutte le sedi giudiziarie sia in Italia che all\'estero.

BB Plus Gioco Legale

Rileviamo, peraltro, che dalla trasmissione non è emerso alcun tipo di comportamento in qualche modo censurabile riferibile al Sig. Francesco Corallo, il quale com\'è stato accertato ampiamente dalla magistratura è totalmente estraneo alle pregresse vicende richiamate nel servizio che in ogni caso risalgono a più di 30 anni fa.

OSAMAOSAMA \'SEX TAPE\'

Si ribadisce, quindi, che tali informazioni diffamatorie, oltre che ledere la reputazione di chi è stato ingiustamente accusato di vicinanza a gruppi criminali, rischiano di danneggiare irreversibilmente gli interessi della società e dei suoi lavoratori, e, pertanto, ci si riserva di intraprendere le iniziative più opportune, in sede giudiziaria, per porre fine a tale scempio mediatico.

B Plus Giocolegale Ltd.
Ufficio Stampa

OSAMAOSAMA IL MISFATTO GetContent asp

Lettera 2
Finalmente scoperto il nome del successore di Bin Laden alla guida di Al Qaeda: PierMarinaOsama.
Little Tonno

Lettera 3
Caro D\'Agostino, se \" Ilda Boccassini è una metastasi della democrazia \" la Santanché è una metastasi della cosmetica?

LaLa santanchè arriva al tribunale di Milano

Nonostante la comune opinione degli italiani, l\'europirla-mentare Mario Borghezio è molto intelligente e capisce tutto, insomma è molto capiente. Nel suo corpo, infatti, diviso per quartieri, c\'è il primo parco divertimenti della tortura, meta turistica per i seviziatori di tutte le parti del mondo, il cui abusiness ha per fortuna risollevato l\'ecoignominia del depresso nord-est. Ma ci sono anche la sede italiana del cucù klan, quella dell\'associazione dei diritti disumani e quella del nazismo fru fru.

L\'altro giorno Borghezio, attraverso un lancio dell\'agenzia fòrdaiballpress, ha detto che Napoli fa schifo. Oggi, puntuale, via fetenzie di stampa, gli risponde lo schifo: come ti permetti di paragonarmi a Napoli! Vedremo come va a finire. Nei prossimi giorni è atteso l\'intervento riso lutorio del presidente del consiglio, che tra l\'altro ha in programma di far entrare lo schifo direttamente nella compagine di governo, al posto del parimeritevole Scilipoti, per fare anche lui uno sgarbo ai Napoletano, che gli hanno rott ‘o cazz.

6bol266bol26 obelix borghezio

Lettera 4
ahòòò
ma quale terremoto de sto cazzo è na scusa pe non lavorà ...noi a roma semo maestri
becerus

terremoto-roma-11-maggio-2011terremoto-roma-11-maggio-2011

Lettera 5
Caro Dago, Tremonti ha la possibilità di far quadrare i conti pubblici ancora di piu\'..
Come i Beatles a suo tempo fecero quadrare i conti dell\'Inghilterra vendendo scarpe a punta, chitarre e capelli a scodella.. ora abbiamo Scilipoti che, come dichiarava a Repubblica, è un marchio mondiale vincente per tutto..! Quindi anche per la Moda, il Design ed il Vino/Cibo italiano..! Colbert gli fa una Pippa ( !?! ) a Scilipoti...!!!
Gianni Morgan Usai

Lettera 6
Nel suo libro Franceschini racconta di uno che va a puttane. Indovinello sulle iniziali del protagonista: S.B. oppure P.D. ?
Vittorio Puttaniere InFeltrito ImBelpietrito Spadellato Conchitato

DARIODARIO FRANCESCHINI

Lettera 7
Caro Dago, nel videomessaggio su You Tube di Berlusconi hanno tagliato un pezzo: quello dove ricordava di aver anche comprato le renne nuove a Babbo Natale!!! Ciao
Josto

