BROSIO DI SOTTOFONDO – DOPO L’EMORRAGIA DEL GATTO, SPACCA IL TAVOLO DI 'CHE TEMPO CHE FA' (VIDEO) - FAZIO, RICORDANDO I TEMPI IN CUI LAVORAVANO INSIEME A “QUELLI CHE IL CALCIO”, LO PUNZECCHIA: “È TUTTO COME ALLORA, È IMPAZZITO. LO RIVEDRETE TRA 18 ANNI”. ECCO COS’È SUCCESSO…

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilmessaggero.it

 

BROSIO DISTRUGGE TAVOLO DA FAZIO BROSIO DISTRUGGE TAVOLO DA FAZIO

Le sue apparizioni, televisive, sono sempre argomento di discussione. Dopo l'emorragia del suo povero gatto, Paolo Brosio è di nuovo protagonista sulle reti Rai. Dopo sei anni il giornalista si ritrova in coppia con Fabio Fazio. Questa volta non è lo studio di "Quelli che il calcio" bensì quello di "Che tempo che fa". Durante una gag del Mago Forrest, Brosio sbatte il pugno sul tavolo distruggendolo. Tutti scoppiano a ridere anche lo stesso conduttore, con le mani nei capelli, non si capacita dell'accaduto: «Fabio l'ho rotto! Ho una forza...!». E Fazio risponde: «E' tutto come allora, è impazzito... lo rievedrete tra 18 anni»

BROSIO FAZIO QUELLI CHE IL CALCIO BROSIO FAZIO QUELLI CHE IL CALCIO

 

brosio eleonora daniele storie italiane brosio eleonora daniele storie italiane

 

BROSIO BROSIO paolo brosio a scherzi a parte 1 paolo brosio a scherzi a parte 1 brosio brosio paolo brosio incontra papa francesco bergoglio paolo brosio incontra papa francesco bergoglio BROSIO BROSIO BROSIO BROSIO MADONNA FOTO DI BROSIO MADONNA FOTO DI BROSIO BROSIO BROSIO brosio brosio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute