BROSIO DI SOTTOFONDO – DOPO L’EMORRAGIA DEL GATTO, SPACCA IL TAVOLO DI 'CHE TEMPO CHE FA' (VIDEO) - FAZIO, RICORDANDO I TEMPI IN CUI LAVORAVANO INSIEME A “QUELLI CHE IL CALCIO”, LO PUNZECCHIA: “È TUTTO COME ALLORA, È IMPAZZITO. LO RIVEDRETE TRA 18 ANNI”. ECCO COS’È SUCCESSO…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

BROSIO DISTRUGGE TAVOLO DA FAZIO BROSIO DISTRUGGE TAVOLO DA FAZIO

Le sue apparizioni, televisive, sono sempre argomento di discussione. Dopo l'emorragia del suo povero gatto, Paolo Brosio è di nuovo protagonista sulle reti Rai. Dopo sei anni il giornalista si ritrova in coppia con Fabio Fazio. Questa volta non è lo studio di "Quelli che il calcio" bensì quello di "Che tempo che fa". Durante una gag del Mago Forrest, Brosio sbatte il pugno sul tavolo distruggendolo. Tutti scoppiano a ridere anche lo stesso conduttore, con le mani nei capelli, non si capacita dell'accaduto: «Fabio l'ho rotto! Ho una forza...!». E Fazio risponde: «E' tutto come allora, è impazzito... lo rievedrete tra 18 anni»

BROSIO FAZIO QUELLI CHE IL CALCIO BROSIO FAZIO QUELLI CHE IL CALCIO

 

brosio eleonora daniele storie italiane brosio eleonora daniele storie italiane

 

BROSIO BROSIO paolo brosio a scherzi a parte 1 paolo brosio a scherzi a parte 1 brosio brosio paolo brosio incontra papa francesco bergoglio paolo brosio incontra papa francesco bergoglio BROSIO BROSIO BROSIO BROSIO MADONNA FOTO DI BROSIO MADONNA FOTO DI BROSIO BROSIO BROSIO brosio brosio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…