LA BUONA ''NOVELLA'' - CLARISSA MARCHESE MOLESTATA DA BRIZZI? PERO’ IL GIORNO DOPO, TORNA DAL… - PRIMA DEL "GFVIP" E DELLE NOTTI BOLLENTI CON CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER SI SOLLAZZAVA MEZZO NUDO IN DISCOTECA CON LA DRAG QUEEN MADAME SISI'- FABIO FULCO: "CRISTINA CHIABOTTO MI HA STRAPPATO IL CUORE MA…"

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000

clarissa marchese miss italia 2014 clarissa marchese miss italia 2014

 

Molestopoli: Clarissa molestata? Però il giorno dopo, torna dal presunto molestatore

 

Nell'inchiesta di copertina di Novella 2000 n. 47 (in edicola dal 16 novembre) a firma del direttore Roberto Alessi emerge un dettaglio inedito sullo scandalo che sta travolgendo Fausto Brizzi: riguarda Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 che a Le Iene ha detto di aver subito molestie dal regista durante un provino.

 

Ad Alessi, Clarissa ha detto : «Come me molte ragazze sono andate nel suo studio che si è rivelato poi una casa studio. Ci sono andata per un colloquio di lavoro, c’era con me il mio agente. Poi quello ha chiesto se se ne poteva andare, e gli ho detto: “Vai pure”. E siamo rimasti soli e dopo 4 ore di lezione di recitazione ha cercato di arrivare al sodo pesantemente, chiedendo cose inaudite: “Spogliati”».

 

clarissa brizzi clarissa brizzi

«Orrendo», scrive ora su Novella 2000 Alessi, aggiungendo il dettaglio: «Stupido, se tutto è avvenuto così, invece il fatto che Clarissa il giorno dopo ci è tornata per continuare il provino e anche in quel giorno ha permesso (aveva 20 anni) all’agente di andarsene “e la scena si è ripetuta”.

 

Forse la speranza era l’ultima morire, visto il due di picche del giorno prima, aveva sperato che davvero lui la volesse rivedere per lavoro, ripeto, se le cose sono andate come mi racconta. Ma perché ha parlato?». Ecco la risposta ad Alessi di Clarissa, oggi influencer: «Ho pensato a tutti quelli che mi seguono sui social, il mio messaggio: non vi piegate». «Furba? No, brava», dice Alessi. 

moser madame sisì moser madame sisì

 

Gf Vip: Ignazio Moser prima di Cecilia, con Madame Sisì

 

Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Cosa dirà Cecilia quando lo vedrà così? Adesso Ignazio Moser è sulla bocca di tutti per la sua love story con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Addirittura i due hanno rischiato l'espulsione dal programma per atti osceni.

 

Fabio Fulco: Cristina mi hai strappato il cuore

 

Dopo la rottura con la compagna Cristina Chiabotto, Fabio Fulco non vuole rinunciare ai suoi sogni. L'attore, in un'intervista esclusiva a Novella 2000 ci dice «Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni». Ma ora non si sente pronto ad innamorarsi di nuovo: «Non credo nel detto "chiodo scaccia chiodo", ho bisogno di prendermi i miei tempi».

ignazio moser da la colpa a cecilia ignazio moser da la colpa a cecilia IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco chiabotto fulco chiabotto fulco cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ cecilia ignazio moser cecilia ignazio moser clarissa marchese miss italia 2014 clarissa marchese miss italia 2014 clarissa marchese 1 clarissa marchese 1 clarissa marchese 2 clarissa marchese 2 clarissa marchese federico gregucci clarissa marchese federico gregucci cecilia rodriguez e ignazio moser dentro l armadio cecilia rodriguez e ignazio moser dentro l armadio clarissa marchese 3 clarissa marchese 3 simona izzo e le palle di ignazio moser che escono con cecilia rodriguez simona izzo e le palle di ignazio moser che escono con cecilia rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…