Lettera 8
Gad Lerner, durante la sua trasmissione su La7, del 9 maggio, a proposito della ricchezza di Silvio Berlusconi e di Letizia Moratti, fa osservare che in una democrazia non dovrebbe esserci tanta distanza tra ricchi e poveri e, guardando il cattolico Luigi Amicone, fa cenno al valore evangelico dell\'uguaglianza. E il cattolico ricorre immediatamente ad una parte (solo ad una parte) d\'un versetto del Vangelo che, fuori dal contesto, assume un significato ben diverso da quello che ha realmente: \"I poveri li avrete sempre con voi\" (Mt 26, 11). Ora, salvo che il cattolico Amicone non conosca bene le Scritture, ci vuole davvero molta sfacciataggine e superficialità ad un tempo, per servirsi strumentalmente di poche parole del Vangelo, per sostenere che in fondo Gesù quasi approvasse la coesistenza della ricchezza e della povertà.

savianosaviano vanity

Le volte in cui Gesù nel Vangelo condanna la ricchezza e i ricchi non si contano, e del resto la sua predicazione avrebbe dovuto portare l\'umanità alla totale eliminazione della povertà. Ma veniamo al versetto usato con furbizia da Luigi Amicone. Agli apostoli che protestano per lo spreco del prezioso unguento versato dalla sorella di Lazzaro sulla testa di Gesù, questi dice: \"Perché infastidite questa donna? Ella ha compiuto una buona azione verso di me; poiché, mentre i poveri li avrete sempre con voi, me invece non mi avrete sempre\" (Mt 26,10 - 11). Il primo e il secondo \"sempre\" si riferiscono alla vita fisica degli apostoli, non a duemila anni dopo, epoca in cui qualcuno ne avrebbe stravolto il significato. Gesù, infatti, sarebbe stato sempre con gli apostoli e con gli uomini: \"Ed ecco: io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine del mondo\" (Mt 28, 20).
Attilio Doni

ROBERTOROBERTO SAVIANO EZIO MAURO

Lettera 9
A proposito d\'applausi e d\'infortuni nell\'industria, per quale sciagurato motivo la Marcegaglia nella conferenza stampa, alla fine del convegno svolto da Confindustria a Bergamo, ha, per ben due volte, ribadito stentoreamente che nel Decreto Sviluppo al posto del credito d\'imposta sulle assunzioni al sud avrebbe preferito che tale credito fosse riconosciuto alla ricerca?

Nessuno l\' ha avvertita che il credito d\'imposta sulla ricerca era presente nel decreto del governo, tranquillamente consultabile già da due giorni? Tanto è vero che è pure stato commentato da giornalisti del Sole 24 ore e del Corriere della Sera.Come direbbe il buon Emilio?.....che figura di m...? O colpa dell\'assise a porte chiuse?
Max

Lettera 10
Caro Roberto, il prete Manganiello dice che Saviano non è mai stato a Scampia. Perché, per scrivere della Rivoluzione francese, è necessario averla fatta ?
Margherita - Venezia

PIERFERDINANDOPIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE

Lettera 11
Egregio Direttore, Pongo una domanda, che spero non venga presa come un\'offesa o un insulto: è solo un\'interrogazione che mi è sorta nell\'esaminare la posizione politica di alcuni leader italiani ed uno in particolare. Il quesito è: siamo sicuri che la politica di Casini non sia ispirata dagli interessi della famiglia della moglie, la signora Azzurra Caltagirone? Il conflitto sussiste quando si è al Governo o anche quando si guida un partito nella eventuale direzione ...amica, ponendolo in alleanze amministrative che potrebbero essere di comodo? A volte trovo infatti che la linea dello statuto Udc e dei suoi programmi elettorali non sia tanto trasparente: è una mia impressione o c\'è qualcosa di vero, che anche ad altri potrebbe apparire tale? Grazie per l\'attenzione e buon lavoro
L. C. G. - Montepagano (Te)

Lettera 12
Scusate, ma le sincere odierne lacrime \"napoletane\" e similari, sui martiri delle BR, OGGI, mi appaiono tardivo esempio di TARDO-COCCODRILLISMO -POLITICO, visto che questi nostri onesti parlamentari e giudici li hanno prima \"condonati e graziati\" con leggi ad-hoc, e poi...liberati per \"buona condotta\"......o no ??? Buona serata
Alessandro

BrigateBrigate Rosse

Lettera 13
Sconsolante leggere e sentire come quasi tutti i media appoggino la solita campagna elettorale di Berlusconi, che trasforma tutte le consultazioni in un referendum tra lui, che propugna l\'abbassamento delle tasse e la sburocratizzazione del sistema e combatte per noi cittadini vessati, e i giudici comunisti che tartassano gli evasori e i comunisti che vogliono mettere la patrimoniale.

