CACAO MERAVIGLIAO - IN AMERICA VA IN COMMERCIO 'COKO LOKO', POLVERE DI CACAO DA SNIFFARE PER DARSI LA CARICA, MISTA A TAURINA E GUARANA' COME LA 'RED BULL': E' LEGALE, OGNI BOTTA DURA UN'ORETTA E I MEDICI METTONO IN GUARDIA SUGLI EFFETTI COLLATERALI

-

Condividi questo articolo


coco loko coco loko

Jeremy Layton per “New York Post

 

Questo prodotto darà nuovo significato alla dipendenza da cioccolato. “Coko Loko” è la polvere di cacao da sniffare, mischiata a vari ingredienti che generalmente si trovano nelle bibite energetiche. Nasce dopo che alcuni club europei hanno iniziato a ‘sconvolgersi’ di cacao in polvere e il chocolatier belga Dominique Persoone ha inventato il cucchiaino apposito.

cacao in polvere cacao in polvere

 

Il prodotto è legale, sul mercato americano da un mesetto, creato dal 29enne Nick Anderson ed è pubblicizzato come una versione più sicura dello sciroppo per la tosse alla codeina, il famoso “purple drank” con effetti psicoattivi e sedativi.

purple drunk purple drunk

 

Ma il ‘Coko Loko’ ha funzione diversa, deve dare la carica, grazie al contenuto di gingko bilboa, taurina e guaranà, gli stessi ingredienti della ‘Red Bull’ o della ‘Monster’. La botta dura dai 30 minuti all’ora, scatenando endorfina, senza gli effetti collaterali di crisi glicemica.

 

chocolateshooter chocolateshooter

I medici non sono convinti che sniffare cacao sia salutare e mettono in guardia perché taurina e guaranà aumentano la pressione sanguigna e provocano palpitazioni. Potrebbe avere effetti negativi l’assunzione diretta tramite cavità nasali. Inoltre non sono chiare le dosi da prendere, e la mistura di cacao e muco potrebbe creare danni.

 

Il prodotto non è approvato dalla ‘Food & Drug Administration’ eppure si vende nei negozi e on line per 25 dollari. E’ già particolarmente popolare a Houston e Atlanta.

torre di cioccolato torre di cioccolato sniffatore di cacao sniffatore di cacao il cacao crudo si sniffa il cacao crudo si sniffa in molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasi in molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasi nei club europei ci si sconvolge con il cacao crudo nei club europei ci si sconvolge con il cacao crudo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...