BREVE GUIDA AL SELFIE NUDO PERFETTO: SCEGLIETE UN POSTO IN CUI VI SENTITE A VOSTRO AGIO E USATE LA LUCE NATURALE MA SAPPIATE CHE I MIGLIORI AUTOSCATTI SONO QUELLI ALL'APERTO, FATTI CON LA PAURA DI ESSERE BECCATI

-

Condividi questo articolo


Elsie Bath per “Broadly

selfie nudo selfie nudo

 

La fotografa Lauren Naylor dà consigli per scattare il selfie nudo perfetto. Innanzitutto scegliete un posto in cui vi sentite perfettamente a vostro agio, ad esempio la vostra stanza. Piazzate la macchina fotografica, preferibilmente sul tripode, e poi preoccupatevi dell’aspetto tecnico.

 

foto di lauren naylor foto di lauren naylor

La messa a fuoco è la cosa importante, individuate un punto a cui fate sempre riferimento per controllarla. La luce naturale è sempre la migliore, ma se vi viene voglia di scattare alle 23 e la luna piena non vi aiuta, bastano un paio di lampade.

 

foto di lauren naylor copia foto di lauren naylor copia

Gli scatti nudi all’aperto sono un toccasana, fanno salire l’adrenalina e nella fretta di non essere visti da qualche passante, possono rivelare sorprese, perché non sono troppo posati e risultano più autentici.

foto di lauren naylor foto di lauren naylor foto di lauren naylor copia 2 foto di lauren naylor copia 2 foto di lauren naylor copia 3 foto di lauren naylor copia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…