Tutto ciò mi costringe a pensare che i media siano per lo più succubi, e stupidi. Sicuramente stupidi siamo noi cittadini, a sopportare gli uni e gli altri. Una volta, quando leggevo di quelli che volevano abbandonare l\'Italia per altri lidi più etici, pensavo: \"stro@@#te\", adesso mi rendo conto che davvero vorrei vivere in Germania, o in Svizzera, o in Svezia, o in tante, troppe altre nazioni. In ultimo, la cosiddetta \"opposizione\" è funzionale a Berlusconi, e non per caso lo protegge mancando sempre gli affondi che dimostrerebbero che il re è nudo. Non solo in senso metaforico, in questo caso (chiedere alle starlette). Chiudo: dove nel mondo una minetti rimarrebbe consigliere regionale, se non da Formigon\'s?
Giuseppe Tubi

NicoleNicole Minetti al suo seggio in Regione Lombardia

Lettera 14
Steve Jobs un padre-padrone senza pietà alla Apple? Ma che cosa vi aspettavate da un comunista! Comunista? Eccome! Addirittura iscritto da giovane a un partito di estrema sinistra. Portafoglio a destra, cuore a sinistra. Comunque, anche oggi, iconografia del perfetto sinistro: barba di tre giorni, occhialino retrò, t-shirt nera, jeans grigi...
Wizardofoz

STEVESTEVE JOBS

Lettera 15
Caro Dago, una prova della veridicità del dossier sulla Berlinguer potrebbe darla Oliviero Beha, uno dei primi ad essere cacciato dal tg3. Ricordo che all\'epoca Beha era piuttosto incazzato con la raccomandata di ferro e, dato il tipo, non credo che abbia ancora digerito il boccone.
M. Savino

BRUNOBRUNO VESPA

Lettera 16
Caro Dago, \"se state buoni , vi do il regalino\", più o meno queste le parole del premier berlusconi ai cronisti in a attesa di dichiarzioni fuori dal tribunale di MIlano. Poi apprendiamo che il \"regalino\" riguarda l\'affermazione di non aver mai conosciuto l\'avv. Mills, dichiarazione fatta, in \"esclusiva\" al prossimo libro di Vespa, che magari apparirà in libreria tra qualche mese con le solite\"chicche\", in escluviva. Se fossi direttore di un giornale, questa notizia del \"regalino\" l\'avrei ignorata: intanto vedo che gira sulle varie agenzie e siti web...Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

Lettera 17
Gentil Dago, ho letto per intero l\'editoriale di Avvenire che hai oggi riportato in parte. L\'invito rivolto agli elettori a tenere presente posizioni su eutanasia, aborto, unioni civili e finanziamento alle scuole private prima di dare il loro voto è chiaramente un invito a votare PdL (come tu stesso hai riassunto nel titolo \"Avvenire pro PdL\"). Mi chiedo: perché l\'editorialista di Avvenire non ha invitato anche a tenere presente le posizioni sull\'accoglienza ai profughi, sui bombardamenti rivolti a paesi esteri, sulla tolleranza, sulla carità, sui modelli da presentare ai giovani, sulla necessità di lavori stabili, sulla volontà di formare una società giusta in cui gli onesti vengano premiati e i corrotti emarginati?

