CAIMANI E SCIAMANI - IL COCCODRILLO RIPORTA A RIVA L'UOMO CHE AVEVA UCCISO: POLIZIA E PARENTI CERCAVANO IL SUO CORPO DA GIORNI MA E' RICOMPARSO SOLO QUANDO LO STREGONE LO HA ORDINATO AL PREDATORE CON UN RITO MAGICO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Gareth Davies per “Mail On Line”

 

VIDEO ‘COCCODRILLO‘

syarifuddin ucciso dal coccodrillo syarifuddin ucciso dal coccodrillo

Ecco l’incredibile momento in cui un coccodrillo riporta a riva il corpo di un uomo che era scomparso. E’ successo in Indonesia e si tratta del 41enne Syarifuddin, che nuotava nel fiume con gli amici quando la bestia lo ha preso e tirato giù.

 

syarifuddin galleggia nel fiume syarifuddin galleggia nel fiume

Lo hanno cercato parenti e polizia, poi gli abitanti del villaggio hanno contattato un mago specializzato in stregoneria coccodrillesca, chiedendogli di riportare l’uomo in vita e incredibilmente il suo corpo ieri è riemerso dale acque.

 

Il predatore nuota verso la riva e fra le fauci ha il corpo nudo di  Syarifuddin, come si vede nel video. I locali credono che chi fa il bagno nudo e non vestito venga preso dai coccodrilli. E’ strabiliante la tempistica del ritrovamento, ma l’uomo era morto, non vivo. 

il coccodrillo riporta a riva il corpo il coccodrillo riporta a riva il corpo la vittima indonesiana syarifuddin la vittima indonesiana syarifuddin il corpo di syarifuddin copia il corpo di syarifuddin copia il corpo di syarifuddin il corpo di syarifuddin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…