CACCIATI I DISSIDENTI, M5S NEL CAOS - PUTIN AVVERTE KIEV MUOVENDO LE TRUPPE. L’IRRITAZIONE USA - - -

Unione bancaria, vertice Draghi-Merkel - Mercati, corsa ai BoT: tassi in asta allo 0,45% - alta il decreto salva-Roma adesso la capitale è a un passo dal default - La Cassazione assolve Busco via Poma resta senza colpevoli - In Alto Adige i pensionati d’oro da 90 milioni…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BEPPE GRILLO E GIANROBERTO CASALEGGIOBEPPE GRILLO E GIANROBERTO CASALEGGIO

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il movimento di Grillo nel caos". Editoriale di Enrico Marro: "I conti in tasca ai paini di Renzi". Taglio alto in un box: Alfano da Merkel ‘Niente strappi con l'Europa'". Al centro, fotonotizia: "In fila per mangiare: la fame come arma". Sempre al centro: "Putin avverte Kiev muovendo le truppe. L'irritazione Usa".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Cacciati i dissidenti, M5S nel caos". Editoriale di Curzio Maltese: "Il partito padronale". Taglio alto, in un box: "Salta il decreto salva-Roma adesso la capitale è a un passo dal default". Al centro: "Renzi: possibile tagliare l'Irap del 30%". Sempre al centro in un box: "La Cassazione assolve Busco via Poma resta senza colpevoli". In basso in un box: "Le 600 incompiute che ci costano quattro miliardi".

ignazio marino con i peperoncini all opera di roma per la prima di ernani diretto da riccardo mutiignazio marino con i peperoncini all opera di roma per la prima di ernani diretto da riccardo muti

LA STAMPA - In apertura: "Lo strappo dei grillino". Di spalla: "Ritirato il ‘salva-Roma' Marino: odiano la capitale". Editoriale di Giovanni Orsina: "Per le riforme servirebbe la costituente". Al centro, fotonotizia: Damasco, la coda biblica per il pane". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Autorete".

IL GIORNALE - In apertura: "Dai Grillo, sfascia i tuoi". Il commento di Vittorio Feltri: "Il canone Rai e gli strozzini legalizzati". Al centro, fotonotizia: "pronti via, prima indagata". Sempre al centro in un box: "In Alto Adige i pensionati d'oro da 90 milioni". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "La Grave Bellezza".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mercati, corsa ai BoT: tassi in asta allo 0,45%". Editoriale di Roberto Perotti: "Sacrifichiamo i fondi Ue per ridurre il cuneo fiscale". Di spalla: "Renzi: taglio all'Irap possibile fino al 30%". Sempre di spalla: "Squinzi: imprese pronte a rinunciare agli incentivi in cambio di taglio al cuneo". Al centro: "Unione bancaria, vertice Draghi-Merkel". In basso: "Se l'Italia rischia di perdere il posto al G-7".

MARIO DRAGHI E ANGELA MERKELMARIO DRAGHI E ANGELA MERKEL

IL MESSAGGERO - In apertura: "Roma sul crollo del dissesto". Editoriale di Oscar Giannino: "La Capitale diventi la Grande Mantenuta". Al centro, fotonotizia: "La Cassazione assolve Busco. Via Poma è senza colpevoli". Sempre al centro: "Grillino, l'ora della scissione. Espulsi quattro dissidenti". Ancora al centro in un box: "Renzi con gli studenti a Treviso ‘Contro la crisi punto sulla scuola'". In basso: "Roma, interessi personali e mazzette arrestato l'ex capo dei vigili urbani".

IL TEMPO - In apertura: "Romanzo municipale". Taglio alto: "Via Poma, nessuno ha ucciso Simonetta". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Il giornalismo non concilia". In basso: "Ban Ki-moon promette un ‘appoggio totale'".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "I 5stelle perdono i pezzi. Ora Renzi ha 3 maggioranze". Il commento di Marco Travaglio: "Peccatori e verginelle". Al centro: "Matteo e il giallo del Pd: chi ha ucciso Letta jr.?". Sempre al centro in un box: "Alt al salva-Roma: ma rischiano pure Venezia, Expo, Napoli e Sardegna". In basso: "Arrivano le armi chimiche siriane rischio catastrofe".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…