BARBARABARBARA SPINELLI

La risposta è semplice e solo i pecoroni non la conoscono o fanno finta di non conoscerla: solo i soldi contano per i sedicenti \"cristiani\". L\'intero editoriale si Avvenire poteva riassumere in questo modo: \"Aho votate ai blu che ce danno più euri dei rossi\".
G. Bohm

Lettera 18
Caro Dago, Sette perle sette per la settimana appena trascorsa.
4 TALEBANI AL BAR : Il figlio di Bin Laden :\"Mio padre è ancora vivo\". Barbara
Spinelli, Giulietto Chiesa e Gianni Minà esultano : hanno trovato il quarto per
lo scopone fanta...scientifico.
ELEMENTARE WATSON : Che le donne di destra siano di gran lunga più avvenenti
delle compagne, lo dimostra il fatto che, in caso contrario, Berlusconi si
sarebbe buttato a sinistra.
BASTIAN CONTRARI : Pare sia morta anche la suocera di Bin Laden. Ma, ovviamente, Barbara Spinelli e Giulietto Chiesa non ci crederanno fino a quando non ne avranno visto il corpo..

EUGENIOEUGENIO SCALFARI

PIO I CONTRIBUTI : Se, in qualche scandalo, sono coinvolti i Berluscones i titoli di Repubblica sono grandi, grandi, grandi. Quando, invece, sono coinvolti i Dalemones di Italiani Europei i titoli diventano Piccini, Piccini, Piccini.
AUTOEROTISMO : Per Scalfari la poesia è rimasto il solo modo di accerezzare se
stesso. Qualche anno fa, invece, per godere ricorreva a \"Mani Pulite\".
APOLOGIA : I critici della parrocchia Debenedettina accostano Eugenio Scalfari a Platone, Marcuse, Tolstoi, Garcia Lorca, Nietzche e via giganteggiandoa. Eppoi, dicono che quello che si circonda di servi sciocchi è il Cavaliere !

CAMBIO D\'INIZIALE : Per il suo ultimo libro, Scalfari è stato paragonato, dal critico Gnoli, a molti geni della Letteratura. Noi, invece, pensiamo che, per il suo giustizialismo, il Fondatore vada accostato solo a Federico Garcia \"Forca\".
Natalino Russo Seminara

BERLUSCONIBERLUSCONI

Lettera 19
Dago, con riferimento alla commissione di inchiesta voluta da Silvio per decidere se i magistrati siano o meno una associazione a delinquere, non solo si conclude la grande stagione delle riforme piduiste, ma si va un tantino oltre. Mi chiedevo pertanto se non fosse possibile chiedere a Gelli Licio, Venerabile Maestro della loggia Propaganda 2, di scrivere e pubblicare un altro paio di capitoli del famoso manifesto per il cambiamento, ponendo pero\' questa volta l\'accento non tanto sull\'architettura istituzionale della nostra Repubblica, bensi\' sui bisogni di chi fa fatica ad arrivare alla quarta settimana del mese. Chissa\' che il suo figliolo prediletto, tra una barzelletta e un insulto non trovi lo spunto per fare qualcosa di utile agli alti 59 milioni di concittadini. Un abbraccio
Lo scrondo

IlIl premier greco Papandreu

Lettera 20
Mi affido a Voi perchè è forse l\'unica strada per far conoscere un grave fatto di malacomunicazione in Italia. Oggi pubblicate due articoli \"illuminati\" del Corriere e del Fatto Quotidiano in cui si parla della crisi greca, della possibilità concreta che la Grecia possa o debba uscire dall\'Europa, delle responsabilità dei mercati USA e affini, delle lobby che salvano banche e finanziarie colpevoli del disastro finanziario degli ultimi anni. Ebbene, qui bisogna dirlo a chiare lettere e proclamarlo ai quattro venti.

In tempi non sospetti, ossia quando le cose dovevano ancora succedere, in Italia il giornalista Maurizio Blondet aveva previsto con impressionante lucidità tutto quello che è avvenuto e sta avvenendo. Blondet, già inviato del Giornale dell\'Avvenire, è stato messo tra i reprobi dalla cosiddetta stampa libera italiota, ma i fatti sono fatti, le sue previsioni sono state scritte anni fa e sono lì nei suoi articoli e nei suoi libri a testimoniare per gli increduli. Cosa facciamo? Sempre gli struzzi italiani e mettiamo nei gulag chi dice la verità e vede giusto? Perchè? Ah saperlo..
Domenico.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO