LA BUONA NOVELLA -  ELISA ISOARDI: “IO E SALVINI SIAMO UN'ANIMA E DUE CORPI. MOLTO AFFIATATI” – IL BACIO PER FICTION TRA VANESSA INCONTRADA E GIUSEPPE ZENO - PIOVE SUL BAGNATO PER BUFFON: IL FIGLIO DI ILARIA È INTERISTA - LUXURIA SI CONFESSA: "PAPA FRANCESCO MI HA FATTO RIENTRARE IN CHIESA" - E LA HUNZIKER A SANREMO …

-

Condividi questo articolo


michelle hunziker michelle hunziker

Anticipazioni da “Novella 2000”

 

Hunziker: a Sanremo farà guerra a Molestopoli: Andando a Sanremo accanto a Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, salvata da una setta, può salvare il mondo dello spettacolo dagli scandali delle molestie. «Michelle è un esempio per tutte le donne vittime di abusi, molestie e violenze», scrive Novella 2000 n. 48 in edicola domani 23 novembre, «insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato la Onlus Doppia Difesa, che offre sostegno psicologico e giuridico a chi subisce discriminazioni, soprusi, maltrattamenti e stalking». Con il suo impegno e la sua positività, la Hunziker può rendere Sanremo non solo il Festival della musica italiana, ma anche un simbolo contro Molestopoli.

 

BUFFON BUFFON

Confessioni a luci rosse. Luxuria: «Papa Francesco mi ha fatto rientrare in Chiesa». Su Novella 2000 nella nuova rubrica in cui il sacerdote Don Mauro intervista i Vip, l'incontro con chi incarna più di un “peccato”, ma ha saputo trovare se stessa e ritrovare la fede: Vladimir Luxuria. «Mi ero smarrita», racconta Luxuria, «poi l’incontro con Don Gallo, l’elezione di Papa Francesco. Son tornata in Chiesa, mi sono confessata, ma non ho confessato di essere trans, non mi sento peccatrice per questo. A messa non sapevo se prendere la Comunione. Ero ferma nel mio banco e una vecchietta si è avvicinata e mi ha detto: “Cosa aspetti a prendere la Comunione?”. Per me è stata la parola: mi sono messa in fila e ho preso la Comunione. È la prima volta che lo racconto». Su Novella 2000 l'intervista completa.

ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO

 

Gigi Buffon: periodo nero. Il figlio di Ilaria è interista. Solo su Novella 2000 in uscita domani 23 Novembre, le foto esclusive di Pietro, figlio di Ilaria D'Amico e del suo ex, Rocco Attisani, che fa i salti di gioia dopo aver trovato nel pacchetto di figurine dei calciatori l'interista Antonio Candreva. Cosa ne penserà Gigi, juventino fino al midollo? Un'altra delusione per il portiere bianconero, dopo l'eliminazione ai playoff dei mondiali di calcio contro la Svezia.

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

Incontrada- Zeno: Clamoroso! Si amano in Tv. Novella 2000 domani in edicola pubblica in esclusiva le foto di ciò che tutti sperano che capiti: il bacio tra Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. I due si baciano perché protagonisti della serie di Rai Uno ora in onda Scomparsa, in cui lui interpreta il vicequestore Giovanni Nemi, lei Nora Telese, madre di una bambina data per dispersa. Dopo aver investigato, scoppia la scintilla. Nella vita reale Incontrada sta ancora col compagno Rossano Laurini e Zeno ha avuto da poco una figlia da Margareth Madè.

 

isoardi salvini isoardi salvini

Salvini e Isoardi: «Siamo un'anima e due corpi. Molto affiatati». Intervista esclusiva del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini: «Con Mat è la perfezione, un uomo che gestisce il suo privato così bene, può gestire anche il Paese». Sembra parlare da First Lady della Lega, la Isoardi: «Ho creato un buon rapporto con la base della Lega, il mio pensiero e quello di Matteo sono sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda». Pare che i due vadano d'accordo anche in tema di porri: piacciono a entrambi, almeno a giudicare dalle foto pubblicate da Novella 2000 in edicola domani 23 Novembre.

SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI HUNZIKER HUNZIKER VANESSA INCONTRADA 5 VANESSA INCONTRADA 5 elisa isoardi a letto elisa isoardi a letto VANESSA INCONTRADA COL MARITO VANESSA INCONTRADA COL MARITO VANESSA INCONTRADA VANESSA INCONTRADA vanessa incontrada vanessa incontrada VANESSA INCONTRADA SCOMPARSA VANESSA INCONTRADA SCOMPARSA incontrada zeno incontrada zeno VANESSA INCONTRADA 3 VANESSA INCONTRADA 3 VANESSA INCONTRADA 2 VANESSA INCONTRADA 2 VANESSA INCONTRADA 4 VANESSA INCONTRADA 4 michelle hunziker michelle hunziker

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...