BRRRR! GIULIA DE LELLIS NON SI VESTE NEMMENO IN MONTAGNA – L’INFLUENCER E ANDREA IANNONE SI STANNO GODENDO UNA VACANZA A POCHI PASSI DA COURMAYER E LA BELLA GIULIA SI È FATTA FOTOGRAFARE MENTRE ENTRA IN UNA VASCA TERMALE VESTITA SOLO DI UNO SLIP INFRACHIAPPA – TRA I COMMENTI DEI FOLLOWERS CON LA BAVA ALLA BOCCA C’È CHI TIRA IN BALLO L’EX DAMANTE… – FOTOGALLERY RISCALDANTE

-

Condividi questo articolo





 

 

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERME

La foto super sexy postata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram ha scatenato una pioggia di commenti e il pensiero di molti uomini è andato ad Andrea Iannone, davvero fortunato a stare accanto ad una donna così sensuale.

 

Giulia e Andrea si sono concessi dei giorni di relax sulla neve insieme agli amici e, mentre impazza il gossip su una presunta proposta di matrimonio di Iannone, lui e la De Lellis hanno deciso di non alimentare i pettegolezzi. Anzi. Riguardo le nozze, è stata proprio la influencer ad esprimere il suo parere nel salotto di Silvia Toffanin, lanciando una sorta di appello al suo Andrea. “Non mi ha fatto la proposta di matrimonio, ma io sono qui”, ha sottolineato Giulia che, ad oggi, sembra essere davvero innamorata del suo nuovo fidanzato con il quale condivide il sogno di avere un figlio.

giulia de lellis gq 2 giulia de lellis gq 2

 

È proprio con lui, infatti, che si sta godendo un po’ di serenità a pochi passi da Courmayeur ed il Monte Bianco e, direttamente dalle terme di cui sono ospiti, la De Lellis ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. Ritratta solo con uno slip che lascia poco spazio all’immaginazione e senza reggiseno, Giulia si è fatta fotografare mentre entra in piscina. “Cherry bomb”, ha commentato la influencer allegando la foto che ha scatenato una pioggia di commenti per la bellezza e la sensualità che è riuscita ad emanare.

 

giulia de lellis bacio dior giulia de lellis bacio dior

“Che spettacolo che sei”, “Sempre bellissima”, "Sei il top", "Meglio della Ferragni e di Belen", hanno scritto alcuni suoi follower dimostrando di apprezzare molto lo scatto sexy. Ma i commenti di molti utenti della rete sono stati per Andrea Iannone, autore – forse – della foto. “Fortunato Iannone! Stupenda!”, hanno sottolineato alcuni internauti, mentre non sono mancati i riferimenti anche all’ex fidanzato della De Lellis, Andrea Damante.

giulia de lellis 3 giulia de lellis 3

 

giulia de lellis venezia andrea iannone giulia de lellis venezia andrea iannone

Nonostante le loro strade si siano divise e siano entrambi legati e nuove persone, sembra che i fan dei Damellis non riescano a farsene una ragione e anche questa foto super sexy di Giulia De Lellis è stata interpretata da qualcuno come una frecciatina al deejay veronese. “Secondo me questa è per far rosicare il Dama”, ha scritto ironico un utente, il cui pensiero è stato condiviso da tanti che, ad oggi, credono ancora che la relazione tra la influcer e Iannone siano una semplice buffonata.

giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis andrea damante 2 giulia de lellis andrea damante 2 de lellis iannone de lellis iannone de lellis iannone de lellis iannone giulia de lellis andrea damante 3 giulia de lellis andrea damante 3 giulia de lellis andrea damante 1 giulia de lellis andrea damante 1 de lellis iannone de lellis iannone giulia de lellis iannone giulia de lellis iannone de lellis iannone de lellis iannone de lellis de lellis giulia de lellis cannes giulia de lellis cannes giulia de lellis venezia andrea iannone giulia de lellis venezia andrea iannone giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 andrea iannone giulia de lellis andrea iannone giulia de lellis giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 giulia de lellis lato b (2) giulia de lellis lato b (2) giulia de lellis brufolo giulia de lellis brufolo giulia de lellis unghie giulia de lellis unghie giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 giulia de lellis 2 giulia de lellis 2

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…