LA BUONA NOVELLA – SANTORO NON HA TOLTO IL BUONUMORE A MARCO TRAVAGLIO: ECCOLO ATTOVAGLIATO CON LA BELLA VERONICA GENTILI, ATTRICE ROMANA CHE HA UN BLOG SUL SITO DEL “FATTO”

Veronica Gentili, attrice e blogger romana, lavora anche a “la Gabbia” con Gianluigi Paragone - Sul blog sul sito del “Fatto” si autodescrive: “Mi avventuro nella selva oscura di teatro, cinema e televisione, senza mai dimenticare un taccuino invisibile su cui annotare tutto ciò che meriti la mia attenzione” - Ha annotato anche il dopocena con Travaglio?…

Condividi questo articolo


Marika Tronchetti per “Novella 2000

 

MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI

Una serata in dolce compagnia per dimenticare, almeno per qualche istante, le tempeste in cui è stato coinvolto negli ultimi tempi. Sì, perché se Marco Travaglio, vicedirettore de il Fatto Quotidiano, da fustigatore del malcostume italiano non le ha mai mandate a dire, nel giro di due settimane ha aperto il fuoco amico: la Juventus, prima, e Michele Santoro, poi.

 

MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI

Con la squadra di cui è tifoso la frattura e nata dalla contestata partita vinta contro la Roma: «Non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi», al quale ha accomunato Andrea Agnelli, attuale presidente bianconero.

 

Quindi, durante la puntata sull’alluvione di Genova del talk show Servizio pubblico (La7), ecco la lite in diretta tv - a cui è seguito l’abbandono dello studio - con il conduttore, e suo storico compagno di lavoro, Michele Santoro. A quest’ultimo, che l’aveva ripreso per gli attacchi al presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando («Non si insultano le persone, basta»), Travaglio ha risposto con un ironico editoriale sul Fatto: “Mi scuso, con chicchessia, per non esser nato foca ammaestrata che canta o tace al fischio del domatore”.

travaglio lascia lo studio dopo la lite con santoro e burlando travaglio lascia lo studio dopo la lite con santoro e burlando

 

travaglio lascia lo studio dopo il litigio con santoro e burlando travaglio lascia lo studio dopo il litigio con santoro e burlando

Insomma, ci voleva proprio una rilassante cena - che qui documentiamo - con una bella ragazza. Una collega a cui l’esperto giornalista insegna i trucchi del mestiere? Può darsi. E se Santoro ha lasciato la porta aperta a Marco, Travaglio, con la bella amica, l’ha chiusa. Dopo che lei era entrata nella casa romana di lui.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…